10 punti 3.mq4 - pagina 298

 

quindi cosa possiamo fare per renderlo possibile, fare trading real-live con questo EA??

byee xp

 
omelette:
Mi dispiace ma qualsiasi cosa inferiore a 89-90% è inutile!!!

Devi aprire la cartella Metatraders history, lì dovresti trovare due cartelle. Apri ciascuna a turno e cancella ogni file che contiene 'GBPUSD'. Ora apri 'History Center' dal menu strumenti e clicca (una volta) sulla coppia di valute GBPUSD. Ora clicca sul pulsante 'Download'. Aspetta che i dati vengano scaricati e che il riquadro scompaia, poi clicca nuovamente su download - questo convertirà i dati per i diversi timeframe.

Ora prova di nuovo e i risultati dovrebbero essere molto diversi...

Sì e non sarai in grado di usare questi dati per qualcosa di diverso dal backtest - sono diversi dai dati di qualsiasi broker perché sono modificati da MetaQuotes Ma sì, punta all'89-90%. Puoi usare i dati di Alpari o il "download" di MT4. Oppure chiedi al tuo broker di inviarti tutta la cronologia M1 e poi convertirla in altri time frame.

 
Shinigami:
Sì, e non sarai in grado di usare questi dati per altro che per il backtest - sono diversi dai dati di qualsiasi broker perché sono modificati da MetaQuotes Ma sì, punta all'89-90%. Puoi usare i dati di Alpari o il "download" di MT4. Oppure chiedi al tuo broker di inviarti tutta la cronologia M1 e poi convertirla in altri time frame.

In un mondo ideale tutti avrebbero accesso ai dati in tick e quindi potrebbero presumibilmente generare backtest affidabili - ma questo non è un mondo ideale

Tuttavia, anche con i dati di merda che Metaquotes fornisce, se eseguiti correttamente, si potrebbe supporre che i backtest generati da diversi tester, utilizzando esattamente la stessa coppia di valute, EA, impostazioni, periodo di tempo ecc. sarebbero più o meno gli stessi.

Questo non sembra essere il caso. Quindi mi sto chiedendo quanto sia affidabile il backtester di MT.....

 
master001:
ciao

Saintmo io uso neuimex per il 2007.

vai a scaricare il file di installazione da qui:

Area Utenti -> NEUIMEX Trading Terminal :: NEXTT Sistemi di Trading

login: asteroida5@wp.pl

pass: asteraster

Non so perché questo server mi rifiuta di caricare il file.

master001

master001,

Ho finalmente avuto il tempo di provare la versione ATR del tuo EA sulla piattaforma Neuimex.

Il primo allegato rappresenta i risultati Gpb/usd per 4HR TF per il 2007. Come puoi vedere il saldo passa da $10k a meno di $4k. Quindi usando i parametri di default ci sono ancora perdite, ma sono significativamente inferiori a quelle indicate nei backtest FXDD per lo stesso TF, coppia, periodo, ecc. Vedere il secondo allegato. Forse i dati neuimex potrebbero essere otpimizzati per ottenere risultati positivi. Tuttavia, non ho avuto successo nell'ottenere risultati positivi con FXDD per questo EA.

Hai trovato altre opzioni?

Grazie,

saintmo

 
omelette:
In un mondo ideale tutti avrebbero accesso ai dati tick e quindi potrebbero presumibilmente generare backtest affidabili - ma questo non è un mondo ideale

Tuttavia, anche con i dati di merda che Metaquotes fornisce, se eseguiti correttamente, si potrebbe supporre che i backtest generati da diversi tester, utilizzando la stessa coppia di valute, EA, impostazioni, periodo di tempo ecc. sarebbero più o meno gli stessi.

Questo non sembra essere il caso. Quindi mi chiedo quanto sia affidabile il backtester di MT.....

Scaricare MT4 da 10 broker, impostare la stessa valuta, timeframe M1.

