10 punti 3.mq4 - pagina 473

 

Conto Mini da 3.000 dollari. Solo 10 impostazioni fisse per newdigital. Nessun cambiamento. Dimensioni del lotto da 0,01 a 0,90.

La mia tolleranza al rischio (o meglio, la sua mancanza) è davvero il problema. Uso un importo massimo di perdita in dollari come stop principale per tutte le posizioni. Così quando una o più coppie vanno in forte drawdown, le altre coppie non hanno mai la possibilità di recuperare la perdita del conto. La mia perdita massima è sempre impostata al mio bilancio di apertura, il che assicura che non perderò il mio investimento originale.

Avere la protezione del conto su ogni singola coppia potrebbe permettermi di mantenere il mio master stop, se riuscissi a far funzionare la protezione del conto. Piuttosto che blaterare sui miei problemi con questa funzione , ho intenzione di esaminare la versione 1.3, retro-editare le condizioni per abbinare la versione 1.01 se necessario, e vedere cosa succede .

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Di default il take profit è di 10 pips e l'aumento del lotto è anch'esso di default a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

Ciao Newdigital,

Ho allegato l'ea sui miei grafici e ho trovato alcuni errori

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - EXNESS\experts\indicators\T3_VHF.ex4' su EURUSDm,H1

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - EXNESS\experts\indicators\SMI.ex4' su EURUSDm,H1

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - EXNESS\experts\indicators\Ehlers Center of Gravity.ex4' su EURUSDm,H1

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - EXNESS\experts\indicators\OsMA-1.ex4' su EURUSDm,H1

Ho anche provato su tutti i timeframe ma il backtest mostra ancora gli stessi errori.

Cosa è andato storto?

 

Ho provato a scaricare gli indicatori mancanti per l'ea e li ho inseriti nella mia cartella experts/indicators, ma il problema è sempre lo stesso.

Qualcuno può postarmi un link per trovare questi strumenti corretti per far funzionare l'ea?

Btw, sto usando 10pts3_SMI_RSI-1 ea.

Grazie in anticipo

 

Hai dimenticato gli indicatori da qui:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

Gli indicatori (4 indicatori) da questo allegato dal post dovrebbero essere messi in C:\Program Files\MetaTrader - EXNESS\experts\indicators\ e compilare in MetaEditor.

A proposito - non sto facendo backtesting.

Sto facendo test/trading in avanti.

 

10pts3_SMI_RSI-1 ea da qui?

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page312

Stessi 4 indicatori: mettili nella cartella indicators, avvia/riavvia Metatrader (gli indicatori saranno compilati automaticamente. Se no - apri metaEditor e compilali manualmente.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Di default il take profit è di 10 pips e l'aumento del lotto è anch'esso di default a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

10 punto3

dove posso ottenere questa versione EA MT4? qualcuno può allegare pls?