HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 81

 

Oh, sì.

OK genuino, mi piace Igor, penso che il suo cuore sia al posto giusto. Penso che i commenti che ha fatto siano stati un po' fuorvianti, ma penso che il suo cuore sia al posto giusto. Mi piace il sistema TSR. Mi piace l'H2 perché è un buon approccio se ti piace fare scalping sulle major. È un peccato che FXCruiser non abbia creato un thread secondo le specifiche di Igor e abbia fatto tutte le giuste dichiarazioni come le avrebbe fatte Igor, ma nessuno è perfetto. Quindi smettila di essere così ===} fumatore e trova un'altra causa. Immagino di aver perso quell'aumento eh?

 

Preoccupazioni per i principianti, eh?

Sembra che alcune persone siano molto preoccupate che i nuovi arrivati vengano fregati.

Argomento perfetto. Penso che tutti siano d'accordo, dato che siamo stati principianti in un certo periodo, alcuni, se non tutti, sono stati morsi sul retro in un certo momento. L'ho fatto solo per circa 3 anni, ho giocato un po' con le azioni prima. Ho fatto bene ma non benissimo, e agli occhi di alcuni... Diavolo sono un principiante ... Ho letto/provato tutte le cose, ricordo Nina il più, quando si è presentato nella stanza di chat e mi ha aiutato a fare alcuni pips con loro cams o come li chiamate. Ma a volte ne ho persi un paio. Benvenuto nel meraviglioso mondo del trading. Chiunque cerchi di non perdere un pip esca subito. Il trucco è quello di ridurre al minimo le perdite, perché di tanto in tanto vi troverete dalla parte sbagliata. Così proviamo i sistemi, modifichiamo i sistemi e buttiamo il computer nel sistema della piscina!!!

Quindi l'unica cosa che posso dire a qualcuno appena entrato è (1) studiare tutto ciò su cui puoi mettere le mani e gli occhi. Proprio come abbiamo fatto e facciamo tuttora. Ci sono un sacco di basi forex 101 gratuite su internet. (2) Demo, demo, demo. I trader stagionati fanno anche la demo. (3) Sbattete qualche indicatore sui grafici e sperimentate. (4) Ci sono molti sistemi là fuori, provateli. Decidete voi. Alcuni sono gratuiti...

Hamapad v1 di Fxc è gratis se lo chiedi, 10 dollari per entrare nella chat room, eccetera. Oppure puoi investire la retta del college dei tuoi figli in qualcos'altro che molto probabilmente ti lascerà al verde e deluso... Diamine, se non puoi investire 10 dollari per discutere/aiutare a migliorare e vedere un sistema funzionare, allora non dovresti fare trading... La differenza è che sei tu a decidere la recluta, sono i tuoi $$$. Ho provato la maggior parte dei sistemi di tutti nel forum, alcuni funzionano per un certo tempo, alcuni sembrano promettenti, alcuni preferiamo non parlare di nuovo, soprattutto quelli che abbiamo provato a modificare solo per peggiorare le cose. Ci sono un milione di cose da imparare, per alcuni l'apprendimento è più facile di altri, cercate di mantenerlo semplice, provate a modificarlo ma non bruciatelo. E infine (5) Mai e poi mai salire sul thread di qualcuno e criticare un sistema quando la vostra testa è nel vostro ____ !!! Usare la protezione dei principianti come scusa...........

Quindi sono d'accordo novellini fate i vostri compiti......

Piponacci post #778 ..... Sono d'accordo al 100%... & post # 808.... Ha perso la barca, dovrebbe andare a caccia di pip con il suo amico Il mostro dagli occhi verdi....

Et post #779 & #794 .....on point

Mart-hart post #785 ...Sapevi che era solo una questione di tempo.

A, EJ grande risultato in poco tempo, lasciare che quei veterani di fine stagione andare a scambiare il loro sistema..... BRAVO....

Ho detto la mia pace, non mi piace il sistema di quest'uomo, ma mi piace il tuo!!!!!!!

L.R.

Fxc's

 
mike_cole:
Non mi fido di te a meno che non pubblichi questi trade in tempo reale, ti garantisco al 100% che se pubblichi in tempo reale vedremo grandi perdite da te

sì mike... u r assolutamente giusto... non fidarti... questo sistema è un perdente... & pls andare in un altro posto e trovare ciò che suite yur gusto... non sprecare il tuo tempo e gli altri qui...

