10 punti 3.mq4 - pagina 332

 
forexjim:
Ciao, Yeoeleven,

Molte grazie per i vostri rapidi consigli.

Provenendo da un background di azioni/opzioni, sono abituato a pagare commissioni. I broker forex mi dicono: "Noi non applichiamo commissioni! Ma poi c'è lo spread, lo slippage, i picchi legati alle notizie in cui noi trader abbiamo solo la possibilità di perdere molto e nessuna possibilità di vincere molto, perché i tuoi ordini potrebbero non essere eseguiti in quei momenti di punta, e poi la caccia, lo sniping, e quant'altro c'è... Nel mercato del forex, c'è un terreno di gioco equo per i trader? Forse è questa la ragione per cui dici "Ho scoperto che c'è una differenza tra live e demo ed è sempre il live che mostra il profitto minore".

Quanto è grave questa ingiustizia? Il 10p3v0.02 nel vostro conto demo ha raggiunto il 200% del deposito iniziale. Come farebbe in un conto live, a parità di condizioni? Raggiungerebbe solo il 150%, il 110% o addirittura andrebbe in rosso? Questo è ciò che vorrei scoprire.

Per questo tread, sono disposto a creare un conto live e un conto demo con IBFX con lo stesso deposito iniziale, lo stesso EURUSD M15, il tuo EA #3177 e il file impostato, e l'attivazione dei due conti entro un secondo l'uno dall'altro. Spero di poter dimostrare quanto sia cattiva la slealtà della piattaforma forax.

Mi consiglieresti: Qual è il deposito minimo che devo fare? Sono sufficienti 78 dollari? Potrebbe essere più basso? Perché presumo che perderò nel conto live.

Grazie per i tuoi consigli e per l'enorme lavoro che tu e altri qui avete già fatto.

Il meglio,

forexjim

Non direi che ci sarebbe un'enorme differenza tra il live e il demo e ho eseguito i due insieme da molto tempo ormai. È solo una supposizione, ma nel momento in cui la demo ha raggiunto il 200% la live probabilmente avrebbe raggiunto il 180% in circostanze simili. Non dobbiamo preoccuparci dei momenti di enorme volatilità perché l'EA è programmato per essere chiuso durante l'apertura di NY e dopo. Certo, un trade potrebbe essere iniziato poco prima della chiusura e potresti essere nei guai, ma questo è sempre nelle carte con gli EA progressivi. David ci ricorda costantemente che il conto può essere spazzato via e di rimuovere i profitti dai conti live molto spesso.

Non mi preoccuperei di creare conti identici per provare quello che tutti sappiamo e per cui non possiamo fare nulla. In ogni caso c'è un minimo che un conto live può essere impostato con e non c'è modo che uno possa essere impostato con $78. Può facilmente scendere a quel livello ma il broker ha un minimo per i conti di avvio. La mia raccomandazione è di impostare un conto live con IBFX e nominare il conto micro mini in modo da poter scambiare, come faccio io, con 1c pips.

Apri un conto con il minimo che IBFX permetterà e potrai divertirti mentre prendi confidenza con tutte le ramificazioni dell'uso degli Expert Advisers. Non darei per scontato che lo perderete e potreste essere piacevolmente sorpresi di ottenere effettivamente un profitto. La 0.04 sarà presto disponibile, è in fase di test per assicurarsi che il precedente bug che causava progressioni multiple sia stato eliminato. Questo sarebbe un ottimo esercizio per un mini conto da 300 dollari che dà la possibilità di fare trading su una qualsiasi delle 19 coppie disponibili sulla piattaforma metatrader.

Imparate a prendere e postare dichiarazioni dettagliate e potrete anche contribuire al futuro sviluppo di 10p3 Expert Adviser.

Giovanni

 
yeoeleven:
Non direi che ci sarebbe un'enorme differenza tra il live e il demo e ho eseguito i due insieme da molto tempo ormai. È solo un'ipotesi, ma nel momento in cui la demo ha raggiunto il 200% il live avrebbe probabilmente raggiunto il 180% in circostanze simili. Non dobbiamo preoccuparci dei momenti di enorme volatilità perché l'EA è programmato per essere chiuso durante l'apertura di NY e dopo. Certo, un trade potrebbe essere iniziato poco prima della chiusura e potresti essere nei guai, ma questo è sempre nelle carte con gli EA progressivi. David ci ricorda costantemente che il conto può essere spazzato via e di rimuovere i profitti dai conti live molto spesso.

Non mi preoccuperei di creare conti identici per provare ciò che tutti sappiamo e per cui non possiamo fare nulla. In ogni caso c'è un minimo che un conto live può essere impostato con e non c'è modo che uno possa essere impostato con $78. Può facilmente scendere a quel livello, ma il broker ha un minimo per i conti di avvio. La mia raccomandazione è di impostare un conto live con IBFX e nominare il conto micro mini in modo da poter scambiare, come faccio io, con 1c pips.

Apri un conto con il minimo che IBFX permetterà e potrai divertirti mentre prendi confidenza con tutte le ramificazioni dell'uso degli Expert Advisers. Non darei per scontato che lo perderete e potreste essere piacevolmente sorpresi di ottenere effettivamente un profitto. La 0.04 sarà presto disponibile, è in fase di test per assicurarsi che il precedente bug che causava progressioni multiple sia stato eliminato. Questo sarebbe un ottimo esercizio per un mini conto da 300 dollari che dà la possibilità di fare trading su una qualsiasi delle 19 coppie disponibili sulla piattaforma metatrader.

