HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 144

 

Grazie

Saluto Fxcruiser

voglio solo dire grazie per hama pad v1 indikator

 
ekaanugeraha:
Saluto Fxcruiser voglio solo dire grazie per hama pad v1 indikator

Vedi, sei pieno di risorse; hai cercato, letto e trovato. Non dire a nessun altro dove si trova. LOL!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Installazione H2

Ho risolto il mio problema di installazione dell'H2 cancellando il mio precedente conto demo, quello in cui cercavo di installare gli indicatori, senza successo; creando un nuovo conto e installandovi gli indicatori utilizzando le conoscenze acquisite recentemente da numerosi membri di Hama. Ha funzionato! Il download e l'installazione sono andati perfettamente e ora sto giocando con gli indicatori e leggendo i post sul loro funzionamento. Grazie ai membri che hanno contribuito con il loro aiuto. Delage

 

Buone notizie

Mi fa piacere sentirlo !!!!!

 

L'inizio...

Ciao a tutti,

Voglio solo dire che sono un orgoglioso membro della famiglia HAMA. Anch'io ho un piccolo conto HAMA. Ho fatto i miei primi 70 dollari di HAMA oggi, avrebbero potuto essere molti di più, oh beh, sono sicuro che arriveranno con il tempo. Atmosfera molto rilassata e amichevole nella chatroom, T-steps e tmt lavorano in sincronia molto bene. Avete solo bisogno di un po' di buon senso per evitare i cattivi scambi, se non lo avete, oh beh, scusate. Guardate sempre il trend generale/lungo termine. Mi avventurerò presto nel trading di diverse valute. Finora ho scambiato solo gbp/usd. Vedremo cosa ne verrà fuori. Tutto sommato, prime impressioni molto positive, EJ è un ragazzo estremamente gentile come pensavo. Non come alcune persone del tipo "io so tutto, tu stai zitto e ascolta" in una chat room vicina;-)

Che il divertimento abbia inizio:-)

 
mpower:
Ciao a tutti,

Voglio solo dire che sono un orgoglioso membro della famiglia HAMA. Anch'io ho un piccolo conto HAMA. Ho fatto i miei primi 70 dollari di HAMA oggi, avrebbero potuto essere molti di più, oh beh, sono sicuro che arriveranno con il tempo. Atmosfera molto rilassata e amichevole nella chatroom, T-steps e tmt lavorano in sincronia molto bene. Avete solo bisogno di un po' di buon senso per evitare i cattivi scambi, se non lo avete, oh beh, scusate. Guardate sempre il trend generale/lungo termine. Mi avventurerò presto nel trading di diverse valute. Finora ho scambiato solo gbp/usd. Vedremo cosa ne verrà fuori. Tutto sommato, prime impressioni molto positive, EJ è un ragazzo estremamente gentile come pensavo. Non come alcune persone "so tutto, devi solo stare zitto e ascoltare" in una chat room vicina;-)

Che il divertimento abbia inizio:-)

Felice di averti come compagno HAMA, mpower!!! Stai imparando in fretta. Un paio di indicatori robusti + pazienza e disciplina = MO PIPS, MO PIPS, MO PIPS!!!!

Perché non posti lo screenshot della tua coppia e del tuo trade?

NOTA: Assicurati di nascondere il numero di conto. Non voglio che qualche persona sgradevole ne venga a conoscenza.

Pace,

F.F.L.

 

Certo, c'è. L'immagine è allegata. Questo è un conto reale, non demo. So che è un misero 7 pips ma mostra comunque il potenziale. C'è stata un'altra entrata da manuale di HAMA al mattino che mi sono perso, ero troppo assonnato, valeva 20+ pips gbp/usd di nuovo - sono contento che la Copa America sia finita... ho passato così tante notti insonni per guardarla. Non ho molto altro da dire, so che HAMA PAD funziona, se faccio saltare il mio piccolo conto sarà colpa mia, ma almeno posso dire:

"E 'stato il trading più privo di stress nella mia vita, e mi sono divertito, questo non ha prezzo, è oltre il money-management, e tutti i consigli del mondo....

Abbiate cura di tutti!!!!

File:
gbpusd_3.gif  43 kb
 
 

Hama

mpower:
Ciao a tutti,

Voglio solo dire che sono un orgoglioso membro della famiglia HAMA. Anch'io ho un piccolo conto HAMA. Ho fatto i miei primi 70 dollari HAMA oggi, avrebbero potuto essere molti di più, oh beh, sono sicuro che arriveranno con il tempo. Atmosfera molto rilassata e amichevole nella chatroom, T-steps e tmt lavorano in sincronia molto bene. Avete solo bisogno di un po' di buon senso per evitare i cattivi scambi, se non lo avete, oh beh, scusate. Guardate sempre il trend generale/lungo termine. Mi avventurerò presto nel trading di diverse valute. Finora ho scambiato solo gbp/usd. Vedremo cosa ne verrà fuori. Tutto sommato, prime impressioni molto positive, EJ è un ragazzo estremamente gentile come pensavo. Non come alcune persone "io so tutto, tu stai zitto e ascolta" in una chat room vicina;-)

Che il divertimento abbia inizio:-)

Ciao Fxcruiser,

Vorrei poter dire lo stesso di mpower ma non ho ancora ricevuto l'email con gli indicatori e l'accesso alla lounge. Ho reinviato il documento con le informazioni sull'utente ieri, ho messo entrambi i vostri indirizzi email nella mia lista dei permessi in modo che non sia bloccata dai filtri antispam, l'unica cosa che deve succedere ora è che l'email deve comparire nella mia casella di posta!

Saluti

Kalahariduin

 

Iscrizione di riferimento

Iscrizione Rerence

Ho ricevuto questo 11 giorni fa nell'e-mail.

"Coloro che alla fine si iscriveranno alla HAMA Traders Lounge, spero di avere il link di iscrizione per voi, in un modo o nell'altro, entro 24 ore. Apprezzo la vostra pazienza".

Non ho ancora ricevuto nulla e ho risposto due volte via e-mail e PM e non ho ricevuto alcuna risposta.

Potete per favore darmi un aggiornamento se volete. Ho notato anche diverse altre persone nella stessa situazione.

Grazie