10 punti 3.mq4 - pagina 143

 
yeoeleven:
Entrambi sono liberamente disponibili quindi li ho aggiunti a questo post per facilitare la localizzazione.

La banda larga è riparata. Sono di nuovo in affari!

Ora ho questi due in funzione. Li ho appena installati senza alcun ritocco. Li ho anche messi sulle stesse due coppie USDCHF M30 e EURUSD M30, finché non ho la possibilità di spulciare il forum per leggere i post. È giusto.

... Purtroppo, fino a quando questi EA non faranno la mia fortuna, il lavoro diurno si metterà in mezzo. Cercare di trovare il tempo per leggere tutto è una sfida.

Saluti,

Ray.

 

Ho un occhio sul calendario, dato che ho intenzione di spegnere durante la PFN ecc.

..... La PFN non è il primo venerdì di ogni mese? Perché manca dalla lista questo venerdì?

 

Commercio di notizie

FutureMillionaire?:
Ho tenuto d'occhio il calendario, dato che ho intenzione di spegnere durante i PFN ecc. ..... Il PFN non è il primo venerdì di ogni mese? Perché manca dalla lista questo venerdì?

Gli NFP di marzo saranno annunciati venerdì 9.

Parlando di annunci di notizie volatili e tornando alla competizione di trading tra me e David, c'è stato un altro gruppo di annunci che tra di loro hanno causato al mio conto di colpire lo stop loss di MaxTrades5 e si verificano di nuovo questa settimana.

USD PIL annualizzato q/q (r)

USD PIL deflatore annualizzato q/q (r)

USD PMI di Chicago

USD Vendite di nuove case

USD Il presidente della Fed Bernanke parla

Non ho dato i tempi perché saranno diversi a seconda del vostro fuso orario, ma per me in Australia EST si verificano tra 11.30PM mercoledì sera e 1.00AM giovedì mattina.

http://www.forexfactory.com/calendar.php?c=2&week=1172361600&do=displayweek&month=3&year=2007

e clicca sulla data in cima alla pagina per adattare l'ora al tuo fuso orario.

Chi è avvisato è avvisato e chiuderò i miei EAs martingala prima di quell'ora e li riaprirò un paio d'ore dopo. Spegnerò prima gli EAs e poi chiuderò i trade. Questo mese potrebbe essere diverso dall'ultimo, ma prenderò una lezione dal mese scorso ed eviterò di fare trading in quel periodo potenzialmente volatile.

John

 

Impostazioni.

FutureMillionaire?:
La banda larga è riparata. Sono di nuovo in affari!

Ora ho questi due in funzione. Li ho appena installati senza alcun ritocco. Li ho anche messi sulle stesse due coppie USDCHF M30 e EURUSD M30, finché non ho la possibilità di spulciare il forum per leggere i post. È giusto.

... Purtroppo, fino a quando questi EA non faranno la mia fortuna, il lavoro diurno si metterà in mezzo. Cercare di trovare il tempo per leggere tutto è una sfida.

Saluti,

Ray.

Ray,

Nel mio conto Combo GoblinFibo è su EURUSD e il 10point4 Mod1e su GBPUSD. Per GoblinFibo suggerisco di usare l'impostazione Fibo=True e Mod1e ha lo stop loss impostato di default a 0 e lo regolerei sicuramente in base alla tua zona di comfort. Le altre impostazioni principali le regolerei ai livelli che hai testato in precedenza.

Per quanto riguarda il fatto che facciano la tua fortuna, spero davvero che siano redditizi per te, ma il miglior EA è buono solo quanto le sue impostazioni, quindi le guarderei con attenzione e considererei anche l'utilizzo di una sola coppia per ogni EA, possono entrare rapidamente in una situazione di margine, specialmente con due coppie su due EA.

John

 

Anche se questo thread è valutato solo 3 stelle, mi piace!

Questo è fare soldi velocemente, o morire ancora più velocemente! Saluti

 
Humax18:
Anche se questo thread è valutato solo 3 stelle, mi piace! Questo è fare soldi velocemente, o morire ancora più velocemente! Saluti

Beh, non è divertente. L'esecuzione di EA è proprio come il trading manuale quando vedi che l'EA ha aperto il trade massimo e tu continui a scambiare proprio prima che l'EA salti con profitto o colpisca lo stop loss. Penso che sia il momento per noi di imparare a lasciar andare qualche volta. Ho messo l'indicatore RMI sul 10point3 originale in esecuzione per più di 1 mese, mostrando alcune promesse sul mio conto secondario. Senza guardarlo e dimenticandomi completamente di questo conto secondario fino a poco tempo fa ho controllato le mie dichiarazioni di posta elettronica e ho scoperto questo.

