10 punti 3.mq4 - pagina 183

 

Ecco lo screenshot recente. Date un'occhiata. Come schivare il cazzo gigante... scusate, voglio dire tendenza mostro. Se non c'è molto, passerò al mio prossimo progetto, V12 lasciare a voi ragazzi di continuare. Saluti.

Saluti

David

File:
v12beta.gif  18 kb
 
davidke20:
Ecco lo screenshot recente. Date un'occhiata. Come schivare il cazzo gigante... scusate, voglio dire tendenza mostro. Se non c'è molto, passerò al mio prossimo progetto, V12 lasciare a voi ragazzi di continuare. Saluti.

Saluti

David

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

 

10.Punti.V12

Ciao a tutti,

ecco anche i miei risultati, per un'altra settimana... penso che il V12 stia ancora facendo molto bene, ma venerdì il forte movimento su eur.usd & aud.usd è stato catturato nella direzione sbagliata e fino ad ora il trade numero 7 è già stato raggiunto... ma vedremo :-)

File:
 

Risultati del test

I miei risultati del test su Interbank FX sono allegati e mostrano i trade EURUSD iniziati il 6 marzo.

Per la seconda settimana (iniziata l'11 marzo) ho diminuito il rischio a 3 così l'EA ha iniziato una nuova serie di ordini a 0.20 USD invece del precedente 0.80. In questo modo il conto è sopravvissuto al forte aumento del prezzo EURUSD di giovedì e venerdì. L'EA era continuamente in funzione.

File:
v12_5_1.htm  45 kb
 

Risultati del test NF

Venerdì mattina (ora europea) V12 EA era short su EURUSD. Il prezzo è sceso in mattinata (effetto Big Ben) a 1.3280 ma non era abbastanza per l'EA poiché sarebbe stato necessario 1.3277. Quando ho visto l'andamento dei prezzi della sessione asiatica e la EURUSD e la CHFJPY sono ripartite velocemente ho deciso di chiudere il conto perché ho pensato che ci sarebbe stato un forte movimento di tendenza durante la giornata.

L'EA ha generato un profitto del 24% in 4,5 giorni, che è meraviglioso.

File:
 
davidke20:
Recentemente sono già pigro a guardare nella piattaforma. Dovrei chiudere? O continuare...

Saluti,

David

Molto impressionante. Sono queste le impostazioni di default?

Ray

 
FutureMillionaire?:
Molto impressionante. Queste sono le impostazioni di default? Ray

Sì, dal 5 febbraio 2006. Solo per disabilitare la modalità aggressiva su NFP e FOMC. Il resto della giornata lo lascio funzionare da solo.

Saluti,

David

 
davidke20:
Sì, dal 5 febbraio 2006. Solo per disabilitare la modalità agressiva su NFP e FOMC. Il resto della giornata lo lascio funzionare da solo.

Saluti,

David

Bene allora ......

FutureMillionaire?

Per inciso. Ho anche impostato l'esecuzione di un altro demo utilizzando le impostazioni predefinite (con mm=1). Vi ricorderete che l'ho provato all'inizio, ma si è cancellato. Beh, è successo di nuovo lo stesso. Sembrerebbe che mm semplicemente non funzioni con V12.

Perché non funziona per me?

Ray

 
FutureMillionaire?:
Bene allora ......

Perché non funziona per me?

Ray

Funziona bene per me e per il nonno, abbiamo risultati quasi identici. Io sono su H1, lui su M15. Entrambi siamo su North Finance. Io sono in leva 1:500, lui in 1:400. Qual è il vostro piano allora? Qualche nuova idea?

Saluti,

David

 
davidke20:
Funziona bene per me e per il nonno, abbiamo risultati quasi identici. Io sono su H1, lui su M15. Entrambi siamo su North Finance. Io sono su 1:500, lui su 1:400. Qual è il vostro piano allora? Qualche nuova idea?

Saluti,

David

Sono su IBFX, 1:200. Fa molta differenza?

Ray