10 punti 3.mq4 - pagina 186

 

V12

Ecco i risultati dei test in avanti di V12.

Non male, ma sarebbe fantastico se non fosse sceso due volte

 
humax:
Ecco i risultati dei test in avanti di V12. Non male, ma sarebbe bello se non fosse sceso due volte

La chiamata di margine porta giù

quindi: 99.6%/9146.1/9183.3 al biglietto 7347244

&

quindi: 98.7%/12394.4/12556.3 al ticket 7494837

SO=StopOut a causa del marin sotto il 100%, la leva bassa uccide il mio EA!

Saluti

David

 
humax:
...Doveva coprire...

Perché supporre di coprire? Perché non hai seguito le istruzioni? Perché l'hai messo sul conto live prima di fare una prova con il tuo conto demo? Comincio a preoccuparmi. Per favore, smettila. Questa è una follia. Se continui a fare questo, distruggerai la mia reputazione. La gente penserà che costruisco EA spazzatura per uccidere i conti degli altri.

Saluti

David

 
davidke20:
Perché supporre di coprire? Perché non hai seguito le istruzioni? Perché l'hai messo sul conto live prima di fare un test con il tuo conto demo? Comincio a preoccuparmi. Per favore, smettila. Questa è una follia. Se continui a fare questo, distruggerai la mia reputazione. La gente penserà che costruisco EA spazzatura per uccidere i conti degli altri.

Saluti

David

Scusa se ti ho offeso David. Non era mia intenzione.

Come ho detto prima, il tuo EA è molto buono e lo amo.

Ma a volte non riesco a capire.

Ecco un'immagine. usdjpy coperto perfettamente, ma sono perso con audusd.

Questo è un conto di 50k e non c'è mai stato un marginincall credo.

Dato che non capisco il codice, non so cosa causa questo.

Questo non è per distruggere la vostra reputazione, ma solo per cercare di capire perché.

Non si preoccupi.

File:
usdjpy.png  84 kb
audusd.gif  19 kb
 
humax:
Scusa se ti ho offeso David. Non era mia intenzione.

Come ho detto prima, la vostra EA è molto buona e la amo.

Ma a volte non riesco a capire.

Ecco un'immagine. usdjpy coperto perfettamente, ma sono perso con audusd.

Questo è un conto di 50k e non c'è mai stato un marginincall credo.

Dato che non capisco il codice, non so cosa causa questo.

Questo non è per distruggere la vostra reputazione, ma solo per cercare di capire perché.

Non preoccupatevi.

Amico, l'hedge non funzionerà con V12, perché la regola della posizione aperta è troppo decisa rispetto al 10point3 originale. Ti incasinerà. Se vuoi giocare con l'hedge, prendi l'EA originale 10point3 per giocarci. Hedge ha bisogno di più codici di quanto pensiate. Il codice che ho costruito finora è quasi 30kb sul V12 Vantage. Inoltre, forse non sei a conoscenza della chiamata di margine. Se non c'è il colore rosso sulla tua colonna di stop loss, allora sei margin call. Clicca con il tasto destro del mouse sulla tua cronologia, seleziona commento, poi vedrai dove il SO99%, che è la tua chiamata di margine. Sia il tuo conto live che il tuo conto demo ce l'hanno! GARANTITO!!! V12 ha uno stop loss. A meno che non si colpisce lo stop loss, il suo modo di perdere.

Saluti

David

 
davidke20:
V12

OK, devo ammetterlo. Ho davvero problemi a capire cosa fanno effettivamente i seguenti input ....

Stop iniziale

Stop finale

Profitto sicuro

Rischio

Puoi spiegarli ad un idiota... in parole di una sillaba.

Saluti,

Ray

 

Grazie per aver chiarito le cose. Userò 10point3V1.9 per la copertura.

Aspettate che io pubblichi dei risultati simili ai vostri.

 
FutureMillionaire?:
OK, devo ammetterlo. Ho davvero problemi a capire cosa fanno effettivamente i seguenti input ....

Stop iniziale

Stop di trascinamento

Profitto sicuro

Rischio

Puoi spiegarli a un idiota... in parole di una sillaba.

Saluti,

Ray

Ray il modo migliore per capire Initial Stop è leggere il post di Tururo da pagina 19.

Nessun problema. Il modo in cui questo EA funziona è quello di aprire un nuovo trade quando la perdita arriva al valore dell'impostazione "Pips" (15). Lo fa fino a quando non hai maxtrades aperti e non ne aprirà altri. Una volta arrivati a maxtrades, se il prezzo continua ad andare contro di voi, le vostre perdite sono illimitate. La modifica imposta il punto di stop nel punto in cui l'ultimo trade avrebbe raggiunto il punto di perdita di 15 pip + il valore dello stop iniziale. Quindi, per ogni ordine gli stop sarebbero i seguenti se Pips = 15 e InitialStop = 2, MaxTrades = 5:

Supponiamo che il tuo primo trade venda a 1.2600

Il 1° ordine si ferma a 1.2600 + 75 + 2 = 1.2677

La 2a operazione si apre a 1,2615

2a operazione si ferma a 1.2615 + 60 + 2 = 1.2677

La 3a operazione si apre a 1.2630

Il 3° scambio si ferma a 1.2630 + 45 + 2 = 1.2677

La 4a operazione si apre a 1.2645

4° scambio stop a 1.2645 + 30 + 2 = 1.2677

5° scambio si apre a 1.2660

5° scambio stop a 1.2660 + 15 + 2 = 1.2677

Così quando il prezzo arriva a 1.2677 tutti i trade si chiudono allo stop loss. Vedi il post precedente di yeoelevens per l'esempio dei dollari.

In pratica gli stop varieranno di qualche pip.

Un aiuto in più si trova nel file PDF inviato con l'EA e descrive tutti i termini.

David mi ha spiegato più volte Secure Profit su Yahoo e devo ammettere che non è ancora chiarissimo.

John

 

V12 NorthFinance

Precedentemente postato #1817

Ho quasi perso il mio conto ma la marea è cambiata e anche ora sto mostrando una perdita fluttuante di $17238 contro un profitto chiuso di $68105.

Roba molto spaventosa.

Ora, dopo aver superato la tempesta, posso pubblicare la mia ultima dichiarazione. 80195 dollari di profitto chiuso.

Ora ho alzato il SecureProfit fino a 900.

È sicuramente più facile guardare i conti demo che fanno movimenti così grandi.

John

File:
v12nf9.htm  34 kb
v12nf9.gif  5 kb
 

Non c'è niente di meglio che arricchirsi con la demo eh?... così semplice...

yeoeleven:
Precedentemente postato #1817

Ho quasi perso il mio conto ma la marea è cambiata e anche ora sto mostrando una perdita fluttuante di $17238 contro un profitto chiuso di $68105.

Roba molto spaventosa.

Ora, dopo aver superato la tempesta, posso pubblicare la mia ultima dichiarazione. 80195 dollari di profitto chiuso.

Ora ho alzato il SecureProfit fino a 900.

È sicuramente più facile guardare i conti demo che fanno movimenti così grandi.

John