HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 85

 

Salve,

Questo software è ancora disponibile gratuitamente?

Ho mandato un PM all'autore ieri, ma oggi quando ho visitato il sito web nella sua firma c'era scritto che Hama Group è chiuso, fare domanda per essere in lista d'attesa. Che cosa significa questo?

Grazie

 
i m gr8:
Ciao,

Questo software è ancora disponibile gratuitamente?

Ho mandato un PM all'autore ieri, ma oggi quando ho visitato il sito web nella sua firma c'era scritto che Hama Group è chiuso, fate domanda per essere in lista d'attesa. Cosa significa questo?

Grazie

A TUTTI coloro che hanno richiesto l'HAMA PAD v.1 recentemente:

Vi prego di accettare le mie personali scuse per il ritardo e per qualsiasi inconveniente che possa aver causato a qualcuno. Sfortunatamente, il mio tempo negli ultimi giorni è stato consumato nel rispondere ad alcuni dei problemi postati qui riguardo all'uso dell'HAMA PAD v.1 come approccio di trading suggerito.

Comunque, ho già inviato una e-mail a tutti voi. Vi prego di leggere la NOTA DI SCOMPARSA contenuta nell'e-mail. Se dopo averlo fatto, ritenete ancora di voler ricevere l'HAMA PAD v.1, vi prego di rispondere alla mia e-mail di conseguenza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

fxcruiser,

Non ho ancora ricevuto l'e-mail da voi per quanto riguarda HAMA PAD versione 1. Non importa quello che si era creduto in precedenza, HAMA PAD versione 1 funziona per me nel trading dal vivo. Spero di sentire presto da voi per quanto riguarda la versione non scaduta.

 

Et p h...

Leggi l'articolo 838

 
jokazz:
Et p h... Leggi il post 838

Lui sta parlando di Hama Pad 2, ma io sto parlando di Hama Pad versione 1. La mia versione 1 è scaduta settimane fa - sto ancora aspettando la versione non scaduta da fxcrusier.

 
The PIPe PIPer:
Dalle mie esperienze sulla piattaforma MT4,

FXDD è il più stabile.

Neuimex anche buono, ma usa più larghezza di banda in ingresso/uscita

NorthFinance, ok, rari occasionali re-login automatici

MigFX, leggermente meglio di NF, ma la demo deve essere rinnovata ogni 30 giorni.

Sono sicuro che tutti gli altri hanno opinioni diverse riguardo alle loro esperienze. Sentitevi liberi di condividere.

Grazie per la condivisione. Il congelamento o la sospensione dei grafici live in tempo reale che hai riportato/postato l'altro giorno deve essere stato causato dalla piattaforma MT4. Ho usato PFGfx quando si sono verificate queste incidenze. Da quando, due giorni fa, sono passato alla piattaforma North Finance non ho ricevuto alcuna segnalazione di incidenze simili.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Et

Hai ragione, ti è sfuggito...

 

È stato un altro venerdì di buona tendenza?

Stamattina (venerdì PST) mi sentivo un po' meglio e sono riuscito a controllare i grafici di GBP/USD prima e dopo il comunicato stampa. Usando un paio di tecniche di trading intermedie e avanzate su HAMA H2, sono stato in grado di piazzare alcuni trade su conti live e ho chiuso a 277 pips netti con un paio di perdite a -12 e -15. Ho ancora due operazioni aperte con un PL fluttuante totale di +314. Sì, so che è solo uno di quei fortunati giorni di tendenza che si verificano una volta ogni tanto e che mi è capitato di cogliere. Ma che dire di quelle condizioni di mercato whipsaw e ranging oggi? La stessa cosa di qualsiasi altro giorno, nessun trade da parte mia.

Non sono stato nella Trading Room negli ultimi due giorni a causa di una piccola malattia, ma leggendo la trascrizione della chat di testo, diversi partecipanti sembrano essere usciti con alcuni pips positivi. Qui ci sono alcuni postati: Traders Leon +20, +50; Brandon +51; Genesis +20, +15; Aris +100; Greg +16: William +10; tra gli altri. Ci sono stati altri scambi non pubblicati.

Come tutti sappiamo, due o più trader che usano gli stessi indicatori/sistemi non avranno gli stessi risultati. I trade chiamati e fatti nella Trade Room erano basati su HAMA v.1 con entrate e uscite guidate dai grafici in tempo reale H2 sul webinar solo per GBP/USD.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

HAMA - Oltre i sistemi e gli indicatori

REGOLE DI UN MAESTRO DI WALL STREET

"Mi viene in mente l'eccezionale libro di Vic Sperandeo "Methods of a Wall

Street Master, poiché parla in dettaglio di alcuni dei fattori di successo più soggettivi

fattori di successo necessari in questo business. Purtroppo non possiamo dettagliare

tutta la sua saggezza, quindi spiegheremo le idee più importanti per noi...

http://investing-software.com/commentary/articles.html?next=3507

GODETEVELO!

fxcruiser

 

fxcruiser,

Ho trovato la trading room un'esperienza molto buona l'altro giorno e spero di incontrarti qualche volta lì. Ho intenzione di renderla una parte normale della mia giornata da qui in avanti... almeno per molto tempo. Per me serve a due scopi:

1) il trading è spesso uno sforzo solitario e la comunicazione con gli altri è stata molto gradita, e

2) questo stile di trading è qualcosa che sicuramente credo di poter imparare, ma ho bisogno di essere circondato da altri trader che hanno già successo, in modo da poter accelerare la mia curva di apprendimento

Indipendentemente da ciò che alcuni hanno evidentemente detto, sono stati 10 dollari ben spesi. Spero che forse la trading room si svilupperà in un luogo dove si svolge una sorta di processo di apprendimento di gruppo e di tutoraggio tra pari... Per favore, continuate a fare un buon lavoro e non scoraggiatevi. Chiunque legga questo thread è un ragazzo/una ragazza grande e può e deve decidere da solo. Se non possono, allora non dovrebbero fare trading, punto.

Brandon W.