Profitto=10(Originariamente 15)

Pip=6

InitialStop=55

Saluti,

David

File:
 

Rel2

frantacech:
Solo la versione fibo. Rel2 è il mio piccolo bonus per tutti.

Grazie frantacech per il tuo piccolo bonus, l'ho scambiato da quando è stato postato per la prima volta con un buon risultato. Dichiarazione dettagliata e GIF allegata qui sotto.

Usando GBPUSD sulla piattaforma H1 FXDD.

mrtools:
Questa versione è più come l'originale 10 punti 3 tranne il pipstep o la distanza tra gli ordini è controllato dalla volatilità le condizioni più volatili sono più lontano gli ordini sono. V2 la distanza tra gli ordini è controllata dalla volatilità e anche dalla dimensione del lotto.

Godetevi

strumenti

ps) allegando backtesting per v2

Ho avuto Vol Pro v1 su EURUSD e GBPUSD su H1 IBFX da quando è stato postato ma non ha ancora inserito un trade.

Giovanni

File:
rel21.htm  11 kb
rel21.gif  5 kb
 
Ho avuto Vol Pro v1 su EURUSD e GBPUSD su H1 IBFX da quando è stato pubblicato, ma non ha ancora inserito un trade. John

Ciao John,

Non ci sono scambi neanche qui, l'ho avuto su eur/usd da ieri sera, so che nel backtesting ci sono stati periodi in cui non ci sono stati scambi per un paio di giorni e poi quando ci sono stati scambi, ci sono stati scambi difficili, sperando che sia questo il caso, questa è la prima versione che ho testato, quindi spero che non sia un grande fallimento.

strumenti

 
yeoeleven:

Chi è avvisato è avvisato e chiuderò i miei EAs di martingala prima di quell'ora e li riaprirò un paio d'ore dopo. Spegnerò prima gli EAs e poi chiuderò i trade. Questo mese potrebbe essere diverso dall'ultimo, ma prenderò una lezione dal mese scorso ed eviterò di fare trading in quel periodo potenzialmente volatile.

Grazie per l'avvertimento. Farò lo stesso.

Non posso fare a meno di chiedermi, tuttavia, se abbiamo bisogno di una certa quantità di volatilità per far funzionare l'EA. Oggi, per esempio, l'EA ha funzionato tutto il giorno e ha fatto solo 1$ di profitto. (Beh, almeno non è una perdita). Ho impostato il mio MaxTrades a 8. Questo probabilmente resisterebbe ad una mossa abbastanza consistente .... ma non credo che rischierei.

Come discusso in precedenza, penso che avrebbe senso scambiare un'altra coppia non correlata ... ma tutte le coppie elencate nel setup sono USDpair. Hai provato con una coppia non USD? Così com'è, non importa quale coppia scegli... se gli Stati Uniti hanno notizie, tutte le coppie saranno colpite.

Ray

 

Altre coppie

FutureMillionaire?:
Grazie per l'avvertimento. Farò lo stesso.

Non posso fare a meno di chiedermi, tuttavia, che abbiamo bisogno di una certa quantità di volatilità per far funzionare l'EA. Oggi, per esempio, l'EA ha funzionato tutto il giorno e ha fatto solo 1$ di profitto. (Beh, almeno non è una perdita). Ho impostato il mio MaxTrades a 8. Questo probabilmente resisterebbe ad una mossa abbastanza consistente .... ma non credo che rischierei.

Come discusso in precedenza, penso che avrebbe senso scambiare un'altra coppia non correlata ... ma tutte le coppie elencate nel setup sono USDpair. Hai provato con una coppia non USD? Così com'è, non importa quale coppia scegli... se gli Stati Uniti hanno notizie, tutte le coppie ne saranno influenzate.

Ray

Negli ultimi 6 mesi ho testato molte coppie diverse da quelle elencate nel codice. Sono giunto alla conclusione che più coppie sotto test danno più opportunità di essere coinvolti in una perdita di MaxTrades quindi ora limito i miei test a una coppia per EA.

Preferisco avere un piccolo profitto costante piuttosto che correre il rischio di una grande perdita, abbiamo bisogno di un certo movimento dei prezzi e anche se ieri era tranquillo il mio conto combo ha dato 155 dollari di profitto chiuso e una perdita fluttuante di 49 dollari. Questo, aggiunto al risultato della scorsa settimana, mostra più di 500 dollari di profitto da quando ho iniziato il conto.

Ci sono solo pochi annunci di notizie che considero abbastanza importanti da chiudere l'EA e il trade e sono d'accordo che per gli altri il picco di apertura e i successivi ritracciamenti funzionano molto bene per gli EA martingala che prosperano su condizioni instabili.

John

File:
combo4.htm  19 kb
combo4.gif  5 kb