Imparate a prendere e postare dichiarazioni dettagliate e potrete anche contribuire allo sviluppo futuro di 10p3 Expert Adviser.

John

Sono d'accordo con te John. Jim, se hai già un conto gonfiato con IBFX, puoi in qualsiasi momento finanziare almeno 100 dollari per testare solo EURUSDm. Il requisito minimo di 10p3v0.02 è di 100 dollari su EURUSD.

Ora, se volete creare un nuovo conto da zero, dovrete finanziare 250 dollari come livello minimo. Ti ricordo che John sta eseguendo l'EA in ambiente NANO (1cent/pip). Se hai scelto di scambiare questo EA su un broker diverso che ha solo mini lot (10cent/pip), il tuo saldo iniziale per scambiare questo EA in modo sicuro sarà di 1000dollari. Pertanto, non abbiamo altra scelta che eseguirlo su IBFX.

Saluti

David

 

Sono le mie dichiarazioni(conto demo).

File:
 

Halo...Master2 nel commerciante...

Mi dispiace sono newbie..ho appena scaricato l'originale 10p3..e sono ancora confuso con l'impostazione...

1. Cosa significa "accountis normale" e quale numero per le migliori prestazioni in GU H1..

2. Cosa significa "mm" e la stessa domanda, dammi un set per la migliore performance in Gu H1

Ok, grazie

 

Migliore impostazione Il ori 10p3

Ciao master2 nel trading fx

Sono un principiante nel mondo del forex. Ho appena scaricato l'originale EA 10p3..e ancora mi confondo con l'impostazione..provo questo EA in GU H1..Ecco la mia domanda:

1. Cosa significa "accountis normale" e per favore datemi il numero migliore per questo

2. Cosa significa "mm" e per favore datemi il numero migliore anche per questo

3. Cosa significa "profitto sicuro"? ------- : ------------

4. Cosa significa "protezione del conto"? ------------:-------------

5. Che cosa significa "ordertop protect"? ---------------:--------------

6. Cosa si intende per "condizione inversa"? ---------------:---------------

Speriamo che mi aiuti

Grazie

 

Ho bisogno di aiuto, sono un principiante

Ciao master2 nel trading fx

Sono un principiante nel mondo del forex. Ho appena scaricato l'originale EA 10p3..e ancora mi confondo con l'impostazione..provo questo EA in GU H1..Ecco la mia domanda:

1. Cosa significa "accountis normale" e per favore datemi il numero migliore per questo

2. Cosa significa "mm" e per favore datemi il numero migliore anche per questo

3. Cosa significa "profitto sicuro"? ------- : ------------

4. Cosa significa "protezione del conto"? ------------:-------------

5. Che cosa significa "ordertop protect"? ---------------:--------------

6. Cosa si intende per "condizione inversa"? ---------------:---------------

Plis Speriamo di aver bisogno di una risposta dal maestro

Grazie

 
 
unyil:
Ciao master2 nel trading fx

Sono un principiante nel mondo del forex. Ho appena scaricato l'originale EA 10p3..e ancora mi confondo con l'impostazione..provo questo EA in GU H1..Ecco la mia domanda:

1. Cosa significa "accountis normale" e per favore datemi il numero migliore per questo

2. Cosa significa "mm" e per favore datemi il numero migliore anche per questo

3. Cosa significa "profitto sicuro"? ------- : ------------

4. Cosa significa "protezione del conto"? ------------:-------------

5. Che cosa significa "ordertop protect"? ---------------:--------------

6. Cosa si intende per "condizione inversa"? ---------------:---------------

Plis Speriamo di aver bisogno di una risposta dal maestro

Grazie

Ciao unyil,

Il mio consiglio è di leggere questo thread dal post numero 1. Sì, ci sono più di tremila post da leggere, ma questo è il modo migliore per chiunque per capire personalmente l'EA, soprattutto per seguire i suoi sviluppi. Tutte le tue domande hanno trovato risposta da qualche parte nel thread.

Anch'io sono un novellino. Trovo che sia meglio per me capire questo EA al 110% prima di metterci i miei soldi. Ho letto tutti i post (mi ci è voluta una settimana), ho fatto un corso accelerato personale sulla programmazione MQL4, prima di essere soddisfatto di aver capito ogni singola linea di codice, cosa fa e come lo fa.

BTW, benvenuto a bordo.

 

10p3v0.02

Ciao, Matrixebiz, Yeoeleven, Davidke20,

Molte grazie per i vostri consigli, che sono stati annotati e saranno seguiti. Le dichiarazioni saranno pubblicate quando saranno disponibili.

Migliore,

forexjim

 
azmel:
Ciao unyil,

Il mio consiglio è di leggere questo thread dal post numero 1. Sì, ci sono più di tremila post da leggere, ma questo è il modo migliore per chiunque di capire personalmente l'EA, soprattutto per seguirne gli sviluppi. Tutte le tue domande hanno avuto risposta da qualche parte nel thread.

Esattamente. In questo modo una persona si abitua a ciò di cui tutti gli altri stanno parlando, e può effettivamente dare qualche contributo. Invece di fare le stesse domande che hanno già ricevuto molte risposte.