10 punti 3.mq4 - pagina 425

 

Ho iniziato l'altro conto per EURUSD solo M1 con questo EA. se tutto andrà bene così lo collegherò con questo sito di statistiche MT4i - Home page per tutto il tempo che sarà redditizio.

Quindi, continuerò il commercio di molte coppie e di caricare le dichiarazioni qui + conto aggiuntivo per EURUSD solo con deposito iniziale 3.000.

Spero solo che questo EA sopravviverà per EURUSD per alcuni anni ....

se non così dispiaciuto

 

[langtitle=es]La nuova versione 10points_3_Smi_1.02a ha SL per enormi cadute?[/langtitle]

[lang=es]Ciao, ho backtestato solo un po' la nuova versione 10points_3_Smi_1.02a e penso che sia SL a posto, ma siccome non sono completamente sicuro che si fermerà di fronte ad una grande caduta, vorrei una conferma.

Grazie! [/lang]

 

Ciao, mrtools,

La versione EA 10points_3_Smi_1.02a ci permette di non entrare in posizione quando lo spread è di una certa dimensione o più grande?

Il motivo è che ho notato che alcuni broker sembrano riempire le posizioni quando gli spread sono enormi, anche 6 volte lo spread medio. Potrebbe essere dovuto a notizie, picchi, ecc. Se abbiamo un parametro che dice che entra in posizione quando lo spread è x o meno, il nostro EA può evitare gli enormi spread.

Cosa ne pensi?

Molte grazie.

Jim

 
forexjim:
Ciao, mrtools,

La versione EA 10points_3_Smi_1.02a ci permette di non entrare in posizione quando lo spread è di una certa dimensione o più grande?

Il motivo è che ho notato che alcuni broker sembrano riempire le posizioni quando gli spread sono enormi, anche 6 volte lo spread medio. Potrebbe essere dovuto a notizie, picchi, ecc. Se abbiamo un parametro che dice che entra in posizione quando lo spread è x o meno, il nostro EA può evitare gli enormi spread.

Cosa ne pensi?

Molte grazie.

Jim

Ciao Jim,

La protezione dello spread c'è, le spiegazioni nel codice lo dicono meglio di me. E la domenica di solito quando il mercato si apre per la prima volta gli spreads sono enormi.

extern bool SpreadProtection = true; // Se lo spread è più ampio del normale (News time) non apriremo posizioni o continueremo a farlo finché non si normalizzerà

extern int PipTolerance = 5; // valore in pip sopra lo spread normale per attivare la SpreadProtection.

 
mrtools:
Ciao Jim,

La protezione dello spread è lì dentro, le spiegazioni nel codice lo dicono meglio di me. E le domeniche di solito quando il mercato si apre per la prima volta gli spread sono enormi.

extern bool SpreadProtection = true; // Se lo spread è più ampio del normale (News time) non apriremo posizioni o continueremo a farlo finché non si normalizzerà

extern int PipTolerance = 5; // valore in pip sopra lo spread normale per attivare la SpreadProtection.

Ciao, mrtools,

Assolutamente fantastico!

Merci beaucoup!

Jim

 

Ciao, mrtools,

L'errore qui sotto è accidentale o è un bug?

Con 10points_3_Smi_1.02a, mentre la maggior parte delle serie di trading si concludono con un profitto totale come la serie 1, ho incontrato la serie 2 qui sotto.

Nella serie 2, mentre la maggior parte della distanza delle posizioni è di circa 12 pip, la posizione 1681 e la posizione 1682 erano distanti 1445 pip, il che ha causato la serie perdente. Giusto?

Grazie per i consigli.

Jim

File:
 

Ciao forexjim,

Il tuo max trade è 10?

se sì a ... era 11.

perché ho appena contato le dimensioni del lotto come

0.01

0.02

...

 
forexjim:
Ciao, mrtools,

L'errore qui sotto è accidentale o è un bug?

Con 10points_3_Smi_1.02a, mentre la maggior parte delle serie di trading terminano con un profitto totale come la serie 1, mi sono imbattuto nella serie 2 qui sotto.

Nella serie 2, mentre la distanza della maggior parte delle posizioni è di circa 12 pip, la posizione 1681 e la posizione 1682 erano distanti 1445 pip, il che ha causato la serie perdente. Giusto?

Grazie per i consigli.

Jim

Direi che si tratta probabilmente di un errore di back testing dei dati, non ricordo nessuna coppia che vada così tanti pips in un giorno, quest'anno.

 
mrtools:
Direi che si tratta probabilmente di un errore di dati di back testing, non ricordo nessuna coppia che sia andata così tante pips in un giorno, quest'anno.

Ciao, mrtools,

Sono d'accordo, questo sembra più un errore di dati. Continueremo a testare.

Grazie.

Jim

 
newdigital:
Ciao forexjim,

Il tuo massimo di scambi è 10?

se sì a ... era 11.

perché ho appena contato le dimensioni del lotto come

0.01

0.02

...

Ciao, newdigital,

Hai ragione: ho giocato con 5 maxtrades a 13 maxtrades e 10 e 11 maxtrades non sembrano fare molta differenza.

Grazie.

Jim