10 punti 3.mq4 - pagina 471

 
rahul321:
Grazie mille per questo, ho scaricato la stessa versione, tutto funziona bene tranne, Martingale recovery trades non si apre per EURUSD, GBPUSD, AUDUSD solo non so perché. per altre valute come USDJPY, EURJPY, USDCHF, EURGBP, GBPCHF e NZDUSD Martingale recovery trades si apre perfettamente. qualcuno può aiutare perché è così, stesse impostazioni predefinite considerate come nel file zip.

Stai usando la stessa impostazione predefinita del numero magico su tutte le coppie? La mia unica ipotesi è che la funzione di protezione del conto dell'EA potrebbe contare i tuoi ordini come se fossero tutti su una coppia, causando la mancata apertura degli ordini più recenti.

Detto questo, non ho mai cambiato alcun numero magico su più coppie con IBFX come mio broker. Ogni EA opera indipendentemente sul mio conto, ma questo potrebbe essere un problema specifico del broker/dati. Quello che è davvero strano per me è che non ho mai visto Account Protection fare qualcosa mentre usavo le impostazioni 10pfixed.

Nel codice EA, sembra che Account Protection dovrebbe stampare un livello di prezzo giallo sul grafico (che non ho mai visto). Se stai vedendo questa linea gialla, i numeri magici potrebbero essere il tuo problema. Mr tools o newdigital, per favore correggetemi se mi sbaglio.

 

Doda-Trend

Ecco un filtro manuale che ho recentemente iniziato ad usare sul mio conto live. Grazie alle persone di InvestmentKit, chiunque e dovunque siano, per aver creato questo semplice indicatore. Semplicemente confronta un ATR di 14 periodi con uno StdDev di 14 periodi, e poi stampa o "Trending" (se ATRStdDev) sul tuo grafico. Mi piace eseguirlo su un grafico D1 separato per ogni coppia che sto negoziando con la v1.01 su M1 (impostazioni post #4090).

Uso anche l'ATR e lo StdDev incorporati di MT4 per una migliore lettura del confronto, per così dire. Ho provato a sovrapporre i due usando minimi e massimi fissi, ma inevitabilmente, uno o l'altro esce dalla finestra dell'indicatore. Quindi apro ognuno nella propria finestra dell'indicatore e leggo i numeri di commento all'interno di ogni finestra.

Come usare questo per filtrare i trade è un'altra questione. Personalmente, gestisco l'EA per comprare E vendere, quindi naturalmente voglio scambiare coppie che vanno a scaglioni. Non sapendo se sarò long o short in un dato momento, l'ultima cosa che voglio vedere è un trend in fuga. Questo ritorna al principio di gamma di evitare le coppie di tendenza. Semplicemente rimuovo l'EA quando Doda-Trend indica una tendenza.

Ho 2 eccezioni: (1) se Doda-Trend indica improvvisamente una tendenza contro la mia posizione aperta esistente, chiudo tutto per quella coppia indipendentemente dalla perdita (o profitto - questo è improbabile); e (2) se Doda-Trend indica una tendenza a favore della mia posizione aperta, aspetto che il prezzo colpisca il take profit o chiudo manualmente al break even (aspettandomi di vedere la correzione continuare in questo caso).

Devo dire che il D1 Doda-Trend è un filtro più veloce del D1 RSI 20. L'immagine allegata è il mio conto demo. Idealmente non farei trading su USDJPY in queste condizioni. Fortunatamente sono già corto di 3 posizioni sul mio conto live e sto monitorando manualmente.

File:
 
RJo:
Stai usando la stessa impostazione predefinita del numero magico su tutte le coppie? La mia unica ipotesi è che la funzione di protezione del conto dell'EA potrebbe contare i tuoi ordini come se fossero tutti su una coppia, causando la mancata apertura degli ordini più recenti.

Detto questo, non ho mai cambiato nessun numero magico su più coppie con IBFX come mio broker. Ogni EA opera indipendentemente sul mio conto, ma questo potrebbe essere un problema specifico del broker/dati. Quello che è davvero strano per me è che non ho mai visto Account Protection fare qualcosa mentre usavo le impostazioni 10pfixed.

Nel codice dell'EA, sembra che Account Protection dovrebbe stampare un livello di prezzo giallo sul grafico (che non ho mai visto). Se stai vedendo questa linea gialla, i numeri magici potrebbero essere il tuo problema. Mr tools o newdigital, per favore correggetemi se mi sbaglio.

Ciao Rjo,

Non c'è nessun livello di prezzo giallo che appare sul grafico, sulle versioni più recenti c'è un avviso che appare se stai usando l'equity trailing che ti avviserà quando l'Ea sta chiudendo l'ordine a causa dell'equity trailing, ma sulla versione 101 non c'è nessuna delle nuove funzioni di protezione dell'account tranne quelle precedenti che erano usate sulla versione originale.

 
rahul321:
Grazie mille per questo, ho scaricato la stessa versione, tutto funziona bene tranne, Martingale recovery trades non si apre per EURUSD, GBPUSD, AUDUSD solo non so perché. per altre valute come USDJPY, EURJPY, USDCHF, EURGBP, GBPCHF e NZDUSD Martingale recovery trades si apre perfettamente. qualcuno può aiutare perché è così, stesse impostazioni predefinite considerate come nel file zip.

