HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 89

 

Il supporto qui sta diminuendo. Guarda qui sotto:

https://www.mql5.com/en/forum/175290

 

Ciao commercianti HAMA H2,

Sono fxcruiser. Voglio solo inviare a tutti voi questa nota veloce e farvi sapere che dopo una lunga pausa di vacanza, sarò di nuovo attivo online a partire dalla sessione di apertura degli Stati Uniti il Martedì, 16 gennaio 2007.

Ho saputo che il grafico dal vivo e la chat room erano fuori uso a causa di un danno al cavo sotterraneo causato dalla costruzione di una strada nelle vicinanze del nostro server. Ci si aspetta di tornare in pieno servizio verso la fine di lunedì 15 gennaio 2007. Le mie scuse per questo inconveniente.

Sto anche inviando un'email separata entro le prossime 24 ore a quei membri attivi che partecipano regolarmente alla trading room, poiché sono quelli più colpiti da questa interruzione.

L'avventura di HAMA continua e tutti noi possiamo guardare avanti verso un trading forex più semplice, migliore e redditizio.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
The PIPe PIPer:
Il supporto qui sta diminuendo. Guarda qui sotto:

Grazie per avermeli mandati mio cugino Kuskus!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

PAD HAMA v1

fxcruiser:
Ciao HAMA H2 Traders,

Qui è fxcruiser. Voglio solo inviare a tutti voi questa nota veloce e farvi sapere che dopo una lunga pausa di vacanza, sarò di nuovo attivo online a partire dalla sessione di apertura degli Stati Uniti martedì 16 gennaio 2007.

.....

L'avventura di HAMA continua e tutti noi possiamo guardare avanti verso un trading forex più semplice, migliore e redditizio.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao fxcruiser,

grazie per essere tornato.

Ho conosciuto questo metodo (quello originale) solo un paio di giorni fa e mi piacerebbe avere l'indicatore/template menzionato nel primo post... dopo tutto è sempre meglio iniziare dall'inizio.

Quindi, come si può ottenere il materiale HAMA PAD v1?

Grazie ancora.

ontherun

 

Buona fortuna amico

ontherun:
Ciao fxcruiser,

grazie per essere tornato.

Ho conosciuto questo metodo (quello originale) solo un paio di giorni fa e mi piacerebbe avere l'indicatore/template menzionato nel primo post... dopo tutto è sempre meglio iniziare dall'inizio.

Quindi, come si può ottenere il materiale HAMA PAD v1?

Grazie ancora.

ontherun
 
ontherun:
Ciao fxcruiser,

grazie per essere tornato.

Ho conosciuto questo metodo (quello originale) solo un paio di giorni fa e mi piacerebbe avere l'indicatore/template menzionato nel primo post... dopo tutto è sempre meglio iniziare dall'inizio.

Quindi, come si può ottenere il materiale HAMA PAD v1?

Grazie ancora.

ontherun

Sono contento di essere tornato. Tuttavia, essendo stato via così a lungo, ho un sacco di cose da recuperare (cioè lavoro, lavoro, ancora). Quindi, vi prego di concedermi i prossimi due giorni per aggiornare il più possibile.

Ho già liberato gran parte della mia casella di posta per ricevere PM(messaggi privati). Di nuovo, se mi avete già mandato un PM con il vostro indirizzo email, allora, dovrei averlo ormai e dovreste ricevere una email da me. Se hai già ricevuto un'email e hai completato e inviato il Modulo Informazioni Utente, dovresti anche ricevere un'altra email riguardante l'HAMA PAD v.1; una volta che le tue informazioni saranno inserite nel database. Allo stesso modo, se ti sei già pre-registrato per l'H2 Traders Lounge, l'email del prossimo passo dovrebbe essere imminente.

I grafici live in tempo reale dell'H2 sono di nuovo online. Sta usando temporaneamente il Webinar e il software di chat della conferenza H2. Spero di ottenere il server di webconference integrato (dato che questa sembra essere la sede preferita dai membri) di nuovo online nelle prossime 24-48 ore.

I membri della HAMA H2 Traders Lounge saranno aggiornati regolarmente sui nostri progressi di recupero e sulle questioni relative al sistema H2 tramite il gateway di gruppo. Sarò online nella trading room durante l'apertura della sessione americana di domani.

