10 punti 3.mq4 - pagina 25

 

Yeoeleven (John)

Potrei anche fare trading dal vivo, per quanto riguarda DLMV1.3 solo, potresti discutere su come fare trading su questo, ho notato che questa settimana ha aperto solo vendite in EUR e CHF, (ho paura di eseguire GBP sulla base di post molto presto in questo thread) Forse USD/JPY

Mi piace DLMV a causa del profitto sicuro e altri fattori, ma quando si riapre e inizia una nuova sequenza, e anche se mostra ordini aperti sotto 11 (Trend Manager) 4 ore non lo fa, ma mantiene la stessa vendita anche se mostra un acquisto? Che dire di REVERSE CONDITION, non capisco bene, pensate che ci sia un bug nel programma? qualsiasi opinione sarebbe apprezzata. attualmente ancora su 250$ su EUR &CHF a partire da 0.06. flottante molto basso.

 

DLMv1.3

txsundevil:
Yeoeleven (John)

Potrei anche fare trading dal vivo, per quanto riguarda DLMV1.3 solo, si potrebbe discutere il modo migliore per il commercio questo ho notato questa settimana ha aperto solo vende in EUR e CHF, (paura di eseguire GBP basato su post molto presto in questo thread) Forse USD/JPY

Mi piace DLMV a causa di Secure profit e altri fattori, ma quando si riapre e inizia una nuova sequenza, e anche se mostra ordini aperti sotto 11 (Trend Manager) 4 ore non lo fa, ma mantiene la stessa vendita anche se mostra un acquisto? Che dire di REVERSE CONDITION, non capisco bene, pensate che ci sia un bug nel programma? qualsiasi opinione sarebbe apprezzata. attualmente ancora su 250$ su EUR &CHF a partire da 0.06. flottante molto basso.

txsundevil,

Questa è l'unica informazione che ho su DLMv1.3 presa dal sito di download, ma credo che una donazione al sito seguita da una mail all'autore possa portare a rendere disponibili gli mq4.

DLMv1.3.ex4

Descrizione:

Dealers Lots Management Expert.

Questa è una versione corretta per i bug di DLMv1.2.

Ha 3 metodi di ingresso in più:

* 11 - OpenOrdersBasedOnTrendManager

VENDERE se rosso sotto il prezzo

COMPRA se blu sopra il prezzo

* 12 - Aprire gli ordini basati su FXFish

VENDERE se indicatore sotto la linea di zero

COMPRA se indicatore sopra linea zero

* 13 - OpenOrdersBasedOnOpenClose

VENDERE se la barra precedente apre-chiude > 10 pip

COMPRA se la barra precedente chiusura-apertura > 10 pip

Tutti gli indicatori sono disponibili nella sezione download.

E' stato reso disponibile solo nel formato ex4, senza il codice sorgente.

Disponibile anche come EA e compreso il codice sorgente

Manuale di gestione dei lotti Dealer.mq4

Descrizione: Dealers Metodo di gestione del denaro. Per usarlo: 1-Su un grafico fresco (senza l'esperto) apri l'ordine manualmente, 2-Aggiungi l'esperto. In base al metodo dei commercianti indicato dal link qui sotto. UTILIZZARE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.

Non capisco il codice ma si riferisce alla condizione inversa qui.

if (OpenOrders<1)

{

myOrderType=3;

//se (iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)>0 e iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)>iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,1)) allora OrderType=2;

if (iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)>iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)) { myOrderType=2; }

//se (iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)<0 e iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,0)<iMACD(14,26,9,MODE_MAIN,1)) allora OrderType=1;

if (iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0)<iMACD(NULL,0,14,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1)) { myOrderType=1; }

if (ReverseCondition==1)

Dopo il mio post precedente, quando l'EA ha chiuso, ha riaperto di nuovo con ordini lunghi sia su CHF che su EUR e da allora si è comportato meglio di quanto mi aspettassi, la variazione di prezzo è stata sufficiente per chiudere i trade in entrambe le direzioni.

