Media mobile di Hull - pagina 22

 
pipsavenue:
Caro mladen,

Ho bisogno della vostra assistenza per ottenere un indicatore di scafo con freccia che avvisi quando 3 diversi periodi di segnale sono d'accordo. Opzioni di allarme per segnalare l'uscita quando uno qualsiasi dei periodi di segnale (probabilmente il più basso) cambia direzione. Per esempio

alert(1) buy quando il periodo di segnale 20, 30. 40 sono allineati.

Allarme(2) uscire quando il periodo di segnale 20, cambia nella direzione opposta.

(3) l'opzione d'entrata dovrebbe anche includere mostrare la candela corrente (sì/no).

(4) parametri fissi di stop loss e take profit in pip.

Allego un indicatore di scafo personalizzato che è un esempio quasi perfetto di ciò di cui ho bisogno, ma manca delle funzioni 2 e 3 di cui sopra. Cioè non segnala un avviso di uscita e non mostra l'opzione candela corrente.

Esiste già qualcosa del genere in qualche forum? Puoi programmarne uno? O modificare questo?

Grazie in anticipo.

Temo di non poter modificare i file ex4

PS: gli indicatori non possono gestire gli ordini

 
mladen:
Hull moving average 2 (la versione in cui puoi controllare la "velocità") con la possibilità di disegnare linee orizzontali (e un numero di linee che dovrebbero essere disegnate) che è già una versione multi time frame con avvisi: hull_moving_average_2.0_amp_sr_lines.mq4

mladen, per favore fai lo stesso con NLMA.

 
ryuma:
mladen, per favore fai lo stesso con NLMA.

Quale versione di nlma?

 
ryuma:
mladen, per favore fai lo stesso con NLMA.

Non ero sicuro di quale versione di NLMA volessi le linee sr così le ho aggiunte all'ultima versione e le ho postate qui: https://www.mql5.com/en/forum/general se questa non è la versione che avevi in mente di modificare, faccelo sapere.

 
mladen:
Quale versio0n di nlma?

ultima versione, v.3?

mrtools:
Non ero sicuro di quale versione di NLMA volevi le linee sr così le ho aggiunte all'ultima versione e le ho postate qui: https://www.mql5.com/en/forum/general se questa non è la versione che avevi in mente di modificare, faccelo sapere.

la sua bella, tendenza sr. molte grazie mladen & mrtools...

 

Questo indicatore potrebbe essere trasformato in un indicatore sotto il grafico (separato).

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Questo indicatore potrebbe essere trasformato in un indicatore sotto il grafico (separato).

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Ecco una versione che funziona in una finestra separata: hull_moving_average_2.0_amp_sr_lines_separate.mq4

 

Non riesco a farlo funzionare sui miei grafici - ho provato 5 volte e ho fallito

C'è qualcosa che sto sbagliando?

Impostato per mostrare le linee, naturalmente.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Non riesco a farlo funzionare sui miei grafici - ne ho provati 5 e ho fallito

C'è qualcosa che sto facendo male?

Impostalo per mostrare le linee, naturalmente.

TEAMTRADER

Hai impostato l'UniqueID di ogni istanza su un valore unico?

 

C'è scritto 'HullLines1' in quella casella.

Non sembra esserci una scelta.

C'è qualcosa che posso inserire?

Grazie

TEAMTRADER