10 punti 3.mq4 - pagina 258

 
robp:
LOL -- devi essere tu, David. Grazie per tutto il tuo aiuto. So che lo apprezzo molto.
KayLaw:
You funny....referendosi a te, yeoeleven e altri che hanno condiviso.

Grazie ragazzi, per avere fiducia e fiducia in me. Penso di aver già fatto del mio meglio per restituire il favore al forum come molti di loro dando aiuto a me. Per quanto riguarda fxgear, sento odore di cospirazione. Sembra che stia per avviare il proprio fondo di investimento con la "mia versione 10point3" o per ottenere un web hosting gratuito per iniziare a vendere l'EA. Sembra più un risultato di un post pubblicitario con "la mia versione" Mi dispiace amico, non posso permetterti di fare pubblicità qui. Se hai qualcosa da vendere o offrire gestire conto, si prega di andare alla sezione commerciale.

Saluti

David

 

Stavo pensando la stessa cosa di fxgear.

davidke20:
:D Grazie ragazzi, per avere fiducia e fiducia in me. Penso di aver già fatto del mio meglio per restituire il favore al forum come molti di loro dando aiuto a me. Riguardo a fxgear, sento odore di cospirazione. Sembra che stia per avviare il proprio fondo di investimento con la "mia versione 10point3" o per ottenere un web hosting gratuito per iniziare a vendere l'EA. Sembra più un risultato di un post pubblicitario con "la mia versione" Mi dispiace amico, non posso permetterti di fare pubblicità qui. Se hai qualcosa da vendere o l'offerta gestire conto, si prega di andare alla sezione commerciale.

Saluti

David
 

Spiegazione?

Posso avere un'immagine di esempio per favore? Proverò questo metodo.

davidke20:
1. Comprare lotto 0,10, se si riesce a prendere profitto, TP colpito.

Qual è il take profit?

2. Se il prezzo non è riuscito a entrare in favore della posizione, raddoppia verso il basso.

Cosa?

3°, Aprire 0.20 (il doppio del lotto precedente su alcuni pip verso il basso dalla seconda azione)

Che cosa?

4. Ripetere la 2a e la 3a se il prezzo continua a diminuire

Cosa?

5°, Se il prezzo ritraccia, chiudere mentre è in leggero profitto

Cosa?

6°, Se il prezzo continua a diminuire, chiudiamo in perdita

Cosa?

Ecco di cosa si tratta.

Puoi per favore postare un'immagine di esempio, e spiegarlo come se fossi un bambino?

Saluti

David
 
Dan7974:
Posso avere un'immagine di esempio per favore? Proverò questo metodo.

È tutto qui, tutto è spiegato ed elaborato dal grafico.

Comprare 1.3500 0.10lot

se profitto, prendi profitto. se perdita, e fallisci a 1.3480

Compra 1.3480 0.20lot

quando il prezzo ritraccia di 10pips, sei già in pareggio. la situazione attuale è la seguente

prezzo corrente 1,3490

comprare 1.3500 0.10lot -10 dollari

comprare 1.3480 0.20lot +10 dollari

chiudere la posizione perché questo è un falso segnale in primo luogo. Non è necessario aspettare fino al ritracciamento di 20pips per chiudere le posizioni. Dopo la chiusura, cerca un altro nuovo segnale per entrare di nuovo in profitto.

Saluti

David

 

John, sono senza parole dopo che il tuo account di prova ha perso.

Ma non credo nella rinuncia.

Spero che il mio raggiunga presto la tua altezza e oltre!

btw. come stanno andando gli altri test?

Sono curioso.

Saluti, Humax

 
humax:
John, sono senza parole dopo che il tuo conto di prova ha perso.

Ma non credo nella rinuncia.

Spero che il mio raggiunga presto la tua altezza e oltre!

btw. come vanno gli altri test?

Sono curioso.

Saluti, Humax

Sì, il maxtrade è possibile da raggiungere. Tuttavia dall'esperienza passata, il profitto viene generato prima che accada. Quindi, basta prendere il profitto prima che accada davvero Se accade proprio all'inizio del nostro commercio, significa che siamo in guai seri

Comunque, penso che questo sistema sia ancora il modo più interessante ed efficiente di fare trading

Grazie,

 

Continuare a progredire

humax:
John, sono senza parole dopo la perdita del tuo conto di prova.

Ma non credo nella rinuncia.

