HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 150

 
Delage:
FXCruiser, non ho fatto trading a causa della pessima connessione dial-up, riavrò la DSL lunedì e inizierò a fare demo. Delage

Fantastico. Non vediamo l'ora di vederti presto in sala.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
skyline:
Non sto cercando di reinventare nulla, sono un coder molto rispettato su ForexFactory e in questi anni ho cercato di aiutare molti utenti condividendo e sviluppando indicatori/EA di metatrader. Attualmente sto testando il tuo primo hamapad ed è semplice e redditizio, voglio solo dare un'occhiata al codice degli indicatori per adattare questo metodo al mio stile di trading, tutto qui. Ma vedo che se non seguo il tuo "ultimo" metodo non vuoi aiutarmi.

addio

Skyline

No, signore. Non ho mai chiesto né mi aspetto che lei o chiunque altro segua il mio "'ultimo' metodo". Infatti, questo thread è sotto la categoria "Suggerimenti per sistemi di trading". Credo che sia implicito come un approccio "prendere o lasciare" ad un semplice 'metodo' di trading. Il minimo che ho chiesto a te e agli altri membri di TSD che visitano questo thread è semplicemente di LEGGERE. Aiuto? Signore, questo è esattamente ciò che stavo cercando di fare con lei e molti altri, aiutarvi a trovare ciò che state cercando; aiutarvi ad aiutare voi stessi a fare la cosa più elementare, cioè LEGGERE.

Con il dovuto "rispetto" per lei, signore, non sapevo che lei fosse "un coder molto rispettato su ForexFactory". Le mie scuse, devo essermi perso il suo curriculum e inoltre, non visito quel forum abbastanza frequentemente per fare la mia ricerca. Apprezzo molto (forse dovrei dire impressionato con) quelle parole descrittive pesanti che alcune persone (che vengono e visitano questo thread) hanno usato e lasciato cadere, cioè ben rispettato, professionale, prominente, veterano, gazillion anni di esperienza, molto competente, altamente istruito, ecc. Queste sono le stesse persone con cui sono perplesso e mi chiedo come fanno ad ottenere tale status senza leggere.

Comunque, come ho già e ripetutamente affermato, l'indicatore HAMA non è il mio originale ed è ampiamente disponibile in rete, compreso il forum di Forex Factory.

Bene, apprezzo la tua visita e ti faccio i miei migliori auguri.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao EJ,

come hai detto prima, che quegli indicatori saranno disponibili per ninjatrader presto, così i memebers di H2 li otterranno pure così quando commerciamo eminies possiamo avere meta spento e concentrarsi sul grafico e platfrom dove commerciamo da?

Grazie

 

Ciao

Chi può inviarmi modelli e indicatori di FXC?

Gli stavo scrivendo, ma non risponde.

Grazie a tutti voi.

 
skyline:
E il codice degli indicatori mql? Potresti condividerli qui per favore?

thx

Salute,

Skyline

Comprate il sistema del tizio o sparite! Un programmatore ben rispettato, sì giusto, quando ho postato una semplice richiesta sei stato il primo a chiedermi dei soldi. Più tardi ho scoperto che all'indicatore mancava solo 1 linea.

Non c'è un pranzo gratis anche per te!

 
fxcruiser:
Altos Trader,

Ho postato qui, anche inviato un'email ai membri, e menzionato nella trading room sullo stato dello Z3 e degli altri sistemi che ho quindi per favore rileggete i post, le email o gli archivi delle chat nella trading room. Ehi, io amo l'oro, però. Lo Z3 sarà probabilmente in lingotti d'oro. Posso darvi il numero di conto da qui dove potete inviarlo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao EJ - Sì, sono a conoscenza di alcuni post sulla Z3. Noto che almeno uno è venuto da altri che da te. OK, quindi hai detto che c'era un quiz, da questo prenderò che ho una scelta di soggetto. Vorrei proporre la mia scelta come la sezione di Kessels Road tra le strade Mains ed Estoril in Robertson, Australia. L'uso del GPS non è permesso, ma la quantità d'acqua misurata e il numero di docce in ogni casa sono domande fondamentali. Posso assicurarvi che non conosco le risposte, quindi non siete in svantaggio.

Firmato: Michael

Ispettore locale dell'acqua.

(Suggerimento: Non abbiamo avuto precipitazioni significative in quasi 600 giorni)

PS. Non ho problemi a mandarvi l'oro, anzi, ve ne manderò il doppio se solo potete organizzare il ritiro e i documenti doganali. La dogana dell'AU è facile - alcuni di loro parlano anche la loro forma di inglese -, come distinto da 'Strian mate. Buona fortuna!

--------------------------------------------------------------------------------

 

Vai Hama Pad!

 
smiley486:
Vai Hama Pad!

OK. Andrò!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Le compravendite di oggi su Eminis da qualche parte in America Centrale

Le compravendite mostrate erano su YM e ER2 usando i grafici MT4 attraverso la piattaforma Water House Capital (WHC). I trade sono stati eseguiti con Ninja Trader attraverso AMP e anche su MT4 attraverso WHC. Naturalmente, la mia attenzione si è concentrata maggiormente sui trade di Ninja Trader dove ho impostato una strategia ATM che ha portato a uno stop out in perdita. Inoltre, ho aggiunto dei contratti su ER2 ad ogni segnale generato. D'altra parte, su MT4 non ho impostato il gestore SLTP. Quindi, come avrete notato, i primi 2 trade sono andati in forte negativo e sono stati poi ridotti a una perdita minima. Normalmente non lo permetterei con un rigoroso money management utilizzando il gestore SLTP. Nel complesso, entrambe le piattaforme hanno generato oltre $1.000 di profitto in meno di un paio d'ore. Il tempo medio di trading sul mercato è di 23,7 minuti (secondo il rapporto sulle prestazioni di NT).

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

chiamate molto belle su eminies EJ

continuare il buon lavoro

è tradingrooms giù per oggi, mi sta mostrando tutte le camere sono offline