Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 13

 
n9n:
Ciao.

Oggi ho visto alcuni video di Mostafa Belkhayate su YouTube e l'ho visto usare un indicatore chiamato Center of Gravity. Non è il CoG di Ehlers (Osc). Ho trovato questo indicatore qui su questo forum chiamato "Polynomial Regression Bands". Sembra identico. Ma tutte le versioni che ho trovato stanno ridipingendo il passato. È una cosa matematica che rende impossibile non ridipingere? Perché non posso immaginare che questo ragazzo o qualsiasi altro stia usando un indicatore che ridipinge.

Grazie per aver letto.

Perché non posti il link di youtube...

Ma... non riesco a capire come il centro di gravità possa essere altro che il CoG di Ehler....?????

 

MTF FTransform. Usalo insieme a MTF Mama che ho postato prima.

 

Non so circa il video ...

Se stai parlando di questo post https://www.mql5.com/en/forum/174980/page4 così Igorad sviluppato strumenti PolyFit. È nella sezione elite.

Ma non credo che sia qualcosa con Center of Gravity come Igorad non voleva creare Center of Gravity. È qualcosa di diverso (simile a Jan Arps) e l'indicatore PolyFitBands non si sta ridipingendo.

Mi dispiace non ho idea come ci sono molte versioni di Center of Gravity nel forum. Vedo anche alcune Bande polinomiali in qualche thread pubblico ...

Difficile da confrontare.

A proposito, ho fatto una ricerca e non ho trovato alcun COG nella sezione elite quindi tutte le versioni COG sono state postate in pubblico.

Come so che ci sono molte versioni.

Provate a cercare nel forum con google:

File:
google.jpg  22 kb
 
 
 

È questo che cercate?

 

@Gramski

Sì, ma si ridipinge. Guarda il link che newdigital ha postato prima. È questo.

@newdigital

Questo link che mi hai dato assomiglia esattamente a quel video, e il ragazzo che ha chiesto in quel post aveva lo stesso problema come me. L'hai già trovato, grazie.

igorad

Solo per tua informazione:

Centro di gravità = Linea di regressione polinomiale

Bande = Polinomio +/- K * Sigma(o StdDev), (K=1,2,3)

Beh, non sono un professionista della matematica. Questo indicatore di igorad è pubblico o privato?

 

L'indicatore nel video sembra un indicatore (PolyFitBands_v1.1 e PolyFitMA e così via) creato da Igorad per la sezione elite.

Non è niente con Ehlers e CoG ed è più simile a Traders' Toolbox di Jan Arps.

Inoltre, per quanto ne so ci sono pochi altri Poly Bands pubblicati in pubblico.

Quindi, potrebbe essere qualsiasi cosa.

Può essere questo https://www.mql5.com/en/forum/174980/page6 per esempio.

 

Un'altra confusione sulla strada per costruire

Come Igorad ha già spiegato in questo post https://www.mql5.com/en/forum/174980/page4, l'indicatore del tuo post è una linea di regressione polinomiale + ... (originariamente sviluppato da ang - l'originale postato anche qui. Si noti che ang non ha mai chiamato un "Centro di gravità" Centro di gravità è un indicatore completamente diverso)

btw: state molto attenti all'uso dell'indicatore che avete postato - sta per cambiare se stesso costantemente (ang è un matematico e un codificatore troppo bravo per usare la brutta parola "repaint" ma questo è esattamente ciò che sta per fare)

BigLover:
Ciao a tutti

C'è qualcuno che può fornirmi qualche spiegazione su come utilizzare questo indicatore Il centro di gravità.

Sarò grato
 

@newdigital

L'indicatore di Igorad nella sezione elite ricalcola gli ultimi valori disegnati per ogni nuovo tick/bar o il passato di questo indicatore è statico come una normale media mobile per esempio?

Se sì, questo è inteso, perché altrimenti questo tipo di disegni non sono matematicamente possibili?

Hanno lo stesso aspetto, sì; ma tutti ricalcolano/riutilizzano i valori disegnati.

- Centro di gravità 1.mq4

- ang_PR (Din)-v1+SQStdN.mq4