10 punti 3.mq4 - pagina 3

 

Qualcuno ha provato questo dal vivo?

Ciao ragazzi, sto leggendo questo e altri thread. Mentre tutti questi magici EA sono eccitanti, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha visto funzionare in un conto live. Ci sono differenze significative nel modo in cui funzionano i conti demo e live (almeno su Interbank). Gli advisor che ti fanno diventare milionario in una settimana funzionano SOLO su conti demo perché sfruttano un bug in quel sistema, permettendoti di comprare all'offerta e vendere alla domanda - il tuo profitto è immediato! Non sto suggerendo che questo faccia lo stesso, ma solo di diffidare di tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero

 

ciao yeoeleven

in quale frame stai usando pips10

e quale frame mi consigliate?

 

10 punti 3-1

ah_elewely:
ciao yeoeleven

in quale fram si sta usando pips10

e quale frame mi raccomando

Sto usando l'EA esattamente come l'ho scaricato, dato che non ho capacità di programmazione o codifica.

Sto usando il timeframe M30.

Giovanni

 
yeoeleven:
Sto usando l'EA esattamente come l'ho scaricato, dato che non ho capacità di programmazione o codifica.

Sto usando il timeframe M30.

Giovanni

grazie ...........

 

Non apre nessuna operazione per me in 20 ore?

 

10 punti 3-1

Ho chiuso questo EA prima dell'annuncio del Non Farm Payroll, non volendo essere dalla parte sbagliata di un enorme picco appena prima del weekend.

Non c'è alcun profitto fluttuante poiché ho chiuso manualmente ogni trade causando alcune piccole perdite inaspettate.

Non male come risultato $5853.23 di profitto in 4 giorni di trading.

Lo abiliterò di nuovo lunedì mattina, ma nel frattempo starò a cavallo del NFP.

John

File:
 

Ciao yeoeleven:

Non c'è nessun set SL?

È corretto?

Grazie

 

Sl

saat2006:
Ciao yeoeleven:

Non c'è nessun set SL?

È corretto?

Grazie

Dalla mia osservazione non c'è alcuno stoploss effettivamente nominato ma man mano che i trade si intensificano e quando quello più alto viene chiuso anche tutti gli altri di quella coppia vengono chiusi.

Ho notato che nelle informazioni sul grafico c'è un totale corrente di profitti e perdite per il totale della coppia. Ci potrebbe essere un livello di profitto quando il trade si chiude. Uno dei miei trade più grandi di 12.8 unità ha chiuso dopo 17 pip con un profitto complessivo di 170$.

Se capissi i codici potrei risponderti meglio, ma uno studio delle informazioni dettagliate ti aiuterà a capire come funziona.

Giovanni

 

Abilitare l'EA

jyrik:
Non mi apre nessun trade in 20 ore?

Controlla di averlo abilitato per i trade live nella prima pagina prima della pagina delle impostazioni. Se l'hai fatto dovresti ottenere un'emoticon sorridente accanto al nome dell'EA.

In caso contrario, guarda nella scheda Journal and Experts per commenti ed errori. Pubblica i dettagli di qualsiasi errore e qualcuno ti aiuterà a risolverlo.

Modificato per aggiungere che la scheda Expert Advisor nella parte superiore del grafico deve essere abilitata e anche controllare che la tua copia dell'EA abbia un cappello blu nella scheda di navigazione. Uno grigio denota errori e non si abilita correttamente.

 
yeoeleven:
Ho chiuso questo EA prima dell'annuncio del Non Farm Payroll non volendo essere dalla parte sbagliata di un enorme picco appena prima del weekend.

Non c'è alcun profitto fluttuante poiché ho chiuso manualmente ogni trade causando alcune piccole perdite inaspettate.

Non male come risultato $5853.23 di profitto in 4 giorni di trading.

Lo abiliterò di nuovo lunedì mattina ma nel frattempo starò a cavallo del NFP.

John

quale time frame e impostazione?