Il mio pensiero è quello di limitare le coppie per preservare il flottante fino a quando i guadagni possono essere catturati e sto usando MaxTrades6 a partire da .05

Inoltre, in futuro non lascerò che l'EA chiuda arbitrariamente il giovedì sera, ma cercherò piuttosto un momento in cui ogni coppia possa essere chiusa più proficuamente durante il venerdì per il fine settimana. L'eccezione sarà prima dell'NFP che richiederà un'attenta attenzione durante il giovedì sera.

Tutto sommato sto imparando da questo thread e spero di acquisire esperienza da altri.

John

File:
dlmv1.33.htm  46 kb
 

Yeoeleven (John)

sì vorrebbe una donazione al sito, tuttavia risponde alle e-mail e sta per migliorare dlmv1.3 in circa un mese alla versione 1.4. fondamentalmente non mi interessa se EUR & CHF aperto e rimanere nella stessa direzione fino a quando è redditizio la scorsa settimana a partire da 0,06 fatto oltre $ 1.200 la scorsa settimana in esecuzione 24/7through tutto fino ad ora questa settimana $ 338 chiuso tuttavia alcune chiamate vicine facendo profitto sicuro 15. Questo scalper è rischioso ma meglio di altri che ho testato come Terminator che è nella sezione elite quasi esattamente come DLMV, ma non sembra funzionare correttamente come utilizza gli indicatori sul grafico. solo aspettare e vedere cosa succede nella prossima settimana o due.

File:
dlmv1.3new.htm  57 kb
 

# di compravendite concorrenti?

Quanti trade concorrenti apre (tipicamente) questo EA durante un dato giorno?

 

10 punti 3 e DLMv1.3

Mi sono appena reso conto, dopo aver guardato l'ultima tabella di txsundevil, che il mio orario di partenza è impostato per il 25, mentre avrebbe dovuto essere impostato per il 24.

I miei risultati sono migliori di quelli consigliati in precedenza.

reemul99 Non sono sicuro di cosa intendi esattamente, ma puoi rispondere alla tua domanda dai grafici dettagliati postati?

John

File:
dlmv1.34.htm  63 kb
10points3.htm  49 kb
 

Sì, il grafico a 10 punti 3 sembra molto invitante, grande profitto finora per la settimana, tuttavia, questa è una settimana senza notizie con davvero nessun rally importante in qualche modo tranquillo con la calma prima della tempesta su 0,10 il massimo per andare solo fino a 1,60 che è volte 5 a 0,10 / tuttavia basato su settimane precedenti il GBP può andare molto più in alto, forse facile 8-10 mestieri Max, questo è tutto basato sulle gamme per quel giorno o settimana, che è il rischio maggiore con questi due EA. Ecco perché usare solo EUR e CHF limiterebbe il rischio come una copertura.

 

DLMv1.3

Il mio ultimo risultato aggiornato è allegato.

L'utilizzo di questo EA con solo 2 coppie EURUSD & USDCHF che scambiano nella stessa direzione e che quindi fungono da copertura sembra essere il modo meno pericoloso di utilizzare DLMv1.3.

Ha ottenuto un profitto di 302 dollari con pochissimo rischio a partire da 0,05 unità.

John

File:
dlmv1.35.htm  71 kb
 

10 punti 3 Dynamic Stoploss

Questo EA si è comportato bene ma con più rischio. A partire da .1 unità

La prossima settimana, nell'interesse di negoziare l'EA con il minimo rischio, preparandolo per l'uso in un conto con meno fondi, userò solo le coppie attualmente utilizzate nel test DLM.

File:
10points4.htm  64 kb
 

Yeoeleven - cosa significano tutti i trade cancellati nel test di DLM1.3? È la protezione del conto che si attiva? Grazie

 

10 punti 3 con stop dinamici

yeoeleven:
Questo EA si è comportato bene ma con più rischio. A partire da 0,1 unità la prossima settimana, nell'interesse del trading dell'EA con il minimo rischio, preparando l'uso in un conto con meno fondi, userò solo le coppie attualmente utilizzate nel test DLM.

... quando inizierai a testare questo dal vivo? e userai quali coppie? e quale sarà la tua strategia durante i comunicati stampa...?