10 punti 3.mq4 - pagina 458

 

Grazie gamma_gallus,

Sto continuando i test in avanti.

La situazione non è cambiata per ora e sto ancora aspettando che i trade aperti vengano chiusi per 200 dollari di deposito iniziale con la versione non martingala per Alpari.

A proposito, la versione martingala funziona bene per USDJPY con 2.000 di deposito iniziale per FXCM e per Alpari.

newdigital:
Può essere in qualsiasi momento.

motivo: martingala

Inoltre, l'equity inferiore a 2k in caso di deposito iniziale di 2k non è un problema.

Il problema può essere l'equity sotto zero.

Bene.

Questa settimana non è ancora finita quindi stavo pianificando

1° conto. Post #4561.

Sopravviverà perché il deposito demo è grande.

Sto usando questo conto per selezionare coppie redditizie (per esempio).

2° conto. Messaggio #4562

2k con FXCM, martingala

Non ne ho idea, ma sembra che sopravviverà (il margine libero è 228):

3° conto, post # 4563.

500 con FXCM, non martingala

Penso che anche questo conto sopravviverà perché non è martingala e

margine libero è 907:

4° conto, post #4564.

200 con Alpari, non martingala

Non martingala.

Può essere sopravvissuto.

Almeno - non ci sono problemi per questo conto per ora

ma vedremo:

5° conto, post #4565.

500 con Alpari, martingala.

Era margin call (non sopravvissuto)

e ho iniziato un nuovo conto con 2k per Alpari (martingala).

Nessun problema con questo conto per ora

(Non l'ho ancora collegato al sito web delle statistiche).

Quindi, quali conti sopravviveranno e quali no - vedremo alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima dopo che USDJPY sarà spostato da qualche parte (forte ribassista o rialzista sul timeframe M1).
 

molto buono EA ho fatto alcuni backtesting con diverse impostazioni smi alcuni test gennaio 2009 fino ad oggi 1 min timeframe eu-usd fatto 10 000 a 50 000 abbastanza buono era solo quando ho cambiato le impostazioni smi il conto è sopravvissuto. forse meno redditizio ma anche meno rischioso

 

Rischio

Sto usando in un conto live

Ma vedo che mostra un rischio 0,1

Il rischio è del saldo?

Se inizio con 500 il mio rischio è di U$50.00?

 
daceterito:
Sto usando un conto live

Ma vedo che mostrano un rischio 0,1

Il rischio è del saldo?

Se inizio con 500 il mio rischio è di U$50.00?

Sì, dovrebbe corrispondere al 10% di rischio, che è molto alto.

Fate attenzione, se il vostro conto è di 500, controllate attentamente il fattore "aumento del lotto", potreste bruciare il vostro conto in un paio d'ore!

 

Penso che il rischio funzioni se mm = true ed è legato alla dimensione del lotto di partenza

(sto usando mm = false perché voglio che l'EA inizi con 0.01).

Quindi, se stai usando mm = false - il rischio non ha importanza.

 

Rischio

Ma se il mm è falso qual è il rischio? 10% o no?

 

Se il mm è falso il rischio è nullo.

nessun rischio

Come ho capito - questo rischio è qualcosa su quale dimensione del lotto si sta per iniziare il ciclo martingala.

Penso che sia più sicuro iniziare con la dimensione del lotto 0.01 (per essere una progressione simile a 0.01; 0.02 e così via). In questo caso - usa mm = false.

--------

A proposito, la maggior parte dei conti metatrader serviti e aggiornerò tutte le dichiarazioni durante il fine settimana.

 

grazie

Voglio ringraziare per il loro aiuto e vorrei anche condividere alcune delle mie umili conoscenze

Io sono dal Brasile quindi sto usando google translator

Se non è chiara la traduzione può chiedermi di nuovo

Penso che sarebbe bello mettere un fattore di griglia

Per esempio invece di aprire sempre con un valore fisso in pip è il 20,30,40 ecc

Può essere interessante

Mettere un fattore sulla griglia o un valore fisso in pip

Deve avere una variabile che può essere messo sulla programmazione di questo valore come percentuale (non so la programmazione) in modo da aiutare con le idee

Nell'esempio che do è 30%

Esempio se si mette un fattore di griglia del 30% nel prossimo inizio con 20 pips sarà 26 pips nel prossimo 33,8 (34 pips) nel prossimo 43,94 (44 pips), prossimo 57 pips

Nell'operazione sarebbe come comprare

EUR / USD senza usare la griglia

0,01 lotto comprare 1,3200

Dopo 20 pip

0,02 lotto comprare 1,3180

Dopo 20 pips

0,03 lotto acquisto 1,3160

dopo 20 pips

0.05 lotto acquisto 1.3140

dopo 20 pips

0.08 lotto comprare 1.3120

...ecc

EUR / USD Con la griglia (ho scelto il 30%)

0.01 lotto comprare 1.3200

dopo 20 pip

0.02 lotto comprare 1.3180

Dopo 20 pip x 1.30=26 pip

0.03 lotto comprare 1.3154

Dopo 26 pip x1,30=34 pip

0.05 lotto acquistare 1.3120

Dopo 34pips x 1,30= 44 pips

0.08 lotto acquisto 1.3076

Dopo 44 pips x 1,30=57 pips

0.13 lotto acquisto 1.3019

...ecc.

Qual è il punto?

Proteggi il tuo account e puoi sempre aprire nuove attività senza spendere tutti i proiettili nell'ago

Se accade rapidamente o cadere una ricerca alta continuerà ad aprire operazioni senza spendere tutto in una volta

Cosa ne pensi?

 

Ciao daceterito,

Questo tipo di griglia è usato nella versione non-martingala di questo EA (ci sono 2 tipi di impostazioni della stessa versione: martingala e non-martingala).

Martingala è comprensibile.

Impostazioni non-martingala: il livello di profitto è aumentato invece di aumentare la dimensione del lotto.

Entrambe le versioni sono redditizie.

La dimensione minima del deposito per la versione martingala è di 2.000 (solo nel caso del trading di USDJPY).

La dimensione minima del deposito per usare la versione non-martingala è 500.

Pubblicherò tutte le dichiarazioni durante questo fine settimana.

 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

EURCHF: 4431

EURJPY: 11460

EURUSD: 3955

USDCHF: 8126

USDJPY: 1624

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

EURCHF: 0

EURJPY: 543

EURUSD: 129

USDCHF: 111

USDJPY: 33

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

USDCHF:

USDJPY:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedi file zip/rar allegato.

----------

USDJPY è la coppia migliore per il trading: meno rischiosa, piccolo drawdown e piccola dimensione massima del lotto.

Questa coppia ha fatto 80 pips questa settimana con 2 scambi: 0.01 lot size e 0.02 lot size, con un drawdown molto piccolo.

E il broker FXCM è migliore di Alpari per questo EA. A proposito - Alpari è anche buono

Alcune coppie sono redditizie nel calcolo dei pip. Significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre pips dall'inizio del trading (14 agosto)

EURCHF: 3335

EURJPY: -2305

EURUSD: -1471

USDCHF: 1438

USDJPY: 1838

Queste sono tutte le notizie

===================

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, va contro di voi 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro acquisto ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

File: