10 punti 3.mq4 - pagina 412

 

FXCM, demo.

Lo potete vedere dalle mie dichiarazioni.

Se farò trading con denaro reale, probabilmente lo farò sul timeframe H1, perché è meno rischioso.

Ma per la demo - M1 è ok.

 

molte grazie per aver migliorato l'ea, ottimo lavoro! anche io lo inizierò da domenica.

ancora alcune domande a newdigital:

- negli screenshot del tuo post #4105 posso vedere il numero di versione 1.02, ma in allegato al post #4090 c'è ancora la v1.01. come mai questa differenza?

- Inoltre posso vedere nello screenshot che il nome della coppia scambiata è incluso nel nome e nella versione dell'ea. scambiate le coppie con diverse versioni (impostazioni) dell'ea?

- da qualche parte hai detto che di solito questo ea è fatto per timeframe H1 ma tu lo fornisci con impostazioni M1. vorrei testarlo contemporaneamente con timeframe H1 (meno rischioso) per un confronto, quali impostazioni devo fare? forse hai un file di impostazioni anche per H1? sarebbe fantastico!

cosa ha fatto il tuo ea al 2011-08-09, quando la FED ha dato la loro dichiarazione? il mio si è schiantato un conto demo 1k...

vedere qui

 

Grazie per le tue risposte!

Ma forse hai ragione - dobbiamo smettere di fare trading con questo EA il venerdì per esempio.

Sì, sto pensando di lasciare che l'EA faccia trading solo durante i "tempi buoni". Dopo che l'EA funziona per un paio di giorni o settimane, analizzerò i tempi migliori per il trading con questo EA.

Considero di:

- fermarlo il venerdì

- fermarlo appena prima di grandi notizie come la dichiarazione della FED

- lasciarlo scambiare solo durante la sessione di Londra (comunque il momento migliore per me, così posso guardare il VPS di tanto in tanto tramite desktop remoto dal mio posto di lavoro - vivo in Germania, ho quasi lo stesso fuso orario di Londra)

- ... (altre cose da venire)

Penso che questo minimizzerà il rischio.

Sono molto curioso della prossima settimana con la nuova versione.

 

Se si tratta di martingala, allora fermare il trading nel nostro caso = chiudere tutte le operazioni aperte e non aprirne di nuove.

Quindi, è meglio fermare il trading il venerdì e lasciare che la protezione dello spread funzioni per gli altri giorni/ora.

o utilizzare il timeframe è una buona idea.

Sono molto curioso della prossima settimana con la nuova versione.

Posterò le dichiarazioni in dollari e in pip separate per coppie, e anche - max floating drawdown per ogni coppia. Il timerframe M1 è il caso più rischioso, quindi se qualche coppia sopravviverà - allora possiamo usare questa coppia per H1.

 

quando si parla di timeframe... ho dimenticato una domanda:

come posso permettere all'EA di operare su un altro timeframe rispetto a M1? basta cambiare il tf sul grafico in metatrader, a cui l'EA è collegato? o devo cambiare alcune impostazioni all'interno dell'EA?

ed è rilevante il tipo di grafico che utilizzo (linea, candela, barra,...)?

 

Si tratta di 2 immagini dei grafici su come viene scambiato:

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

File:
usdchf_1108.jpg  173 kb
eurchf_1108.jpg  174 kb
 

se vuoi fare trading con EA su timeframe M1, attaccalo al grafico M1.

Per H1 - al grafico H1.

Qual è la differenza?

Puoi vedere la mia metatrader:

Vedi che ho aggiunto il nome della coppia nel nome dell'EA?

Perché il numero magico nelle impostazioni dovrebbe essere diverso per le diverse coppie/carte, e voglio che sia predefinito per ogni EA collegato al grafico.

Quindi, ho fatto quanto segue:

A proposito - 2 commenti:

- cambiare il nome dell'EA non è del tutto legale: il trader può farlo all'interno del suo computer di casa per il suo uso personale, ma pubblicare l'EA rinominato su internet - non è proprio un bene;

- potrebbe essere una buona idea usare un diverso metatrader (diverse istanze di metatrader) per il timeframe m1, e uno successivo/aggiuntivo - per H1.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per il timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

File:
10p_5.jpg  160 kb
10p_1.jpg  226 kb
10p_2.jpg  24 kb
10p_3.jpg  18 kb
10p_4.jpg  24 kb
 

buona idea fare diversi file EA per diverse coppie/timeframes. così non devi cambiare il magic# ogni volta che attacchi un EA ad un grafico (questo è quello che faccio ora). grazie per aver condiviso questa idea!

 

Ma si prega di notare che è solo per "uso domestico" in quanto cambiare il nome di EA non va bene se in pubblico.

 

Io uso la versione modificata solo per me(sul mio VPS), non la do a qualcun altro o la pubblico da qualche parte.