HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 222

 

c'è qualcuno qui che commercia questo sistema?

 
mrtools:
Immagino che tu possa chiamarlo un Hama Pad aggiornato che ha un'opzione per usare o meno il T3 Hama, disegna frecce sul cambiamento di colore dell'Hama, e non usa più

maOpen = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,MODE_OPEN, pos);

maClose = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,MODE_CLOSE,pos);

maLow = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,MODE_LOW, pos);

maHigh = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA, MODE_HIGH, pos);

dovrebbe essere ed è ora

maOpen = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA, PRICE_OPEN, pos);

maClose = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE, pos);

maLow = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_LOW, pos);

maHigh = iMA(NULL,0,MaPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_HIGH, pos);

anche il periodo ma funziona per la hama regolare o T3hama e per usare T3 Hama basta girare

extern bool T3Average = true;

Bello, come fai a fare trading con questo?

E puoi dirmi dove posso trovare l'indicatore che si trova in basso sullo schermo?

 
Sissi:
E puoi dirmi dove posso trovare l'indicatore che si trova in basso sul tuo schermo?

Ciao Sissi,

L'indicatore in basso è qui

https://www.mql5.com/en/forum/173574 post 3756

Un modo di fare trading è quando l'Heiken è ribassista (rosso) quindi rompe il canale inferiore e se il volty channel stop è rosso allora vendi e per comprare quando hama è di colore rialzista e rompe il canale superiore e volty è rialzista allora compra.

 

Ciao mrtools

grazie mille per la tua risposta.

Proverò la prossima settimana.

Fai trading con questo sistema?

 
Sissi:
Ciao mrtools,

Grazie mille per la vostra risposta.

Proverò la prossima settimana.

Fai trading con questo sistema?

Lo stesso ma un po' diverso, l'ho usato su 4 ore con una volty a 4 ore e giornaliera, facendo trading solo nella direzione di breakout della volty giornaliera.

 

MT4 con Mini Dow Market

Ciao a tutti,

Ho scaricato la piattaforma MT4 elencata in questo forum e stavo usando il grafico mini dow. I grafici hanno coperto solo il terzo trimestre e ora i grafici non funzionano. Qualcuno sa come ottenere i grafici mini dow del quarto trimestre con la piattaforma MT4 elencata in questo sito?

http://www.metaquotes.net/files/whc/whc4setup.exe

Grazie mille.

 
fxcruiser:
aravindhfx, L'indicatore HAMA PAD e il template a cui ti riferisci sono già postati da qualche parte in questo thread. Per favore cercalo. Se ti riferisci a e/o vorresti ricevere gli indicatori e i modelli del sistema di trading Z3, devi essere un partecipante qualificato al Bootcamp di formazione sul trading Z3. Se lo desideri, puoi registrarti su Z3 Freedom Traders - Entra, esci, fatti una vita. Grazie per il tuo interesse. BUON DIVERTIMENTO! fxcruiser

Ciao fxcruiser,

Ho provato a registrarmi per il training di trading Z3 sul sito Z3 freedom traders ma il dominio è scaduto. C'è un altro modo per saperne di più e imparare questa strategia di trading?

Saluti,

blitzzz

 

non importa quali sceglierete in futuro

--- ma potremmo dirvi che, tutti noi abbiamo stile diverso o gruppo di indicatori che preferiamo

ottenere un po 'di esperienza forex, includono anche alcune cose che si prova, poi non ti piace

per esempio hama era abbastanza vecchia scuola di pensiero, vecchio stile

mladen ci mostra un sacco di roba, ma la candela generica dell'ago che ha applicato a quei grafici - la candela è troppo sottile per vedere quanto sono buoni i nuovi indicatori - forse malden potrebbe usare qualche indicatore per addensare la candela prima, in modo da mostrare solo 2 giorni nel passato, per rendere l'effetto dell'indicatore più DRAMMATICO e farci vedere quale sembra buono per essere scaricato ---- la mia opinione personale qui [non cercando di scoraggiare nulla] -- quel sito web è venuto e andato, difficile vedere qualche sito o qualche youtube, ha detto, provo questo singolo metodo, lavoro e lavoro di nuovo come per magia, come l'indicatore più preciso che hai trovato - anche ottenuto alcuni giorni con fattore di incertezza ( parametro di incertezza)

 

...

Interessante - secondo i dati attuali :

Data aggiornamento 29/08/2012

Data di scadenza 08/28/2013

blitzzz:
Ciao fxcruiser,

Ho provato a registrarmi per il training di trading Z3 sul sito Z3 freedom traders ma il dominio è scaduto. C'è un altro modo per saperne di più e imparare questa strategia di trading?

Cordiali saluti,

blitzzz
 

indice

Ciao ho visto nel grafico il vedere il vostro indice di qualità di volatilità, mi sento bene, voglio molto bisogno di Volatility Quality index, si prega di inviare la condivisione, può anche essere inviato alla mia casella di posta elettronica, lijiabaobei6688@yahoo.cn grazie mille, grazie mille