 
CP6:
si mike...u r assolutamente giusto...non fidarti...questo sistema è un perdente...e vai in un altro posto e trova quello che ti piace...non sprecare il tuo tempo e gli altri qui...

Lo so amico, so anche che nessuno posterà operazioni dal vivo qui, continueranno a parlare e parlare e parlare senza il coraggio di postare operazioni dal vivo, ma devo avvertire i neofiti, il mio cono mi costringe ad avvertirli

 

Fermate la follia!

Prima di tutto, lasciatemi dire che rispetto sia iGor che Fxcruiser per aver condiviso la loro esperienza e i loro sistemi di trading con tutti noi. Ognuno ha diritto alla propria opinione, ma detto questo, se hai intenzione di visitare il thread di qualcun altro e iniziare a distruggerlo, allora dovresti aspettarti una battaglia. Lasciatemi chiedere questo, se qualcuno venisse nel thread di iGor e dicesse cose cattive su questo sistema lui difenderebbe il suo thread e le sue idee. Questo è tutto ciò che Fxcruiser sta facendo qui. Vorrei suggerire a iGor di tornare al suo thread e può continuare a esprimere la sua opinione su Fxcruiser se vuole.

Sono stato intorno al blocco un paio di volte e ho speso un sacco di soldi su FX Guru e i cosiddetti sistemi di trading "holly grail". Quindi, in confronto a quello che ho speso in tutta l'altra educazione FX ... 10 dollari non è molto da investire. Anche se si rivelasse una truffa, preferirei essere preso per 10$ piuttosto che essere preso per 1000$.

Credo che Fxcruiser stia cercando di fare una buona cosa qui e di aiutare tutti i trader con il suo sistema. Se volesse ritirarsi ricco o decollare con i nostri soldi, chiederebbe molto più di 10$!

 

Giusto

CP6:
sì mike... u r assolutamente giusto... non fidarti... questo sistema è un perdente... e vai in un altro posto e trova quello che ti piace... non sprecare il tuo tempo e gli altri qui...

CP6 ha ragione, avete fatto una buona cosa. Hai aperto gli occhi a tutti. Ottieni il premio di eroe.

Qualcuno può chiedere a New digital di creare un premio eroe per Mike. Che ne dite di questo per ora?

 
mike_cole:
Lo so amico, so anche che nessuno posterà operazioni dal vivo qui, continueranno a parlare e parlare e parlare senza il coraggio di postare operazioni dal vivo, ma devo avvertire i nuovi arrivati, il mio cono mi costringe ad avvertirli

Mike, fammi un favore e leggi alcuni dei post. Apprezzo la tua coscienza, penso che sia quello che stai cercando di dire. So che hai fatto questa stessa cosa a CatFX20, sul thread di kamyar, ecc. Hai una missione. Hai il track record, e così sia. Apprezzerei anche se iniziassi un thread su come aiutare veramente i nuovi arrivati che stai cercando di proteggere in modo positivo. Ho notato che hai iniziato un thread dove hai sviluppato un EA che vuoi vendere.

Sfortunatamente, non possiedo nulla. Controllo molto, compreso un certo numero di conti di trading dal vivo che non sono autorizzato a rivelare nessuna delle loro transazioni finanziarie, altrimenti, sarò felice di farvi venire a vedere i loro estratti conto. D'altra parte, ogni volta che posso ho postato un trade demo dal vivo in corso. Come ho detto ho altre cose da fare oltre a gestire questo thread. Intendiamoci, sta diventando troppo.

Credo che abbiamo tutti gli stessi obiettivi comuni. Se avessi voluto truffare qualcuno, non pensate che l'avrei fatto in grande stile e non a questo livello? Non ho bisogno di questo.

