HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 83

 
nina:
Ciao, FXCruiser!!!!

Come amico, lascia che ti dica una cosa: non mollare!!!

Devi sapere che ci sono molte persone che passano il loro tempo a distruggere ciò che altri hanno costruito. Non creano nulla, distruggono soltanto: è la loro missione. (Non sto parlando di Igor qui).

Troverete questo tipo di stronzi in tutti i forum. Tu, FXCruiser, dovresti già saperlo. Allora, cosa farete? Darete loro una vittoria?

Il significato di vittoria è questo: Il successo in una lotta contro le difficoltà o un ostacolo.

Non dimenticate che: "lotta contro le difficoltà o un ostacolo".

Lei ha qui molte persone che seguono il suo sistema e aspettano la V2. Avete intenzione di ingannarli perché alcune merde vi hanno diffamato?

Dove siamo, in un asilo?

Continua a lavorare, amico mio, e dì ad alta voce "vergogna per i dadi".

Completamente d'accordo con Nina.

FXCruiser,

non fermare alcuno sviluppo a causa di due sole persone con molti nicks che postano le stesse cose in ogni threads/sezione.

Siamo tutti più di due.

 

Apoligy

Mi scuso veramente per alcune cose che ho scritto. Sono uscito dalla linea.

Ma ripeto ancora una volta:

Se facciamo un topic perché pensiamo di sapere qualcosa di più di altre persone, e quindi in questo modo vogliamo offrire un aiuto, allora dovremmo evidenziare i difetti e le trappole di un sistema (le perdite che si possono prendere con quel sistema o metodo ecc.) ancor più dei possibili profitti che si possono ottenere.

Non aiutiamo in modo affidabile se facciamo credere alla gente che abbiamo una strategia "goos with an golden egg" se sappiamo da noi stessi che la strategia va male nel 50% delle condizioni di mercato.

Ancora una volta mi scuso e sono sempre disposto ad aiutare.

saluti amichevoli...iGoR

 
 

Continua il buon lavoro Fxcruiser..................

 

FXC non è stato altro che creativo, cortese, umoristico, generoso e premuroso dal primo giorno di questo thread.

Che il germe di questo tread fosse perfetto fin dal suo inizio è irrilevante... L'intera natura della creatività e della realtà è produrre idee esponenziali dal nulla....

E parlando di niente....

Il tipo non ha chiesto assolutamente nulla a nessuno, a parte una quota di 10 dollari (una bottiglia di vino a buon mercato) per entrare in un forum che probabilmente ha richiesto un sacco di tempo per sviluppare l'amministrazione.

OTTENERE VITE CRITICHE...

Gramski.

 

A chi importa?

A tutti i membri del forum:

A chi importa di chi Mike_Cole si fida o non si fida?

Personalmente la sua opinione non significa #^5$# per me.

E per quanto riguarda tutti gli assurdi battibecchi che ultimamente avvengono qui, perché non leggiamo ognuno quello che vogliamo leggere, scambiamo come vogliamo scambiare e non ce ne frega un bel niente di quello che fa o pensa qualcun altro.

Questo forum è un libero buffet di idee; prendete quello che vi piace e lasciate il resto. E non sentitevi obbligati a criticare ciò che non prendete perché non dovrebbe importare a nessun altro. Io di sicuro non lo faccio.

Ho beneficiato enormemente di ciò che ho imparato sia da Igor che da FxCruiser.

Grazie a entrambi e continuate a fare un buon lavoro.

 

Apprezzo la tua onestà

iGoR:
Mi scuso veramente per alcune cose che ho scritto. Sono uscito dalla linea.

Ma ripeto ancora una volta:

Se facciamo un topic perché pensiamo di sapere qualcosa di più di altre persone, e quindi in questo modo vogliamo offrire un aiuto, allora dovremmo evidenziare i pitfals e le trappole di un sistema (le perdite che si possono prendere con quel sistema o metodo ecc) anche più dei possibili profitti che si possono ottenere.

Non aiutiamo in modo affidabile se facciamo credere alla gente che abbiamo una strategia "goos with an golden egg" se sappiamo da noi stessi che la strategia va male nel 50% delle condizioni di mercato.

Ancora una volta mi scuso e sono sempre disposto ad aiutare.

saluti amichevoli...iGoR

Ciao iGoR,

Sono stato nella tua trading room e ho passato molte ore ad ascoltarti mentre insegnavi il tuo metodo. So che quando fai un commento stai solo cercando di aiutare noi neofiti ad evitare le insidie del trading sul mercato FX. Apprezzo il fatto che tu sia un "uomo" abbastanza grande da capire che non c'è bisogno di litigare per un metodo/sistema con cui non sei totalmente d'accordo. La maggior parte delle persone in questo fourm sono alla ricerca di mentori esperti che li aiutino a migliorare il loro trading. Io considero sia te che Fxcrusier dei mentori e apprezzo il fatto che entrambi mettete a disposizione il vostro tempo per aiutarci.

Saluti,

Dave

 

h2 Grafici di anteprima

Si blocca...forse il PC su cui è stato ospitato ha bisogno di essere potenziato con la RAM.

 

Oggi

2 bei movimenti oggi su GBPUSD

File:
hama_61206a.gif  17 kb
 
brainjt:
2 bei movimenti oggi su GBPUSD

Ciao brainjt,

Alcuni nuovi indicatori sul tuo grafico - sono in H2?

E quali sono le regole di thrading loro