Spero che il mio raggiunga presto la tua altezza e oltre!

btw. come vanno gli altri test?

Sono curioso.

Saluti, Humax

Non mi sono certo arreso, ma la mia enfasi si è spostata dai test demo al trading dal vivo. La settimana scorsa ho testato in avanti 7 piattaforme diverse e con l'eccezione del conto live e del conto demo parallelo tutti hanno avuto risultati scadenti.

GoblinFibo su due piattaforme, V12betahedge solo long & short, V12beta3 hedge reverse0 & reverse1 e FireBird065 sono risultati tutti perdenti per la settimana.

Un EA martingala privato con le impostazioni più sicure ha ottenuto un profitto di 37$ e un conto demo di 55$, entrambi su un conto Velocity di 1500$ ed entrambi con le stesse impostazioni. È stato spesso detto che il trading sul conto demo non sempre si traduce nel trading dal vivo con gli stessi risultati e certamente l'ho dimostrato la scorsa settimana.

Nel complesso ho scoperto che il backtesting generalmente dà solo una direzione da prendere con il trading demo e il trading demo non può essere affidabile per fornire profitti dal vivo, ma entrambi aprono la strada e sono importanti per raggiungere un risultato complessivo di successo.

Questa settimana ho ridotto le mie piattaforme e sto testando solo V12Beta3 (non hedged) e FireBird065 così come entrambi i conti Velocity e posso segnalare un profitto di $18 dal vivo e un profitto demo di $24. Gli altri sono in profitto ma hanno perdite fluttuanti.

Quindi non sto postando molto come prima, ma continuo a leggere e ad offrire aiuto dove richiesto e sono ancora totalmente stupito che un post provvisorio che ho fatto lo scorso agosto sia sbocciato in questo enorme thread. L'interscambio nel tempo mi ha certamente aiutato a capire il trading di martingala meglio di qualsiasi altro modo e spero che abbia aiutato anche gli altri.

John

 

Test in avanti

wibitiens:
Sì, il maxtrade è possibile da raggiungere. Tuttavia dall'esperienza passata, il profitto viene generato prima che accada. Quindi, basta prendere il profitto prima che accada davvero Se accade proprio all'inizio del nostro commercio, significa che siamo nei guai

Comunque, penso che questo sistema sia ancora il modo più interessante ed efficiente di fare trading

Salute,

Sono completamente d'accordo con te e di seguito è un estratto dal mio post #2554 pagina #256

"Quindi perché continuare? (forward testing martingale EAs) La ragione è che con un conto live i fondi possono essere rimossi quando si verificano i profitti e questa è la ragione per continuare a studiare e testare. Immaginate il conto portato da $19000 fino a $130000 pensate che nessun fondo sarebbe stato rimosso. Naturalmente dopo che fosse raddoppiato avrei rimosso il 50% dei profitti e così via e nel momento in cui fosse crollato sarebbe stato scambiato con profitto con una grande percentuale già rimossa".

Quindi continua a fare un buon lavoro, il tuo contributo alla causa con gli strumenti che hai fornito è un ottimo modo per assistere tutti noi nella creazione di impostazioni ottimali in modo che alla fine possiamo essere in grado di andare live per creare e rimuovere il profitto lungo la strada.

John

 

secondo voi quale rapporto e' migliore?

File:
 
yeoeleven:
Sono totalmente d'accordo con te e di seguito un estratto dal mio post #2554 pagina #256

"Allora perché continuare? (forward testing martingale EAs) La ragione è che con un conto live i fondi possono essere rimossi quando si verificano dei profitti e questa è la ragione per continuare a studiare e testare. Immaginate il conto portato da $19000 fino a $130000 pensate che nessun fondo sarebbe stato rimosso. Naturalmente dopo che fosse raddoppiato avrei rimosso il 50% dei profitti e così via e nel momento in cui fosse crollato sarebbe stato scambiato con profitto con una grande percentuale già rimossa".

Quindi continua il buon lavoro, il tuo contributo alla causa con gli strumenti che hai fornito è un ottimo modo per assistere tutti noi nella creazione di impostazioni ottimali in modo che alla fine possiamo essere in grado di andare in diretta per creare e rimuovere il profitto lungo la strada.

John

E rimane il fatto che arriverà un momento in cui questo EA farà saltare il tuo conto per 2 volte consecutive prima di raddoppiare il tuo saldo lasciandoti così con niente.