10 punti 3.mq4 - pagina 413

 

Cari tutti

Ci sono idee per eseguire questo ea per il commercio solo vendere o solo comprare

un indicatore o una strategia per trovare la direzione e poi correre in quella direzione

?

saluti

 

Ho fatto qualcosa di simile qui https://www.mql5.com/en/forum/173439 con lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 (per la direzione del trend) e 10p3v0.0321_2 per Metatrader 4 (per il trading utilizzando la direzione prevista).

 
 

Backtesting AUDJPY, EURCHF, EURJPY, EURUSD, USDJPY, USDCHF di Newdigital.

Ciao, newdifital,

La versione fissa #4090 permette il backtesting, grazie a te e ai guru della programmazione.

EA: dal post #4090

Timeframe: M1

Preset: dal post #4090 più OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0.

Piattaforma: FXCM mt4

Risultato:

AUDJPY, caduto in 2 anni 2 mesi

EURCHF, caduto in 4 mesi

EURJPY, crollato in 2 mesi

EURUSD, crollato in 1 mese

USDJPY, crollato in 2 mesi

USDCHF, crollato in 3 mesi

La mia sensazione: Gli EA devono essere testabili con il backtesting perché il crash può arrivare mesi, anche anni dopo, e il test demo richiederebbe un'eternità.

È corretto il pensiero che il test demo ha senso solo quando il backtesting è redditizio con o senza crash?

forexjim.

 

Ciao forexjim e snowyHH,

MrTools e Mladen hanno corretto questo EA per il trailing stop. C'era anche qualche bug con la scadenza temporale per i broker ECN/stp che ha fermato l'EA per il backtesting (o forse - il trading).

Quindi, ho aggiornato questo post #4090 https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

Sembra - sto facendo trading con la versione lunga per ora.

Inizierò questa versione fissa da Domenica.

Spero che tutto sia stato risolto per ora.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 
 
- agli screenshot nel tuo post #4105 posso vedere il numero di versione 1.02, ma allegato nel post #4090 è ancora v1.01. che dire di questa differenza?

Nessuna differenza.

Dato che la vecchia versione e la nuova hanno lo stesso nome/numero, per cambiare EAs sui grafici "al volo" durante il trading, ho dovuto rinominarla. Quindi, ho rinominato la nuova versione in 1.02. Solo per cambiare il vecchio con il nuovo sui grafici.

- Inoltre posso vedere nello screenshot che il nome della coppia scambiata è incluso nel nome e nella versione dell'ea. scambi le coppie con diverse versioni (impostazioni) dell'ea?

Lo faccio sempre se l'EA ha impostazioni diverse per coppie diverse. Per avere impostazioni predefinite per ogni coppia. Perché VPS o server dedicato può essere riavviato da solo e così via ... ma se il nome della coppia sarà incluso nel nome dell'EA con impostazioni predefinite per questa coppia - quindi avrò bisogno solo di allegare EA con impostazioni predefinite ai grafici secondo il nome dell'EA.

- da qualche parte hai detto che di solito questo ea è fatto per timeframe H1 ma tu lo fornisci con le impostazioni M1. vorrei testarlo contemporaneamente con timeframe H1 (meno rischioso) per un confronto, quali impostazioni devo fare? forse hai un file di impostazioni anche per H1? sarebbe fantastico!

Le stesse impostazioni che sto usando io.

Non ho trovato impostazioni diverse.

cosa ha fatto il tuo ea al 2011-08-09, quando la FED ha dato la loro dichiarazione? il mio ha fatto crashare un conto demo 1k...

Non ho scambiato in questo momento: Ero sul processo di cambiare la vecchia versione alla nuova versione sui grafici. Mi sto preparando per iniziare a fare trading con la nuova versione da questa domenica.

A proposito - SpreadProtection dovrebbe funzionare ....

Ma forse hai ragione - dobbiamo fermare il trading di questo EA il venerdì per esempio.

 
newdigital:
Ciao forexjim,

Grazie per il backtesting e la buona conclusione:

No. Se è una martingala, sarà comunque schiantato. Può essere domani, o può essere la prossima settimana, o il prossimo anno ... Ma sarà comunque.

Perché sarà schiantato comunque?

Beh... Qualcosa sulla storia.

James William Ferguson:

il prossimo:

Non sto suggerendo di usare questo con timeframe M1:

OsMatf=0, Cogtf1=0, Cogtf2=0

Per il trading demo - usa le impostazioni MTF (post 4090) per M1, per il trading con denaro reale - timeframe H1 con impostazioni MTF.

A proposito - in tutti i tuoi backtesting - non si blocca. È "close at stop". Significa: il backtesting è finito e tutti i trade aperti sono stati chiusi per questo motivo. È il massimo drawdown fluttuante (legato alla chiamata di margine). Quindi, la cosa più importante da migliorare per questo EA nel prossimo futuro (cosa dovremmo imprimere esattamente) - il floating drawdown dovrebbe essere piccolo. Ma possiamo concludere dopo il trading demo e vedremo.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, newdigital,

Grazie per il tuo consiglio e commento.

Se la martingala è destinata a crollare, allora i casinò non imposterebbero limiti di puntata superiori. Come qualcuno ha commentato qui prima, la martingala funziona bene se il tuo portafoglio è abbastanza profondo. La domanda è: quanto è profondo abbastanza? Ecco perché la necessità del backtesting.

Posso anche chiedere a te e agli esperti di programmazione:

1. Come posso aumentare la distanza in pip tra le posizioni ma garantire comunque automaticamente che quando le posizioni vengono chiuse ci sia ancora un profitto? Quando aumento il valore del parametro Pips, alcune chiusure finiscono in perdita.

2. Come posso scegliere di aprire solo acquisti o solo vendite ma non a volte acquisti e a volte vendite?

Molte grazie.

forexjim

 

Ciao, newdigital,

Sto pensando di comprare un computer per gestire molti conti demo mt4 allo stesso tempo. Devo comprare un server o un normale pc? 32-bit o 64-bit? Potresti consigliarmi qualche marca?

Molte grazie.

forexjim

 

Ciao forexjim,

Stavo parlando di martingala pura. Ma la martingala nel forex è usata come caratteristica aggiuntiva per un buon sistema redditizio ... la martingala è la stessa del burro per il pane ...

1. Come posso aumentare la distanza in pip tra le posizioni ma garantire comunque automaticamente che quando le posizioni vengono chiuse ci sia ancora un profitto? Quando aumento il valore del parametro Pips, alcune chiusure finiscono in perdita.

Come ricordo - è Pips nel settinng (20 pips di default)/

2. Come posso scegliere di aprire solo acquisti o solo vendite ma non a volte acquisti e a volte vendite?

scegliere solo acquisti o solo vendite durante l'attacco dell'EA al grafico (lo stesso - durante il backtesting) - c'è qualche opzione in generale per tutti gli EA in Metatrader ... qualcosa come

"permettere il trading dal vivo

"consentire il dll"

"compra solo" ... e così via.