Ingrandisci al massimo.

Ingrandisci 2 volte.

Guarda la differenza! Anche i giorni aprono e chiudono con prezzi diversi! Non sto parlando di ore o minuti! Quindi se un sistema è affidabile, dovrebbe funzionare bene su almeno 2 dati di broker. Ho anche visto diverse volte una differenza evidente sui grafici H1 tra 2 broker - la differenza era piccola in termini di pip ma era facile da notare sui grafici.

Una cosa importante. Se avete un buon risultato di backtest con 1 broker, potreste finire con un buon risultato di forward-test con lo stesso broker. Rimanete su quel broker nel forward-test e alla fine sul conto reale - avrete maggiori possibilità di vincere.

 
omelette:
Ho messo l'EA su un conto demo circa 12 ore fa e non ha ancora aperto un trade - è normale?

Nel tentativo di scoprire perché, ho dato una rapida occhiata al codice e ho notato che non tiene conto del numero "magico" degli ordini. Inoltre, il MM non funziona correttamente.

Solo una parola di cautela per coloro che pensano di usarlo su un conto live...

Ho appena scoperto perché questo EA non funziona per me - è dovuto al fatto che il broker WHC non permette di impostare gli stop mentre si piazzano gli ordini.

Passando alla demo di North Finance...

 

non sognare!

Ciao,

Ho giocato anche molto con 10point3 e non c'è modo che questo EA possa sopravvivere anche un mese con solo 10 pips di intervallo e solo 3 trade per mulitply. Con i dati Alpari e una qualità di modellazione del 89,99% il grafico delle azioni assomiglia di più a questo:

 

Ho bisogno di aiuto per modificare 10 punti 3..........

------------------------------------------------------------------

copia e incolla da una parte dello script 10points 3 - inviato da yeoeleven

------------------------------------------------------------------

Profit=0;

LastTicket=0;

LastType=0;

LastClosePrice=0;

LastLots=0;

for(cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol())

{

LastTicket=OrderTicket();

se (OrderType()==OP_BUY) { LastType=OP_BUY; }

if (OrderType()==OP_SELL) { LastType=OP_SELL; }

LastClosePrice=OrderClosePrice();

LastLots=OrderLots();

se (LastType==OP_BUY)

{

//Profit=Profit+(Ord(cnt,VAL_CLOSEPRICE)-Ord(cnt,VAL_OPENPRICE))*PipValue*Ord(cnt,VAL_LOTS) ;

se (OrderClosePrice()<OrderOpenPrice())

{ Profit=Profit-(OrderOpenPrice()-OrderClosePrice())*OrderLots()/Point; }

se (OrderClosePrice()>OrderOpenPrice())

{ Profit=Profit+(OrderClosePrice()-OrderOpenPrice())*OrderLots()/Point; }

}

if (LastType==OP_SELL)

{

//Profit=Profit+(Ord(cnt,VAL_OPENPRICE)-Ord(cnt,VAL_CLOSEPRICE))*PipValue*Ord(cnt,VAL_LOTS );

se (OrderClosePrice()>OrderOpenPrice())

{ Profit=Profit-(OrderClosePrice()-OrderOpenPrice())*OrderLots()/Point; }

se (OrderClosePrice()<OrderOpenPrice())

{ Profit=Profit+(OrderOpenPrice()-OrderClosePrice())*OrderLots()/Point; }

}

//Print(Symbol,":",Profit,",",LastLots);

}

}

------------------- fine della parte dello script 10points 3 -------------------

Penso che questo codice si riferisca alla chiusura della posizione aperta e che debba essere modificato, ma come ho detto "potrebbe essere" perché non sono un programmatore.

