10 punti 3.mq4 - pagina 130

 

Mm

piptits:
10pts4 qualcuno ha più test in avanti su questo. ho solo circa due giorni su questo EA, la pendenza delle azioni è in alto. qualcuno ha un periodo di test in avanti più lungo per le impostazioni predefinite di 10pts4. im utilizzando H1

Questo rappresenta solo un giorno ed è stato chiuso manualmente. Ho riassegnato la piattaforma a EAstoc1.2. Ignora le prime 3 voci.

Giovanni

File:
mm.htm  13 kb
mm.gif  5 kb
 
mrtools:
Nel codice di 10 punti 4 c'è una menzione di expert advisor chiamato Elevated, ha fatto una ricerca per Elevated e ha trovato questo esperto chiamato Elevated a http://dollaromania.com/forex/elevated-version.htm come la maggior parte 10 punti buon grafico backtesting ma non capire russo davvero non so cosa sta dicendo su Elevated, ma ha capito che sta andando per $ 350.

Comunque solo per informazione

strumenti

ps) controllare anche qui se interessati: http://www.dollaromania.com/forex/

Potrei tradurre qualcosa. Ma davvero niente da tradurre.

E 'scritto in questa pagina http://dollaromania.com/forex/elevated-version.htm con risultati di backtesting:

Differenze tra le versioni Elevated EAs: 1.1; 2.5; 2.6 e Elevated MiniRisk Edition.

BTW voglio dire che la qualità di modellazione del backtesting non è affidabile (dovrebbe essere almeno il 90%).

Sul link principale ci sono alcune informazioni come la pubblicità, la spiegazione delle impostazioni EAs e la dichiarazione che sta vendendo EA per $350 per un utente come file ex4).

Il link con i risultati reali/live è vuoto: Messaggio "pagina non trovata" dal venditore (non da IE).

E il venditore è collegato con il broker LiteForex.

E il suo forum http://www.dollaromania.com/forum/ è spento con il seguente messaggio: "Siamo spiacenti, il forum è spento fino al 7 febbraio 2007. Si prega di riprovare più tardi".

Sembra che stia vendendo EAs basati su risultati di backtesting solo con qualità di modellazione 60%, il suo forum è spento e il link dei trader reali è empry (era molte perdite?).

Questo è tutto ciò che ho capito.

 

10 punti 4

Grazie New Digital piuttosto costoso e.a. vendendolo solo usando backtest di bassa qualità, i backtest da soli sono già abbastanza cattivi ma quando non puoi nemmeno postare con il 90% o meglio, ancora peggio.

Grazie ancora

strumenti

 

Dichiarazione dettagliata

mrtools:
Grazie New Digital piuttosto costoso e.a. vendendolo solo usando backtest di bassa qualità, i backtest da soli sono già abbastanza cattivi ma quando non puoi nemmeno postare con il 90% o meglio, ancora peggio.

Grazie ancora

strumenti

Ho scaricato l'EA dal post precedente e l'ho testato in avanti dal 7. I risultati sono sorprendentemente buoni, ma è ancora presto.

John

File:
elevator1.htm  16 kb
elevator1.gif  5 kb
 
yeoeleven:
Ho scaricato l'EA dal post precedente e l'ho testato in avanti dal 7. I risultati sono sorprendentemente buoni, ma è ancora presto. I risultati sono sorprendentemente buoni, ma è ancora presto. John

Che impostazioni stai usando? Vorrei inoltrare il test a.

Grazie

 

Elevato

matrixebiz:
Che impostazioni stai usando? Mi piacerebbe inoltrare il test a. Grazie

Di solito uso le impostazioni di default per iniziare a testare un nuovo EA, poi dopo averlo osservato lavorare posso decidere di variarle. Questo non ha ancora avuto perdite quindi è difficile essere critici nei confronti delle impostazioni originali.

Quindi per ora ho usato solo le impostazioni di default e l'ho lasciato girare.

Giovanni

 
yeoeleven:
Di solito uso le impostazioni di default per iniziare a testare un nuovo EA, poi dopo averlo osservato in funzione posso decidere di variarle. Questo non ha ancora avuto perdite quindi è difficile essere critici nei confronti delle impostazioni originali.

Quindi per ora ho solo usato il default e l'ho lasciato correre.

John

Posso sapere che lasso di tempo usi?

Thnx

 

Periodo di tempo elevato

popok_sakti:
posso sapere che time frame usi? Thnx

Sì, i risultati provengono da M15 TF.

John

 

Sembra che 10points4_multimm postato a pagina 121 di questo thread ed elevato abbia molto in comune se non identico.

 

Confronto

kaypee:
Sembra che 10points4_multimm postato a pagina 121 di questo thread ed elevato abbia molto in comune se non identico.

Ho confrontato i due EAs nel MetaEditor e sembrano essere identici.

10p4mm era fantastico fino a quando non ha colpito la direzione sbagliata e ha continuato ad aprire trade senza alcuno stop. Come postato in precedenza.

Ora Elevated è partito bene ma non continuerò a testare ora che l'ho trovato identico a MM che si è rivelato complessivamente inutile.

Grazie Kaypee, ottimo spotting.

John