10 punti 3.mq4 - pagina 320

 
unyil:
Grazie ancora signor David...

Così posso confrontare il miglior TimeFrame entrambi...A proposito...Ora u online sul tuo computer in questo momento... Che ora è (GMT) nel tuo paese?

Grazie

Unyil

GMT+8:00, sono le 23:51 della sera del 6 gennaio 2008.

Saluti

David

 
davidke20:
...mi chiedevo solo come le prestazioni semi auto di newdigital.

Saluti

David

Non faccio trading alla fine di dicembre e all'inizio di gennaio. Quindi mi sono fermato. Continuerò presto con lo stesso conto. La mia ultima dichiarazione è stata pubblicata su questo thread.

 

Ancora Halo...David

Dovremmo usare il trailing stop in EA 10 punto 3..in qualsiasi time frame...

Se sì, può u darmi il numero ...

Emmh GMT+8...Penso che tu sia in Malesia...Il mio paese vicino...

 
unyil:
Ancora Halo..David

Dovremmo usare il trailing stop in EA 10 punto 3..in qualsiasi time frame...

Se sì, può u darmi il numero ...

Emmh GMT+8...Penso che tu sia in Malesia...Il mio paese vicino...

No non uso. La sua fino a voi per testare. In ogni caso, se si volesse tracciare, è necessario un TP più grande almeno 15, e il tuo TS è sempre 1/2 del tuo TP per farlo funzionare. In questo caso sarà TP15, TS7.

Saluti

David

 
davidke20:
OK. Ma sono pigro a pensare alla logica che ti permette di selezionare quante coppie di valute sono autorizzate ad aprire un'operazione alla volta. Poiché siamo anche coinvolti con posizioni multiple, e posizioni multiple + controllo di coppie multiple, sarà più difficile trovare un modo per lavorare con la routine di gestione degli ordini.

Bene. Quindi eccoci qui. versione 0.04 con controllo delle coppie di valute. Se vuoi diffondere questo EA tra le 19 coppie in IBFX, dovrai specificarle con lo stesso MagicNumber, in modo che l'EA sappia che tutte queste sono in esecuzione con la stessa logica di trading. Una coppia di valute alla volta, in modo da non sovraccaricare il tuo conto.

Ad esempio, se vuoi che l'EA negozi EURUSD e GBPUSD insieme, puoi cambiare il numero magico, così non interferiranno tra loro. Entrambi apriranno il proprio trade in base ai criteri MACD, e gestiranno anche il proprio trade.

Saluti

David

Grazie David per averci prestato attenzione. Grazie per il tuo lavoro.

Saluti

 

10p3.0.04

Grazie David per quest'ultimo EA che ho caricato sulle 10 coppie che sono predefinite con un conto IBFX Standard. Ho utilizzato le vostre impostazioni predefinite per iniziare i miei test. Il saldo del conto è di 500$ quindi l'unità sarà .01 per iniziare = 10c usando M30 TF.

Sto mantenendo il 10p3v0.02 precedentemente segnalato e sta ancora migliorando il suo saldo. Attualmente il saldo è di 131$ dopo aver iniziato a 78$ usando 1c pips e scambiando solo EURUSD, farò un altro rapporto più tardi.

Giovanni

 

grazie david, lo apprezzo

Penso di aver trovato una soluzione se vuoi scambiare al massimo 2 coppie o più. Il workaround è come questo:

1. apri tutte le coppie che vuoi scambiare con lo stesso numero magico

2. se vuoi un'altra coppia, carica di nuovo le coppie in una nuova finestra. Questa volta usa un altro numero magico ma deve essere lo stesso per le altre coppie.

3. Questa volta puoi scambiare con un massimo di 2 coppie alla volta, buona fortuna

 

Se si aumenta il rischio con 10p3, qual è il massimo che si può guadagnare in un periodo di 3 mesi?

Mi rendo conto che si schianterà e brucerà molto facendo questo, ma ecco dove voglio arrivare:

È possibile fare il 1000% in 3 mesi con 10p3?

 
davidke20:
OK. Ma sono pigro a pensare alla logica che ti permette di selezionare quante coppie di valute sono autorizzate ad aprire un'operazione alla volta. Poiché siamo anche coinvolti con posizioni multiple, e posizioni multiple + controllo delle coppie multiple, sarà un'impresa ardua cercare di trovare un modo per lavorare con la routine di gestione degli ordini.

Bene. Quindi eccoci qui. versione 0.04 con controllo delle coppie di valute. Se vuoi diffondere questo EA tra le 19 coppie in IBFX, dovrai specificarle con lo stesso MagicNumber, in modo che l'EA sappia che tutte queste sono in esecuzione con la stessa logica di trading. Una coppia di valute alla volta, in modo da non sovraccaricare il tuo conto.

Ad esempio, se vuoi che l'EA negozi EURUSD e GBPUSD insieme, puoi cambiare il numero magico, così non interferiranno tra loro. Entrambi apriranno il proprio trade in base ai criteri MACD, e gestiranno anche il proprio trade.

Saluti

David

Ciao, mi dispiace di essere arrivato tardi

Qual è il miglior timeframe per utilizzare questa versione?

 

Potenziale

tdion:
Se si aumenta il rischio con 10p3, qual è il massimo che si può ottenere in un periodo di 3 mesi?

Mi rendo conto che si schianterà e brucerà molto facendo questo, ma ecco dove voglio arrivare:

È possibile fare il 1000% in 3 mesi con 10p3?

Mentre testavo la versione V12 all'inizio dell'anno scorso, documentata qui se volete cercarla, ho scambiato un conto demo di $19.000 fino a $135.000 in circa un mese e l'ho perso quando è crollato a $1000 in un paio di giorni.

Sono state usate impostazioni aggressive e sono stati presi rischi che sarebbero stati inaccettabili in una situazione di trading dal vivo, è stata una corsa selvaggia che ha causato molto interesse qui mentre era in corso.

John