----------------------------------------------------------------------

Ciao Admins, Senior Members, Tutti e i nostri ForexMates,

Sono nuovo del forex e non conosco lo script EA. Ma dopo aver fatto dei test sul mio conto demo, penso che questo EA stia funzionando bene, ma ha qualche problema che non so come modificare perché non sono un programmatore. Prima di questo, ho solo esperienza in Borsa e naturalmente una piccola differenza anche alcuni degli indicatori utilizzati come MACD, CCI, Stocastico, RSI e ecc sono gli stessi. Anche, penso che se sei davvero un commerciante, la borsa valori è più difficile in quanto non puoi vendere prima (vendita allo scoperto - illegale in borsa) se pensi che il mercato sia ribassista. Tutto quello che devi fare è uscire dal mercato e cancellare il tuo stock in possesso e aspettare fino a quando il mercato non è al fondo per comprare di nuovo.

Il punto principale qui è che a volte, quando penso (dall'indicatore) che il mercato stia andando a SUD, non posso fare nulla per ordinare all'EA di chiudere la posizione perché non sono un programmatore per fare script.

E, qui ho bisogno di aiuto da qualsiasi programmatore per fare una piccola modifica a questo EA (10 punti 3) in quanto mi trovo di fronte a qualche problema e penso che sia necessario risolvere il problema da parte del programmatore EA.

Le conclusioni su questo EA sono dopo che ho eseguito il test in avanti al mio Demo AC sono:

1. quando ho impostato il lotto 0.2, chiuderà la posizione dopo 6 pips anche se il mercato è ancora rialzista e farà un altro BUY dopo pochi pips. Naturalmente perdiamo questo pochi pips come se non si chiudesse prima.

2. quando ho impostato il lotto 0.3, chiuderà la posizione dopo 4 pips in su anche il mercato è ancora rialzista come fare POSIZIONE APERTA come sopra. Speriamo di ottenere un profitto quando aumentiamo il lotto da 0.2 a 0.3 ma quello che l'EA ha fatto è diminuire i pip per chiudere la posizione.

3. Questo EA è costantemente fare un piccolo profitto di volta in volta come chiudere dopo 6 pip (circa $ 12,00 di profitto), ma affrontare improvviso Stop iniziale se impostiamo circa 40 pip significa 40pips X 0,3 (ad esempio: $ 3,00 per pips) = $ 120,00 di perdita.

4. Ma, se impostiamo stop loss = 300 o non impostare mai alcuna perdita di arresto (stop iniziale = 0). Farà un buon profittoMa le perdite in fluttuazione sono molto alte rispetto al profitto che abbiamo già fatto. Se chiudiamo tutte le posizioni aperte, il saldo del conto è ancora in perdita.

A mio parere, ciò che ho bisogno di essere fissato è fare riferimento alle questioni di cui sopra sono :

1. Regolabile per impostare il lotto e regolabile per impostare la POSIZIONE CHIUSA.

2. Uguale a no. 1.

3. Non dobbiamo lasciare che l'EA chiuda la POSIZIONE di riferimento con lo Stop LOSS iniziale, perché è troppo tardi e perderemo TROPPO o fluttuerà troppo. Abbiamo bisogno di un indicatore per rilevare la tendenza e chiudere la posizione aperta. E penso che non sia troppo tardi perché abbiamo chiuso la posizione in anticipo quando si verifica il trend ribassista.

SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO CHE CONOSCE IL CODICE EA COME I PROGRAMMATORI EA POTREBBE DARE MOLTO AIUTO PER MODIFICARE QUESTO CODICE / SCRIPT.

" FOREX: SONO NUOVO E STO ANCORA IMPARANDO".

GRAZIE MILLE.

Penso che molti programmatori senior qui potrebbero risolvere questo problema.

 

La versione T-JMA ha lanciato un ritorno questa settimana. Vedi allegato. Ho rimosso la coppia gbp/usd e ho scambiato solo eur/usd su 4Hr TF la settimana scorsa. Il rapporto copre le ultime 3 settimane.

 

qualcuno può scrivere un ea come multi lot sacpler che fa solo posizione di acquisto? e un altro ea come quello solo per la posizione di vendita?