10 punti 3.mq4 - pagina 484

 
hermes:
Hai ragione amico mio, nel momento in cui ho cambiato le date è saltato nel trade! Ora sono su micro live 0,01 lotti $4,56 in rialzo. Sono più di 45 pips ma non so come l'EA esce dai trade? Non mi piace dare tutto indietro, sono 2 caffè in Starbucks.

Avevo EA che era vincente ma dovevo chiuderlo sempre manualmente se volevo essere ricco. Ha, ha, ha...

Saluti Hermes

Ciao Hermes,

L'Ea si chiude quando viene raggiunto il take profit o lo stop loss dal trailing stop, di default il take profit è 40 quindi se è quello su cui è impostato potrebbe essere una buona idea chiuderlo manualmente, se il take profit non funziona fammi sapere che gli darò un'occhiata.

Btw mi sono iscritto per gli avvisi Ichimoku (grazie ancora), ho ricevuto gli avvisi oggi non ci sono 4 partite sui segnali di valuta, ma sembra che stiano usando la nuvola Kumo e il supporto e la resistenza dalla nuvola.

 

È venerdì e non faccio trading il lunedì e il venerdì perché i volumi sono bassi e imprevedibili. Meglio Mar - Gio. In realtà, il lunedì è meno pericoloso del venerdì, soprattutto dopo mezzogiorno.

Io cercherei la (2) anche se in finestre di trading brevi e lunghe.

Penso che non può essere rotto, è un segnale da scanner. Lo scanner delle regole di Ichimoku controlla tutte le coppie e le azioni per le condizioni di trading. Un sacco di lavoro! Il modo più sicuro per fare trading con l'EA Ichimoku sarebbe quello di tenere l'EA Ichimoku al guinzaglio e lasciarlo commerciare solo quando la mappa di calore Ichimoku approva.

P.S. L'EA a 10 punti ha chiuso a +4.19 e scambia di nuovo. +$2,29 finora. Posso andare a prendere un caffè con la mia ragazza, offre la casa.

Hermes

 

Non potrei essere più d'accordo su "nessun venerdì di trading".

hermes:
E' venerdì e non faccio trading il lunedì e il venerdì perché i volumi sono bassi e imprevedibili. Meglio Mar - Gio. In realtà, il lunedì è meno pericoloso del venerdì, soprattutto dopo mezzogiorno.

Io cercherei (2) anche se in finestre di trading brevi e lunghe.

Penso che non può essere rotto, è un segnale da scanner. Lo scanner delle regole di Ichimoku controlla tutte le coppie e le azioni per le condizioni di trading. Un sacco di lavoro! Il modo più sicuro per fare trading con l'EA Ichimoku sarebbe quello di tenere l'EA Ichimoku al guinzaglio e lasciarlo commerciare solo quando la mappa di calore Ichimoku approva.

P.S. L'EA a 10 punti ha chiuso a +4.19 e scambia di nuovo. +$2,29 finora. Posso andare a prendere un caffè con la mia ragazza, offre la casa.

Hermes
 

10 punti EA realizzati su micro live 0.01 lotti in 4 giorni +$11.95, alcune perdite e alcune vittorie. Oggi lunedì 14 è di nuovo su +$1.84. Un sacco di caffè gratis. EA di trading senza stop?

Grazie Hermes.

 

Devo controllare se commercio l'ultima versione di 10points con il filtro RSI o quella più vecchia? Oggi giovedì 17 è in rialzo di +25,97$ e di nuovo in trade. Tratta senza pausa! Ho paura di metterlo su mini lotti perché solo $3.200 di equity. Un paio di trade sbagliati potrebbero ripulire il mio conto. Per i mini lotti 10.000$ di equity andrebbe bene.

Saluti Hermes

 

Aggiornamento su 10 pts EA. Sul micro live con la vecchia versione il supporto del fine settimana è di +$65. Il 10pts EA RSI su demo micro 0.01 lotti ha fatto in 3 giorni +$26. L'EA RSI prende circa il 50% di trade in meno rispetto al vecchio EA. Probabilmente perché elimina i trades dei mercati piatti (RSI 55/45). Non so come voi, ma io sono molto contento dei risultati preliminari. Sembra che metterò l'EA RSI 10pts anche sul micro live ma su un broker diverso (Hot Forex).

Non male per un principiante, Ha, ha, ha...

Sembra che mrtools abbia fatto di nuovo un buon lavoro.

Grazie Hermes

 

Congratulazioni Hermes!

I tuoi risultati sono fantastici!

 

Il 10pts Smi RSI dopo aver fatto +$26 su demo ha smesso di commerciare per 4 giorni. Ecco il .gif. Ha scambiato durante il trend rialzista ma ora un mercato laterale e nessun trade. Il 10pts_3 mq4 è in trading. 4 operazioni aperte tutte in negativo. Insieme -$7,40 non è un grande affare ma è un segno comune se i mercati laterali colpiscono. E' possibile che l'impostazione RSI stia proteggendo per entrare in un trade quando si verificano condizioni di mercato range.

Hermes

 
hermes:
Il 10pts Smi RSI dopo aver fatto +$26 su demo si è fermato per fare trading per 4 giorni. Ecco il .gif. Ha fatto trading durante il trend rialzista ma ora un mercato laterale e nessun trade. Il 10pts_3 mq4 è in trading. 4 operazioni aperte tutte in negativo. Insieme -$7,40 non è un grande affare ma è un segno comune se i mercati laterali colpiscono. E' possibile che l'impostazione RSI stia proteggendo per entrare in un trade quando si verificano condizioni di mercato range. Hermes

Hermes, sì, la versione rsi utilizza un rsi giornaliero a 20 periodi per tentare di evitare che l'Ea entri in condizioni di range, quando l'rsi è superiore a 55 e in pendenza verso l'alto e altri indicatori sono d'accordo si suppone che sia uptrend e se sotto 45 e in pendenza verso il basso e altri indicatori sono d'accordo allora downtrend, tutto il resto una situazione no trade. Guardando secondo l'RSI giornaliero forse l'uptrend riprende in qualche momento di questa settimana.

 

Il 10pts Smi 3tf live su EURUSD M30 è su +$145.19 e attualmente in commercio -$3.47. Il 10pts RSI su demo USDJPY M30 non scambia da allora. Penso che le impostazioni siano un po' strette, cosa ne pensi?

Guarda l'allegato, non sembra più ranging, ma sì, le candele enormi possono essere ingannevoli.

Hai ragione, lo Stoch sta predicendo un acquisto presto. Io aspetterei la rottura e ritoccherei la TL ma non so cosa farà l'EA? Gli EA sono il più delle volte come le mogli - imprevedibili.

Hermes