10 punti 3.mq4 - pagina 303

 

Ho già postato su questo EA (MyScalper) nel thread di newdigitals - 'Traders Joking...' - non è redditizio quando viene scambiato in tempo reale quindi non ha davvero senso postare un altro perdente. Quello che vorrei davvero scoprire è PERCHE' c'è una tale differenza tra i backtest e i test in avanti...

Ottengo risultati molto simili all'immagine che hai appena postato - deprimente

A proposito, il tuo inglese è molto buono, nessun problema a capirti.

 
mrv:
Mi dispiace dirlo, ma erano tutte tendenze. Forse un paio di essi sono stati ispirati da notizie, come questo rally dell'eur dopo il cattivo nfp, ma tutti gli altri sono stati movimenti lenti e costanti in una direzione, a volte impiegando anche 2 giorni per completarli. 15p pipstep probabilmente è troppo aggressivo, ma ha fatto +50% nei primi 1,5 mesi, quindi le cose erano verdi per un po' di tempo.

Al contrario! Sono molto felice di sentire che erano tutte tendenze: va con la mia teoria!

 
--Id--:
Al contrario! Sono molto felice di sentire che erano tutte tendenze: va con la mia teoria!

Mi piace questo ea, il suo preety buono per me quando ho provato in conto demo...

ma non sono ancora sicuro di usarlo sul conto live ...

 
bellefemme:
Mi piace questo ea, il suo preety buono per me quando ho provato in conto demo ... ma io non sono sicuro di usarlo in conto live ancora ...

Questo è il problema... martingala sul conto live

 

test

incapace di dormire la scorsa notte così ho letto tutti i vostri link e imparato a programmare nel linguaggio meta editor... indietro testato un gran numero di variazioni per 10 punto 3 e iniziare i test in avanti al mattino... Dovevo solo dire grazie a tutti coloro che hanno contribuito sono un trader di posizione e sono abbastanza desideroso di automatizzare molte attività in modo da poter tornare al day trading.

 

Riguardo alla v12

David anch'io voglio provare la versione v12. Ma non riesco a trovare da dove scaricarla. Puoi aiutarmi?

 

Cari tutti,

Sono stato lontano dal Cost Averaging/Martingale per un po'. Sono tornato con un mod minore di 10point3. La maggior parte degli elementi importanti di 10point3 sono rimasti, solo alcuni miglioramenti sulla gestione del denaro, il salvataggio sul lato sbagliato sono stati fatti. Ecco il backtest e l'EA. Qui sotto è elencato anche il set del mio backtest. Sentitevi liberi di testarlo. Si prega di restituire il feedback per il miglioramento.

Magic=772188

TakeProfit=10 punto diprofitto di ogni posizione

Lots=0.01 fix lot size quando il money management non è in uso

InitialStop=160 punto di stop loss dall'ultima progressione

TrailingStop=0 trailing stop

MaxTrades=10 ordini massimi di stack

Multiplier=3 fattore di moltiplicazione sul double down

Pips=5 intervallo di ordini in pila

OrderstoProtect=4 quando lo stack order raggiunge questa cifra, attiva la media dei costi per chiudere con il capitale invece del TP

Money_management=true attivarlo per la gestione automatica del denaro

AccountType=1 impostare 0 per broker che permettono solo 0,10 lotti, 1 per broker che permettono 0,01 lotti, e 2 per conto NANO di InterbankFX 1cent/pip

risk=1 Percentuale di rischio sul 1° trade

ReverseSignal=falso invertire l'indicatore, segnale di acquisto vendere, segnale di vendita comprare

Fast_EMA=12 MACD periodo veloce

Slow_EMA=26 MACD periodo lento

Signal_SMA=9 segnale MACD

Shift=1 L'indicatore guarda indietro (1 significa negoziare dopo 1 barra di conferma del segnale)

TradingRange=0 Range del MACD per evitare falsi segnali, più è alto più è conservativo

UseTimeFilter=vero

StopTrade=13 Ferma il trading a quest'ora del tempo del server

StartTrade=18 Riavvia il trading a quest'ora sull'ora del server

Saluti

David

File:
10p3v0.01.mq4  11 kb
10p3v0.01.gif  7 kb
10p3v0.01.zip  77 kb
10p3.set  2 kb
 
davidke20:
Cari tutti,

Sono stato lontano da Cost Averaging/Martingale per un po'. Sono tornato con una piccola modifica di 10point3. La maggior parte degli elementi importanti di 10point3 sono rimasti, solo alcuni miglioramenti sulla gestione del denaro, il salvataggio sul lato sbagliato sono stati fatti. Ecco il backtest e l'EA. Qui sotto è elencato anche il set del mio backtest. Sentitevi liberi di testarlo. Si prega di restituire il feedback per il miglioramento.

Magic=772188

TakeProfit=10 punto di profitto di ogni posizione

Lots=0.01 fix lot size quando il money management non è in uso

InitialStop=160 punto di stop loss dall'ultima progressione

TrailingStop=0 trailing stop

MaxTrades=10 ordini massimi di stack

Multiplier=3 fattore di moltiplicazione sul double down

Pips=5 intervallo di ordini in pila

OrderstoProtect=4 quando lo stack order raggiunge questa cifra, attiva la media dei costi per chiudere con il capitale invece del TP

Money_management=true attivarlo per la gestione automatica del denaro

AccountType=1 impostare 0 per broker che permettono solo 0,10 lotti, 1 per broker che permettono 0,01 lotti, e 2 per conto NANO di InterbankFX 1cent/pip

risk=1 Percentuale di rischio sul 1° trade

ReverseSignal=falso invertire l'indicatore, segnale di acquisto vendere, segnale di vendita comprare

Fast_EMA=12 MACD periodo veloce

Slow_EMA=26 MACD periodo lento

Signal_SMA=9 segnale MACD

Shift=1 L'indicatore guarda indietro (1 significa negoziare dopo 1 barra di conferma del segnale)

TradingRange=0 Range del MACD per evitare falsi segnali, più è alto più è conservativo

UseTimeFilter=vero

StopTrade=13 Ferma il trading a quest'ora del tempo del server

StartTrade=18 Riavvia il trading a quest'ora sull'ora del server

Saluti

David

Grazie per il lavoro David, sono curioso di sapere su quale coppia hai fatto questo particolare backtest, eur/gbp?

edit: ho letto l'allegato, dovrei fare queste domande correttive :P Euro/usd sia.

 

Grazie David. Proverò la nuova versione.

Thierry

 
thierrybl:
Grazie David. Proverò questa nuova versione. Thierry

Grazie Thierry, è stato un piacere rivederti.

Saluti

David