Se pensi che allontanandomi da questo thread e da questo forum hai fatto un GRANDE servizio ai neofiti e alla comunità di trading, vorrei che tu e altri riesaminaste la vostra posizione. Ho fatto trading con successo per anni senza questo forum e questo thread. Quindi, non è lontano da me farlo di nuovo in questo modo. Ho il mio piccolo gruppo di trading privato da anni. Sì, questo era abbastanza buono. La mia testardaggine non ha ascoltato il loro consiglio e ho iniziato questo thread e molto di più, il Traders Lounge. In realtà volevano mantenere l'HAMA e soprattutto l'H2, solo tra di noi. Questo è ciò che la mia gentilezza e generosità mi restituisce. Solo quella condizione di mercato laterale che non ho avuto alcun suggerimento da voi. Beh, questo non è quello che ho contrattato. Ho una vita reale al di fuori del forex.

Ho inviato PM a newdigital e discuteremo il destino di questo thread nei prossimi giorni.

Mike e tutti, i miei migliori auguri a TUTTI voi.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 
File:
results.png  82 kb
 
mike_cole:
Lo so amico, so anche che nessuno posterà operazioni dal vivo qui, continueranno a parlare e parlare e parlare senza il coraggio di postare operazioni dal vivo, ma devo avvertire i nuovi arrivati, la mia coscienza mi costringe ad avvertirli

Sì amico... continuiamo a parlare qui... ancora e ancora e ancora... ti piace parlare?... vieni a unirti a noi....u non ti piace parlare?... per favore vai altrove e rispetta le altre persone!

 

Se avete letto il thread, saprete che sono stato io a definire l'Hama "non il santo Graal, ma la gallina dalle uova d'oro", l'ho detto perché ti dà un uovo, se non più di un uovo al giorno... se hai pazienza e disciplina, non solo in un mercato in trend, ma anche in un mercato laterale.

Quelli che non mi conoscono e dicono "che crediti ha per dire qualcosa?", il fatto è che non ne ho nessuno! Ho fatto trading dal 1987 in azioni, opzioni, futures e ora forex, ma non importa... tutto questo non riguarda il trading. Nella vita abbiamo leader e seguaci, abbiamo esecutori e intimidatori, abbiamo sostenitori e seguaci, tu dove ti collochi?

Ora lo scalpore causato qui conferma solo una cosa.FXcruiser è un'anima straordinaria.Non a causa di Hama ma per la sua vibrazione di far uscire il suo messaggio.Quello a cui ho assistito nel grado di battaglia verifica solo la solidità di FXC e del metodo Hama e quindi ha attirato tutti i tipi di investitori e trader a discutere.Perché...perché anche se si discute per i neofiti o per le perdite e i truffatori fa eco la GRANDEZZA! Per noi che siamo dalla parte di FXC... è a causa di ciò che sentiamo da lui. Sono stato in molti threads e non ho mai avuto la "sensazione" di unirmi o partecipare fino a quando mi sono imbattuto in FXcruiser. Per coloro che si oppongono alla sua creazione, è solo perché non sono stati riconosciuti dai loro pari in modo uguale a quello che FXc è riconosciuto.

Siamo tutti adulti qui ... ma si potrebbe mettere in dubbio che di recente dal comportamento di tutti.

Possiamo invitare molti a camminare accanto a noi, ma non possono mai percorrere il NOSTRO cammino. FXC ha invitato chi vuole a camminare accanto a lui per sperimentare ciò che lui sente essere un'esperienza positiva nella sua e nella nostra vita.

È la vita stessa che riporterà tutti sui loro sentieri, ma per ora se non è il tuo posto per camminare con noi, allora arrenditi e vai per la tua strada e dacci tutte le tue benedizioni come noi le daremmo a te, non è mai "QUANTO FACCIAMO" nella vita che ci riempirà, ma come tocchiamo e trattiamo i nostri fratelli e sorelle e cosa possiamo contribuire al loro benessere.

Perché può arrivare un giorno per tutti noi in cui abbiamo bisogno di una gamba e di una mano per aiutarci e in questo strano e stravagante mondo in cui ci troviamo, potete scommettere che sarà qualcuno che dovrete perdonare e riabbracciare come un fratello.

Quindi spero che tutti voi riceviate il messaggio qui: è altrettanto facile aiutare e creare che distruggere e voltarsi indietro.

Ecco il mio grande HHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGG!!!!!!!! per tutti! Spero che questo inizi la guarigione, come l'ONDA in una partita di baseball!

David AKA Spiritfriends