Ancora una volta, vi prego di avere pazienza per i prossimi giorni mentre affronto questi compiti. È molto apprezzato.

L'avventura HAMA continua....

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
gtketum:
Buona fortuna amico

Ehi, amico, prima di fare commenti vaghi come quello... forse fai la tua ricerca. EJ ha creato una trading/chat room tempo fa per i suoi nuovi indicatori del sistema H2. Ho usato l'indicatore H2 TMT nella trading room ed è anche il miglior indicatore di momentum che ho incontrato.

Solo un consiglio...

Sta a lui decidere se vuole distribuirlo ulteriormente... non a te.

 
Gramski:
Ehi, amico, prima di fare commenti vaghi come quello... forse fai la tua ricerca. EJ ha creato una trading/chat room tempo fa per i suoi nuovi indicatori del sistema H2. Ho usato l'indicatore H2 TMT nella trading room ed è anche il miglior indicatore di momentum che ho incontrato.

Solo un consiglio...

Sta a lui decidere se vuole distribuirlo ulteriormente... non a te.

Cos'è tutta questa segretezza su ha ma ecc? Se qualcuno vuole il sistema di base, perché non indirizzarlo in questa direzione. Cerca i post di raff1410 e lo troverai insieme a molti altri (migliori). Aggiungete un canale ema, cioè 2 medie mobili che guardano rispettivamente l'alto e il basso, provate il periodo di 20 ed ecco fatto. Niente di che. Filtra con ad esempio Ravi come nei post precedenti o quello che vuoi ed ecco la cosa di base. Ci sono molti sistemi di canali in giro se cerchi.

 

Penso che tu mi abbia frainteso. se u guarda il post a cui stavo rispondendo, il ragazzo vuole ottenere Hama pad 1 e la sua comprensione che EJ non distribuisce più quegli indicatori ora che è passato a H2. Im in alcun modo in discussione ciò che EJ vuole fare con H2 o come distribuisce il suo sistema. la sua fino a lui.

A proposito, ho compilato il questionario e sono stato invitato a partecipare alla trading/chat room, alla quale mi unirò presto.

Gramski:
Ehi, amico, prima di fare commenti vaghi come quello... forse fai la tua ricerca. EJ ha creato una trading/chat room un po' di tempo fa per i suoi nuovi indicatori del sistema H2. Ho usato l'indicatore H2 TMT nella trading room ed è anche il miglior indicatore di momentum che ho incontrato.

Solo un consiglio...

Sta a lui decidere se vuole distribuirlo ulteriormente... non a te.
 
GableHouse:
Cos'è tutta questa segretezza su ha ma ecc? Se qualcuno vuole il sistema di base, perché non indirizzarlo in questa direzione. Cerca i post di raff1410 e lo troverai insieme a molti altri (migliori). Aggiungete un canale ema, cioè 2 medie mobili che guardano rispettivamente l'alto e il basso, provate il periodo di 20 ed ecco fatto. Niente di che. Filtra con ad esempio Ravi come nei post precedenti o quello che vuoi ed ecco la cosa di base. Ci sono molti sistemi di canali in giro se guardi.

GableHouse,

Non c'è nessun segreto. Tutte le informazioni sono state rivelate sul post #1 e un link al Heiken Ashi Mod è stato postato da qualche parte in questo thread. Tutto quello che ho fatto è stato mettere "idee creative del nulla". HAMA era un indicatore. Mi sono solo inventato la valutazione di trading suggerita per esso, dato che non ce n'era una esistente prima di questo thread. Da qui, altri lo hanno scelto, usato con altri sistemi di trading, sviluppato il proprio sistema di trading manuale e/o creato un EA.

Ho optato per la distribuzione via e-mail per una questione di preferenza personale e per la ragione che vorrei costruire un gruppo di HAMA Traders che la pensano come me, cosa che ho realizzato. I membri della nostra Traders Lounge stanno imparando a diventare trader abili e di successo l'uno con l'altro su uno scambio di scambi in tempo reale in diretta audio/chat. Su base giornaliera i nostri trader HAMA H2 stanno facendo il loro obiettivo di pip. Abbiamo molti altri piani per rendere il gruppo migliore.

Un mistero, forse, ma nessun segreto. Sto solo scherzando. Apprezzo il tuo post.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser