HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 88

 
et_phonehome_2:
Per determinare se il mercato si sta muovendo lateralmente o no, ho notato che il RAVI per lo più vede una coppia come No Trade Zone anche se il prezzo si sta muovendo significativamente verso l'alto/il basso. Qualcuno può consigliare quali dovrebbero essere le impostazioni per i timeframe 5MIN e 30MIN?

scusa et_phonehome_2 se questa risposta non risolve il tuo problema ma in H2 (nuova versione di HAMA PAD) non usiamo più RAVI perché molte volte quando dà un segnale il prezzo è sempre alla fine del momentum e non possiamo ottenere un grande profitto .... ma vale ancora la pena prendere il segnale da esso perché riduce la maggior parte del rumore di mercato indesiderato.

saluti.

cp6

 

Ma come possiamo ottenere la nuova versione di HAM PAD. ho presentato le mie richieste e risposto al modulo del questionario, ma senza risposta. cosa mi manca?

grazie

CP6:
scusa et_phonehome_2 se questa risposta non risolve il tuo problema ma in H2 (nuova versione di HAMA PAD) non usiamo più RAVI perché molte volte quando dà un segnale il prezzo è sempre alla fine del momentum e non possiamo ottenere un grande profitto....ma vale ancora la pena prendere il segnale da esso perché riduce la maggior parte del rumore di mercato indesiderato.

saluti.

cp6
 
CP6:
Scusa et_phonehome_2 se questa risposta non risolve il tuo problema ma in H2 (nuova versione di HAMA PAD) non usiamo più RAVI perché molte volte quando dà un segnale il prezzo è sempre alla fine del momentum e non possiamo ottenere un grande profitto....ma vale ancora la pena prendere il segnale da esso perché riduce la maggior parte del rumore di mercato indesiderato.

saluti.

cp6

Non sto usando H2.

 

Anch'io

gtketum:
Ma come facciamo a ottenere la nuova versione di HAM PAD. ho presentato le mie richieste e risposto al modulo del questionario, ma senza risposta. cosa mi manca? grazie

Non fare la guerra.

Anch'io.

 
gtketum:
Ma come facciamo a ottenere la nuova versione di HAM PAD. ho presentato le mie richieste e risposto al modulo del questionario, ma a nessuna risposta. cosa mi manca?? grazie

forse è ancora occupato ... in realtà nessuno ha la nuova versione di HAMA PAD (H2) perché non è ancora uscito ... ma devi entrare nella sala conferenze e lì puoi trovare il link per accedere al grafico di trading H2.

Hai bisogno di PM fxcruiser per entrare nella sala conferenze ...

Spero che questo aiuti.

saluti

cp6

 
CP6:
forse è ancora occupato... in realtà nessuno ha la nuova versione di HAMA PAD (H2) perché non è ancora uscita... ma devi entrare nella sala conferenze e lì puoi trovare il link per accedere al grafico di trading H2.

devi inviare un PM a fxcruiser per entrare nella sala conferenze...

Spero che questo aiuti.

saluti

cp6

H2 è disponibile solo durante la sessione di Londra, per quanto ricordo. È stato uno dei motivi per cui non ho potuto partecipare a causa del mio fuso orario.

 

Sono anche un abbonato di Hama Pad, FXcruiser non ha detto a nessuno di noi perché non sta rilasciando la V 2.0 almeno agli abbonati. So anche che aveva un Expert Advisor per il suo metodo, e non ne ha parlato per molto tempo e quando lo rilascerà?

Sembra che tutto si stia muovendo molto lentamente, forse c'è una ragione per questo.

 
et_phonehome_2:
H2 è disponibile solo durante la sessione di Londra, per quanto mi ricordo. Era uno dei motivi per cui non ho potuto partecipare a causa del mio fuso orario.

Ciao,

EJ ha fornito un link via e-mail per gli utenti H2 per accedere alla traders lounge che ora ha grafici a 24 ore con l'indicatore H2.

Penso che si stia prendendo una breve pausa necessaria ... siamo esseri umani dopo tutto .

 
fxcruiser:
HAMA PAD - Un semplice approccio al trading Si prega di notare che gli attuali indicatori e template di HAMA PAD, ed eventuali futuri aggiornamenti, sono disponibili solo via e-mail. Se siete interessati a riceverli, si prega di PM (messaggio privato) una richiesta con il tuo indirizzo e-mail.

Ciao fxcruiser,

Mi sono appena imbattuto nel tuo thread A Simple Trading Approach (mentre cercavo informazioni su Heiken) e dopo una rapida lettura dei primi post ho deciso di chiederti di inviarmi il materiale HAMA PAD di cui sopra.

Purtroppo mi sono accorto che la tua casella PM è piena e quindi non posso comunicarti il mio indirizzo e-mail... per favore svuotala quando hai tempo.

Grazie e continua a fare un buon lavoro.

ontherun

 

La gente usa ancora questo indicatore e questo modello? Ho scritto un PM per averli, ma ancora nessuna risposta. Qualcuno ha qualche idea?

Grazie...

Marc