Ciao Rahul,

Se stai usando la versione 101 e non so perché stai avendo questo problema, per quanto ne so le versioni precedenti non hanno mai avuto questo problema, il meglio che posso dire è di ricontrollare le tue impostazioni, e potrebbe provare un numero magico separato per ogni coppia di valute.

 
mrtools:
Ciao Rahul, se stai usando la versione 101 e non sono sicuro del perché stai avendo questo problema, per quanto ne so le versioni precedenti non hanno mai avuto questo problema, il meglio che posso dire è di ricontrollare le tue impostazioni, e potresti provare un numero magico separato per ogni coppia di valute.

grazie mille SIR per la pronta risposta.

solo una richiesta, voglio chiedere è, se stiamo mettendo l'EA sulla coppia di valute diverse, abbiamo bisogno di cambiare il numero magico in ogni EA per ogni coppia di valute diverse.

In questo momento ho iniziato quale numero magico diverso per ogni coppia di valute. avevo ragione o no, per favore ditemi.

****** UNA RICHIESTA SPECIALE A MRTOOLS SIGNORE,

Voglio richiedere queste modifiche a questo EA se puoi per favore fare

1) L'EA deve iniziare il commercio non appena viene avviato, cioè nessun filtro/indicatore da utilizzare per il rilevamento della direzione e l'inizio del commercio. (Preferenza dell'utente come input da parte dell'utente per la direzione BUY o SELL)

2) Non appena una serie completa di operazioni è terminata, cioè il Tp è stato colpito per una serie, l'EA inizia nuovamente il ciclo di operazioni dalla fase iniziale, cioè l'operazione primaria senza aspettare nella stessa direzione indicata dall'utente (COMPRA o VENDE)

3) Prendere profitto in termini di pip come in questo momento nell'attuale EA è assolutamente OK, nessun problema.

*******************

MRTOOLS signore, la mia umile richiesta dal momento che non sono un buon codificatore, ma ancora un tester migliore, vi chiedo se poteste per favore darmi questo EA con le modifiche di cui sopra sarebbe davvero utile per me, sarei molto grato a voi, e se ho trovato qualcosa di buono con il mio test, sarò davvero felice di condividere troppo.

Saluti

Rahul

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Di default il take profit è di 10 pips e l'aumento del lotto è anch'esso di default a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

10pfixed.set protezione account

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

newdigital,

mr tools ha recentemente spiegato che la v1.01 contiene una protezione di base del conto, e leggendo i post precedenti credo di aver trovato il codice relativo (sotto). Nelle impostazioni di 10pfixed, questa protezione del conto sembra essere attivata (anche qui sotto). Potete condividere qualche esperienza con questa funzione mentre eseguite le vostre impostazioni 10pfixed? Il motivo per cui lo chiedo è che non ho ancora visto la protezione dell'account chiudere o bloccare il mio 7° o 8° ordine durante l'esecuzione delle impostazioni 10pfixed.

Codice:

Profit=Profit*PipValue;

text2="Profitto: $"+DoubleToStr(Profit,2)+" +/-";

if (OpenOrders>=(MaxTrades-OrderstoProtect) && AccountProtection==1)

{

if (Profit>=SecureProfit)

{

OrderClose(LastTicket,LastLots,LastClosePrice,slippage*point,Yellow);

ContinueOpening=False;

return(0);

}

Impostazioni di protezione del conto 10pfixed:

Max Trades 10

Profitto sicuro 5

Protezione del conto 1

Ordini da proteggere 3

Fondamentalmente, ho eseguito la v1.01 come se la protezione del conto fosse disattivata. In base a quanto detto sopra, è attiva?

 

Sì, è acceso.

Come vedo dal codice

if (OpenOrders>=(MaxTrades-OrderstoProtect) && AccountProtection==1)

Ho MaxTrades = 10; OrderstoProtect = 3.

Quindi, come ho capito - questa protezione del conto comincerà a funzionare nel caso di 7 operazioni aperte simultaneamente (per una stessa coppia).

Forse mi sbaglio perché non sono un codificatore, mi dispiace.

Ma non ho visto come funziona ... forse - non ho avuto più di 7 operazioni di martingala ...

 
newdigital:
Sì, è attiva.

Come vedo dal codice

if (OpenOrders>=(MaxTrades-OrderstoProtect) && AccountProtection==1)

Ho MaxTrades = 10; OrderstoProtect = 3.

Quindi, come ho capito - questa protezione del conto comincerà a funzionare nel caso di 7 operazioni aperte simultaneamente (per una stessa coppia).

Forse mi sbaglio perché non sono un codificatore, mi dispiace.

Ma non ho visto come funziona ... può essere - non ho avuto più di 7 trade martingala ...

"Non sono un codificatore..." Sono peggio - non sono un codificatore ma ho un generatore di EA .

Penso che tu abbia appena confermato che la v1.01 Account Protection non funziona, come ricordo che entrambi abbiamo tenuto posizioni max sulla EUR/USD in passato. Account Protection avrebbe bloccato la posizione #8 se fosse stata funzionante. Questo mi fa pensare... Se volessi limitare il mio numero di trade a 7, non dovrei semplicemente impostare Max Trades a 7?

Secure Profit, d'altra parte, è qualcosa che mi interesserebbe usare. Se riuscissi a far funzionare la Protezione del conto, imposterei semplicemente Ordini da proteggere a 0.

Qualcuno ha usato con successo la Protezione del conto nella v1.01?

 

Ciao Rjo,

Questo è il modo in cui funziona la protezione dell'account, se "Profit>=SecureProfit " allora chiuderà il trade, questo è tutto, l'Ea continuerà a scambiare aggiungendo posizioni fino a quando "Profit>=SecureProfit " o fino a quando MaxTrades è raggiunto se la protezione dell'account è utilizzata, quindi nell'esempio di Newdigital la protezione dell'account entrerà in funzione dopo che hai un totale di 7 trade. Quindi, se si desidera che tutta la progressione sia migliore per impostare OrderstoProtect ad un numero più alto, forse 1 sotto MaxTrades.