10 punti 3.mq4 - pagina 26

 

DLMv1.3

Toccata:
Yeoeleven - cosa significano tutti i trade cancellati nel test di DLM1.3? È la protezione del conto che si attiva? Grazie

Toccata,

questo EA crea compravendite in sospeso quando inizia il commercio iniziale e quando si chiude, a qualsiasi livello si chiuda, cancella le rimanenti compravendite in sospeso per quella coppia.

Poi ricomincia con un'operazione e crea nuove operazioni in sospeso in base al numero di operazioni che selezioni come MaxTrade.

John

 

Yeoeleven - grazie per la spiegazione. Sto lavorando sul presupposto che DLM è la stessa strategia di 10points3 - per esempio darà gli stessi risultati ma ha dei campanelli e fischietti - per esempio protezione del conto, criteri di entrata opzionali ecc. Fa solo alcune cose in modo leggermente diverso dal punto di vista operativo? Grazie

 
furious_angel:
... quando comincerai a testare questo dal vivo? e userai quali coppie? e quale sarà la tua strategia durante i comunicati stampa...?

furious_angel,

Farò dei test in avanti fino a quando non potrò permettermi di mettere dei fondi in un conto live.

Il modo in cui i test stanno andando inizialmente userò solo USDCHF & EURUSD facendoli scambiare entrambi lunghi o entrambi corti, ultimamente c'è stato movimento sufficiente per permettere molte chiusure come i rapporti dettagliati attesteranno. Si spera che l'hedging impedisca a entrambe le coppie di sfuggire di mano.

Non sono eccessivamente preoccupato per le notizie eccetto NFP, credo che gli inevitabili picchi e ritracciamenti permetteranno la chiusura nella maggior parte dei casi. Chiuderò manualmente i trade durante il venerdì man mano che diventeranno redditizi.

Questo è il modo in cui vedo la posizione ora, ma questo potrebbe cambiare con il completamento di ulteriori test in avanti.

John

 

Yeoeleven:

esattamente come hai intenzione di coprire questo in Dlmv1.3, si prega di spiegare in dettaglio. Si questa settimana non ho chiuso il venerdì come la settimana scorsa guarda cosa è successo qui sul trend maggiore in CHF, il conto è esploso durante la notte essendo dalla parte sbagliata, i trend uccidono questo se dalla parte sbagliata. $449 di profitto appena prima di andare a letto ora negativo.

File:
dlmv1.3_3.htm  74 kb
 

DLMv1.3

txsundevil:
Ecco perché usare solo EUR & CHF limiterebbe il rischio come una copertura.

txsundevil

Entrambi pensavamo che in condizioni normali di trading l'effetto specchio di entrambe le coppie avrebbe portato a una situazione di copertura.

Nel tuo riepilogo dettagliato è chiaro che mentre EURUSD ha iniziato il 28 18:44 con un prezzo di 1,2705, alla fine del tuo riepilogo era sceso a 1,2699, con un guadagno di 36 pips. Durante lo stesso periodo di tempo USDCHF è stato prezzato a 1,2455 ed è salito a 1,2537, una perdita di 82 pip. Chiaramente non c'è stato alcun effetto specchio.

Quando si confronta il mio riepilogo delle ultime settimane, io ero long mentre tu eri short e avevo chiuso prima il CHF quando era in profitto e solo ora ho chiuso l'EUR quando è diventato redditizio, nel complesso non ho subito alcuna perdita. Anche se ho subito una perdita di pip in EUR durante lo stesso periodo, sono stato in grado di trarre profitto dall'aumento delle operazioni in unità. Il guadagno in CHF non è stato così grande dato che l'avevo chiuso prima.

Tutto sommato mi sarei aspettato che queste coppie, che di solito rispecchiano l'una il risultato dell'altra, fornissero una copertura.

John

File:
dlmv1.36.htm  77 kb
 

Yeoeleven:

In realtà l'Hedge ha funzionato alla fine, ma con molto stress. Grazie all'EA STRANGE, ho recuperato tutti i soldi e ho chiuso l'EA pochi minuti fa, ha coperto tutte le perdite in CHF e ha fatto più di $650 per la settimana su Demo, il Float era oltre $1,100 poi tutto è tornato indietro, a causa della svolta inversa del mercato, dovrò guardare questo più da vicino se scambiato dal vivo

File:
 
txsundevil:
Yeoeleven: In realtà l'Hedge ha funzionato alla fine ma con molto stress. Grazie all'EA STRANGE, ho recuperato tutti i soldi e ho chiuso l'EA pochi minuti fa, ha coperto tutte le perdite in CHF e ha fatto più di $650 per la settimana su Demo, il Float era oltre $1,100 poi tutto è tornato indietro, a causa della svolta inversa del mercato, dovrò guardare questo più da vicino se scambiato dal vivo

Ciao txsundevil,

In effetti... per perdere tutto hai bisogno di 1 sola occasione

 
txsundevil:
Yeoeleven: In realtà l'Hedge ha funzionato alla fine ma con molto stress. Grazie all'EA STRANGE, ho recuperato tutti i soldi e ho chiuso l'EA pochi minuti fa, ha coperto tutte le perdite in CHF e ha fatto più di $650 per la settimana su Demo, il flottante era oltre $1,100 poi tutto è tornato indietro, a causa della svolta inversa del mercato, dovrò guardare questo più da vicino se negoziato dal vivo

Solo un'idea, l'EA stava lavorando mentre perdeva così drammaticamente? O il computer era spento e solo i trade effettivi venivano eseguiti?

Non sono a conoscenza di tutte le ramificazioni degli EA, ma i calcoli sulla redditività e la chiusura si sarebbero verificati se l'EA non fosse stato effettivamente attivo e funzionante?

In altre parole, l'EA sarebbe stato in grado di chiudere in anticipo quando era in profitto o solo i trade effettivi sarebbero stati eseguiti completamente?

Questa potrebbe essere la ragione delle perdite se l'EA non stava usando il suo stoploss incorporato e anche la ragione per cui successivamente è stato in grado di chiudere quando lo stavi monitorando.

John

 

Yeoeleven:

No Il computer è stato acceso tutta la settimana 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tranne che a metà mercoledì ha dovuto riavviarsi per 5 minuti. Sono su AT&T Pro a Houston, connessione molto stabile qui solo giù una volta per poche ore nel luglio dello scorso anno.

C'è un altro modo per proteggersi il PIPSTEP è 15 nell'impostazione predefinita se si aumenta questo a dire 20-25 durante come un evento di notizie che può aiutare dovrà indagare che.

No, non ho usato il cosiddetto stop loss, non c'era nessuno stop loss programmato nell'Ea che stavo usando.

 

Ciao a tutti, sono nuovo di metatrader e non ho avuto molto tempo per giocare con esso e tutti gli EA e cosa no. Ma ho seguito questo thread dall'inizio! Penso che sia fantastico il modo in cui le persone possono lavorare insieme per risolvere i problemi e trovare buone soluzioni. Una volta che avrò una migliore comprensione di MetaTrader spero di contribuire di più!

Un paio di cose su questo EA (secondo me)... Sto pensando di iniziare con un conto di buone dimensioni e prendere i profitti spesso! Tipo ogni due settimane! Ma vedo davvero come un broker potrebbe fare un sacco di $$$ di trading come questo ... ma dobbiamo ricordare che hanno già un sacco di $$$ per cavalcare quelle cattive strisce! Buona fortuna a tutti, continuate a fare un buon lavoro e grazie per l'educazione!