10 punti 3.mq4 - pagina 139

 

ciao ragazzi...

ciao ragazzi im nuovo wih questo forum EA e vorrei provare questo EA, qualcuno potrebbe inviarmi la versione migliore di questo EA e con il miglior indicatore?...thnx un sacco ragazzi,,,

 
flyhigh:
test in avanti -10points-3-dynamic-stop[v2(RMI)] IBFXdemo mini

Bello. Devo aggiungere RMI nella cartella dell'indicatore per usare 10points-3-dynamic-stop[v2(RMI)], e dove posso trovarlo? Grazie.

 

Domande varie

Trader83:
Che versione di Goblin usi?

Per questo test sto usando GoblinFibo1.2.

matrixebiz:
Ehi John, non ho guardato questo post con attenzione ultimamente. Cosa e dove è questo EA di chiusura? Apri due grafici con la stessa valuta poi applichi il Goblin EA su un grafico e poi il Close EA sull'altro? Grazie

https://www.mql5.com/en/forum/176181

Leggi i post di Tradinator che può spiegare meglio di me come funzionano questi EAs. Ora sto usando i meccanismi di stoploss incorporati negli EAs che sto testando.

mushu:
Bello. Devo aggiungere RMI nella cartella degli indicatori per usare 10points-3-dynamic-stop[v2(RMI)], e dove posso trovarlo? Grazie.

Sì, è necessario e l'ho allegato a questo post.

amri87:
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum di EA e vorrei provare questo EA, qualcuno potrebbe mandarmi la versione migliore di questo EA e con il miglior indicatore?...grazie mille ragazzi,,,

Rileggendo le pagine passate di questo thread risponderai alle tue domande, per favore, mettici un po' di impegno. Tutti vogliamo aiutare qui, ma devi fare un po' di lavoro.

John

File:
rmi.mq4  5 kb
 

10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]

Basta mettere tutti gli indicatori nella cartella indicators e l'EA nella cartella expert. Ma attenzione, l'EA in questo modo è molto pericoloso, fate attenzione sul piccolo conto...apre l'ordine sempre di più, ogni ordine successivo sarà più grande...e spero che un

giorno la tendenza è con me e recuperare tutti i soldi ...

Tutti gli indicatori compresi RMI e EA in file zip

 
flyhigh:
Basta mettere tutti gli indicatori nella cartella indicators e l'EA nella cartella expert. Ma attenzione, l'EA come questo è molto pericoloso, prestare attenzione sul piccolo conto ... si apre l'ordine sempre di più, ogni ordine successivo sarà più grande ... e spero che uno

giorno la tendenza è con me e recuperare tutti i soldi ...

Tutti gli indicatori compreso RMI e EA in file Zip

Usi l'impostazione predefinita?

 
teamfri:
Usate l'impostazione predefinita?

Tutte le impostazioni predefinite, solo rischio=2

 
flyhigh:
Tutto predefinito, solo rischio=2

usate mm=1?

in quale lasso di tempo?

 

Estratto conto dettagliato

Ecco l'ultimo estratto conto del mio conto combinato.

Sembra ancora buono e in salita.

John

File:
combo3.htm  66 kb
combo3.gif  6 kb
 
Ecco l'ultimo estratto conto della mia combinazione.

Still looking good and climbing.

John

Non c'è dubbio che gli EA 10p3 funzioneranno alla grande durante quel FU***ING flat, ma cosa accadrebbe in un trend....

Qui ci sono due estratti conto di Elevated 3.03. Si noti che hanno stop loss, quindi non c'è il rischio di perdere l'intero conto in una forte tendenza, è il vantaggio più importante. Sto eseguendo anche 2 EAs Elevated, uno solo per brevi, e un altro solo per lunghi, durante la scorsa settimana quasi il 10% di aumento, non male.

Nella dichiarazione Elevated 3.03 stavo eseguendo l'EA 24 ore al giorno, se avessi smesso di fare trading durante l'ultimo NFP, il profitto sarebbe stato l'attuale $5 000 + circa $5 000 persi nel NFP, di nuovo non male per 1 mese.

 

Goblin 1.2 con Hedge - Expert One - default, Expert two... ReverseCondition=1 e un altro numero magico.

Scambia solo una coppia H1 TF! Queste impostazioni coprono qualsiasi movimento di 150pips con 5000 di deposito !!!!!!!!

Lentamente e in modo sicuro, necessità urgente con PAMPERS

QUESTO NON È BACKTEST

Saluti