10 punti 3.mq4 - pagina 4

 

10 punti 3-1

rzamany:
quale time frame e quali impostazioni?

Sto usando le impostazioni come originariamente scaricate su un Timeframe M30.

John

 

Non apre le transazioni per me. NESSUN ERRORE?

 

ho provato l'esperto venerdì (1/9/2006) in m30 su eur/usd, gbp/usd in demo

ma ho fatto lotti=,01

hanno fatto con me profitto 36% in un giorno

File:
 

10 punti 3-1

jyrik:
Non sta aprendo trade per me. NESSUN ERRORE?

Mi sono appena accorto di aver cambiato l'anno finale al 2006, il che potrebbe spiegare il tuo mancato trading.

Dopo essere arrivato a pochi pip dalla realizzazione di 40 pip di profitto la scorsa settimana solo per vedere un'inversione, ho iniziato questa settimana con un take profit di 30 pip.

Questo EA inizia sempre lentamente e costruisce man mano che apre posizioni più grandi, ho iniziato le informazioni dettagliate di questa settimana, i risultati della scorsa settimana possono essere trovati in un post precedente.

$77 di profitto con $98 di profitto fluttuante.

John

File:
 

Nemmeno io riesco a lavorare - ho la faccina sorridente ma niente scambi? Qualcuno suggerisce perché?

 

10 punti 3-1

yeoeleven:
Controlla di aver abilitato il trading dal vivo nella prima pagina prima della pagina delle impostazioni. Se l'hai fatto dovresti ottenere un'emoticon sorridente accanto al nome dell'EA.

Se non riesci a farlo, guarda nella scheda Journal and Experts per commenti ed errori. Pubblicate i dettagli di ogni errore e qualcuno vi aiuterà a risolverli.

Modificato per aggiungere che la scheda Expert Advisor nella parte superiore del grafico deve essere abilitata e controlla anche che la tua copia dell'EA abbia un cappello blu nella scheda di navigazione. Uno grigio denota errori e non si abilita correttamente.

Mi sono appena accorto di aver cambiato l'anno finale al 2006, il che potrebbe spiegare il tuo non trading.

Toccata, sopra sono gli unici commenti che ho. Non sono in grado di consigliare tecnicamente poiché non ho competenze di programmazione.

Giovanni

 

Per informazioni sono in grado di eseguire questo con successo su InterbankFx e Velocity4x, solo una nota che funziona su Micro Lotti (se il vostro broker almeno sulla vostra demo lo permette) per esempio su EUR a .01 lotti si potrebbe eseguire GBP a 0,02 così quando raddoppia va a 0,04, poi 0,08, quindi il rischio è minore.

 
G-Riper:
Prova questo, potrebbe risolvere il problema nerd)

sotto questa parte del codice:

if (OrderType()==OP_BUY)

Dovrebbe leggere:

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-Point*TrailingStop,OrderClosePrice()+TakeProfit*Point+TrailingStop*Point,800,Yellow);

return(0);

Sono alle prime armi e potrei sbagliarmi, ma sta funzionando per me su interbankFX.

Ho anche cambiato il codice della data.

MKH

Ho provato ma non funziona ????????

 
Audition:
Ho provato ma non funziona ????????

prova questo

File:
10_points_3.mq4  10 kb
 

10 punti 3-1

Vorrei vedere più risultati di test in avanti.

Sembra ancora buono.

File: