HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 209

 
fsx_trader:
Ciao FxCruiser,

C'è qualche possibilità che anch'io possa partecipare al campo Z3? Ecco le mie informazioni:

fsx.trader @ gmail [dot] com

Grazie,

FsX
hwolff:
ciao fxcruiser,

lo Z3 è un sistema di trading incredibile. mi permetteresti di unirmi al tuo gruppo?

Mi piacerebbe imparare di più sul sistema e migliorare ulteriormente le sue prestazioni insieme agli altri commercianti che già utilizzano il sistema.

grazie in anticipo.

migliore

hwolff
giorgenio:
Ciao Fxcruiser,

grazie per l'HAMA PAD, ottimo lavoro, semplice da usare e soprattutto FUNZIONA!!! (probabilmente molti trader te l'hanno già detto, ma è sempre un piacere ricevere i complimenti per il duro lavoro, vero?)

Avendo sperimentato la qualità del vostro sistema vorrei provare lo Z3, che dalla foto promette molto bene, potrei unirmi al vostro gruppo? Qual è la procedura per unirsi?

Ho letto un po' per trovare informazioni ma questo thread è così grande. Continuerò comunque a leggere.

Non vedo l'ora di sentirvi.

G.enio

Svizzera

A: fsx_trader, hwolff, giorgenio, e altri che hanno precedentemente postato o mi hanno mandato PM su domande e richieste simili:

Grazie a tutti per il vostro continuo interesse e la vostra consueta pazienza. Il recente Z3 Camp è stato completato. Non ho intenzione di iniziare il prossimo fino all'inizio del prossimo anno. Tuttavia, inizierò a qualificare/selezionare i trader registrati nella lista d'attesa degli HAMA Traders già dalla prossima settimana. Se sei ancora interessato a partecipare, assicurati di fare uno dei primi passi di filtraggio.

* se ti sei registrato su questo sito google: http://groups.google.com/group/hama-pad-trader?hl=en e sei ancora interessato a partecipare al prossimo Z3 Camp, per favore ri-registrati su questa nuova e attuale registrazione della lista d'attesa HAMA Traders google.

* se ti sei già registrato su questo sito google HAMA Tra ders: http://groups.google.com/group/hamatraders, assicurati di controllare la casella di posta del tuo indirizzo email registrato per la mia email verso il prossimo weekend [11/6-8/09] per ulteriori istruzioni;

Una volta verificata la tua registrazione, dovrai compilare il nostro solito MODULO UTENTE, seguito dal QUESTIONARIO DI QUALIFICAZIONE DEL TRADER, e poi, l'intervista online su Skype. Lo so, tanta sofferenza e un mucchio di requisiti di merda, ma Z3 non è per tutti. Così, è la carriera di trading = libertà!

Di nuovo, se puoi essere più paziente e vuoi aspettare, può valere la pena. Altrimenti, ci sono molti altri buoni sistemi di trading disponibili qui su TSD e altri forum.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Sono un po' in ritardo, lol

WOW

che GRANDE thread, un sacco di file da scaricare e molti post da leggere!

Sono in ritardo

Comunque, sono felice di essere qui

Ho appena chiesto a FxCruiser tpl e indicatori, inviando al suo indirizzo hotmail

Auguratemi buona fortuna!

 

NFP NEWS DAY - Z3 MARKET FLOW PIPS BONUS MENSILE!

HAMA Z3 non è un trader di notizie. Tuttavia, per quei trader Z3 il cui piano di trading definisce parametri o criteri di trading su quali azioni intraprendere prima, durante e/o dopo il giorno delle notizie NFP o qualsiasi altro annuncio di notizie ad alto impatto, sta diventando una sorta di bonus mensile. Si prega di vedere il nostro setup di trading Z3 per il giorno di notizie NFP del mese scorso su questo post e di notare il disclaimer appropriato.

Quei trader Z3 nella chatroom venerdì scorso che hanno scambiato il nostro setup hanno sicuramente ricevuto la loro giusta quota di questo bonus mensile. Non ho chiamato e non chiamo il segnale di trading; ho semplicemente commentato nella stanza che EURJPY stava girando tutto ROSSO pochi minuti prima della notizia, sulla base dei nostri setup tecnici e agire di conseguenza con il loro piano di trading. Il grafico m5 EURJPY qui sotto illustra come si è svolto venerdì scorso. Si prega di notare che l'effetto visivo di trading colorato non fa parte del sistema standard Z3 [release].

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
swissForex:
WOW

che GRANDE thread, un sacco di file da scaricare e molti post da leggere!

