EAs e conti reali - pagina 13

 

grazie per l'electra e la busta ragazzi.

fa un ottimo lavoro per me

continuate con il buon lavoro!

 

Newbie qui

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a Elite. Sono così confuso....

Potete per favore aiutarmi ad avere un affidabile indicatori di scalping e EA.

Ci sono troppi, qualche suggerimento lì ragazzi.

Grazie!

 
peangelic:
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a Elite. Sono così confuso....

Potete per favore aiutarmi ad avere indicatori di scalping e EA affidabili.

Ce ne sono troppi, qualche suggerimento lì ragazzi.

Grazie!

Per favore, date un'occhiata a https://www.mql5.com/en/forum/174416

 

alla ricerca di EA o indicatori accurati al 100%

Ciao a tutti,

C'è qualcuno che sta facendo soldi con il forex. Ma sono solo in perdita.non so davvero ci anyobody ottenere regolarmente profitto!!!!

se c'è qualche buon EA o indicatore che può aiutare a commerciare senza perdita poi pls fatemi sapere.

Grazie in anticipo.

 
newdigital:
Mandarine EA è stato codificato solo usando un indicatore simile all'EMA. Quindi, questo EA non può essere redditizio costantemente per molti anni con le stesse prestazioni (usando le stesse impostazioni).

Puoi usare questo EA sulla base dei risultati di 1 o 3 mesi, ma non sulla base dei risultati di alcuni anni (il filo totale dei leader è i risultati di alcuni anni).

TrendStrengthExpert_v2 può (per molti anni redditizio costantemente utilizzando un conto e senza alcun cambiamento con le impostazioni).

StepMAExpert_v1.45, StepMAExpert_v1.1_mod e Scalp_net_1.5 - possono (se il profitto viene calcolato una volta ogni 3 mesi per esempio). Lo stesso con Goldwarrior per alcune coppie.

Scalp_net_v1.3 timefilter può essere buono ma il DD può essere grande.

Qualsiasi EA MTF non può essere conteggiato per la tua inversione di drawdown perché gli EA MTF devono avere un grande drawdown (o perdita invece di drawdown) https://www.mql5.com/en/forum/178788

Anche i Brainwashing EAs hanno un piccolo drawdown. Stiamo parlando di EAs/impostazioni redditizie, giusto? Quindi, alcune versioni/impostazioni/coppie di Brainwashing EA stanno avendo un drawdown molto piccolo.

FozzyExpert_v1.2 anche.

easyLMA_v6 (alcune coppie) anche.

Hai detto che non ti importa se si scambiano solo una volta alla settimana così ho risposto ...

Ma non ho contato Alpha ed Electra EAs con la tua indagine di drawdown come quegli EAs sono MTF EAs e a causa di MTF così deve avere grande DD.

Leggete questo thread al riguardo: https://www.mql5.com/en/forum/178788

Ciao ND

Dove posso trovare la versione Trendstrength_v2 o il suo nome diverso....?

 

Nuove regole del Forex

Ovviamente IBFX non permette più l'hedge.

Sono nuovo nella sezione Elite e ho cercato di trovare il post riguardante questo problema.

Qualcuno può aiutare...

Voglio ipotizzare di registrare due conti. Poi cambio le impostazioni di ogni conto anche in RAS su mt4...

Conto 1 - solo lungo

Conto 2 - solo short

Questo sarebbe corretto?

Sto eseguendo Big Top e Supreme Channel Trader.

Big Top sembra funzionare e fare trading. Il channel trader non ha piazzato un trade...

 

EA sovraccarico di informazioni...

Sembra che ci siano statistiche per letteralmente centinaia di EA/segnali su questo forum. Ovviamente non c'è un 'Santo Graal', ma dopo averne testati molti dal 2006 qualcuno deve avere una sorta di idea in termini di strategia decente. Personalmente, ho testato praticamente tutti gli EA disponibili sul mercato e l'unico che ho trovato come coerente è Robominer/GT-shadow, sfortunatamente vale la pena usarli solo se si parte con 50k.

Mi stavo solo chiedendo cosa stanno usando le persone al momento. Ho intenzione di iniziare con 1k per testare l'acqua.

Grazie per il vostro tempo,

 

EA per conto live

Vorrei avere qualche suggerimento perché sono nuovo di elite e ci sono così tanti EA e non capisco con quale iniziare sul conto live

Qualcuno può suggerirmi quale sta avendo buone prestazioni come su base giornaliera può dare un guadagno del 3% e calcolare automaticamente il MM secondo i fondi disponibili per il commercio del giorno successivo voglio solo su base giornaliera 2-3% va bene

e ha meno DD

con un conto micro di 1000$

Si prega di postare il file ea e set per alpari russia.

E grazie per le vostre risposte

 

Scalabilità degli EA

Buongiorno!

Sappiamo tutti che i backtest e le demo degli EA non ci dicono mai tutta la verità su come un sistema funzionerebbe dal vivo con denaro reale.

Tuttavia, se si fa un test dal vivo con una piccola quantità di denaro e funziona bene, la scalabilità dell'importo investito funzionerà ancora bene?

Un test dal vivo con 1 000 dollari funzionerebbe (in percentuale) esattamente come un test dal vivo con 100 000 dollari?