Sono in ritardo

Comunque, sono felice di essere qui

Ho appena chiesto a FxCruiser tpl e indicatori, inviando al suo indirizzo hotmail

Augurami buona fortuna!

Sì, swissForex, si sta rivelando così. Quali file devi scaricare? Comunque, cercherò, di nuovo, di modificare il post #1 per aggiungere una sorta di link di navigazione degli argomenti per guidare i lettori di conseguenza, come segue:

* Sistema HAMA PAD originale

* Sistema HAMA H2

* Sviluppo ATP/Z3

* Il sistema Z3

Comunque, il sistema HAMA è postato e disponibile qui per il download.

Grazie per essere qui. È meglio tardi che mai. Il mercato e altre opportunità di trading saranno sempre qui e lì ad aspettarti. Devi solo aspettare che il setup si dispieghi, avere le palle e le biglie per andare a prenderlo!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
GreatYves:
Non è un problema con la dimensione del mio conto/tolleranza al rischio... Faccio trading su Oanda, quindi il dimensionamento delle posizioni è molto flessibile. Mi piace il sistema Hama, lo trovo sensato ed è molto simile alla mia identificazione della tendenza su un canale hi-lo, ma uso Igorad adaptivelaguerre_v2.1 per il canale. Quindi vedere che ti sei evoluto al sistema Z3 mi intriga molto perché ancora non capisco bene il suo utilizzo. È la prima volta che vedo una foto di esso, e ammetto che non lo capisco! Sarei davvero interessato e grato se tu potessi presentarmelo! Ho già fatto domanda come DareDevil al vostro gruppo di google trader's loundge. Mi chiedo, è chiuso perché l'hai chiuso? O perché è già troppo pieno? Grazie comunque per la tua attenzione.

GreatYves, per quanto semplice sia lo Z3, una semplice introduzione ad esso non renderà giustizia né a te né a nessuno. Bisogna conoscerlo, familiarizzare con le sue sfumature, e poi, diventare amici con questo approccio user-friendly al flusso del mercato. . Anche se lo Z3 può essere usato per il trading sul timeframe giornaliero, come hai chiesto inizialmente, il coaching camp è progettato come un piano di sviluppo progressivo del trader. I campeggiatori non vedono l'intero sistema Z3 tutto in una volta, il primo giorno. Comunque, spiego tutte le fasi nella sessione di orientamento dei nuovi campeggiatori.

Ho chiuso il salone dei trader.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

La sala dei commercianti è il gruppo a cui la gente chiedeva se poteva unirsi?

 

Ciao fxcruiser,

Volevo solo dire grazie mille per la ricchezza di informazioni sull'HA.

Ho avuto un problema con il sistema HAMA PAD v1, sembra che quando è stato combinato, le linee commerciali effettive non cambiano da rosso a blu o viceversa a meno che non vadano rispettivamente sopra o sotto le barre HA. A differenza dei vostri screenshot che fanno riferimento a una barra che cambia in rosso e tocca il canale superiore per indicare un'uscita da una posizione di acquisto, questo non accade mai con l'indicatore 3-in-1.

C'è un modo per risolvere questo problema o fornire il codice sorgente per gli indicatori originali invece del codice compilato che sembra essere tutto scaduto?

Grazie mille per l'aiuto,

nikkon

 

Perdo 20k quest'anno, questo sistema mi aiuterà? Sono disperato

 

Indicatore del passo a croce

Qualcuno ha un indicatore a croce t stop?

Saluti

 

I vostri segnali Z3 si ridipingono se il prezzo è superiore o inferiore alla posizione attuale?

fxcruiser:
GreatYves, per quanto semplice sia lo Z3, una semplice introduzione ad esso non renderà giustizia a te o a chiunque altro. Bisogna conoscerlo, familiarizzare con le sue sfumature, e poi, diventare amici di questo approccio user-friendly al flusso del mercato. . Anche se lo Z3 può essere usato per il trading sul timeframe giornaliero, come hai chiesto inizialmente, il coaching camp è progettato come un piano di sviluppo progressivo del trader. I campeggiatori non vedono l'intero sistema Z3 tutto in una volta, il primo giorno. In ogni caso, spiego tutte le fasi nella sessione di orientamento dei nuovi campeggiatori.

Ho chiuso la sala trader.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao fxcruise,

I tuoi segnali Z3 vengono ridipinti se il prezzo è più alto o più basso della posizione attuale?

Dove posso trovare questo indicatore Z3?

Grazie.