HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 80

 

i neofiti sono prudenti,

qui si vedono solo operazioni non in tempo reale, dopo il fatto, a posteriori

qualsiasi sistema, anche un semplice sistema di incrocio di medie mobili, può generare centinaia di pips ogni singolo giorno con il senno di poi e dopo il fatto

l'autore può pubblicare scambi in tempo reale anche solo per 1 settimana?

Naturalmente non lo farà MAI perché i trade in tempo reale non gli daranno la possibilità di scegliere i vincitori a posteriori che pubblica ogni giorno

I neofiti vi ho avvertito, non seguite nessun sistema a meno che il suo autore non pubblichi in tempo reale, voi stessi potete creare il vostro sistema a posteriori che genera centinaia di pips immaginari ogni giorno, non c'è bisogno di seguire un altro sistema a posteriori

 
mike_cole:
ben detto iGor, un altro sistema HINDSIGHT IMAGINARY PIPS, nessun commercio in tempo reale come al solito, i nuovi arrivati fanno attenzione

Un altro che non ha letto.

Sì, neofiti, fate attenzione. Ma per favore, per favore, per favore LEGGETE e CAPITE. Poi, fatevi un'idea da soli. Auguri!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
mike_cole:
i neofiti sono prudenti,

qui vedi solo operazioni non in tempo reale, dopo il fatto, con il senno di poi

qualsiasi sistema, anche un semplice sistema di incrocio di medie mobili, può generare centinaia di pips ogni singolo giorno con il senno di poi e dopo il fatto

l'autore può pubblicare scambi in tempo reale anche solo per 1 settimana?

Naturalmente non lo farà MAI perché i trade in tempo reale non gli daranno la possibilità di scegliere i vincitori a posteriori che pubblica ogni giorno

I neofiti vi ho avvertito, non seguite nessun sistema a meno che il suo autore non pubblichi in tempo reale, voi stessi potete creare il vostro sistema a posteriori che genera centinaia di pips immaginari ogni giorno, non c'è bisogno di seguire un altro sistema a posteriori

Scusa Mike_cole, mi hai battuto sul tempo. Sì, neofiti, leggete il mio post precedente. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
iGoR:
Il tuo grido d'aiuto dimostra che l'hamapad 2 ha ancora lo stesso problema sulle azioni di mercato laterali iGoR

eh?? iGoR, se questo ti renderà felice, più felice, più felice... sai cosa, prendilo a modo tuo! Come vuoi.

GODETEVI!

fxcruiser

 
mike_cole:
ben detto iGor, un altro sistema HINDSIGHT IMAGINARY PIPS, nessun commercio in tempo reale come al solito, i neofiti fanno attenzione

Sono un principiante e faccio trading con soldi veri con Oanda e H2 sui webinar. Con il sistema FXC sto facendo pip; perdo anche ma mi sento molto sicuro. Hai ragione, i principianti dovrebbero fare attenzione perché sarebbe un suicidio seguire qualsiasi sistema senza imparare le basi. Mi sveglio di solito alle 5 del mattino per essere sul webinar ma i pips che faccio non sono immaginari, non sono nei miei sogni, sono reali.

 

Qualcuno sta avendo un esaurimento nervoso.

 

FXCRUZR , Benedici il tuo cuore ......

 
Cheiser:
Sono un principiante e faccio trading con soldi veri con Oanda e H2 sui webinar. Con il sistema FXC sto facendo pips; perdo anche ma mi sento molto sicuro. Hai ragione, i principianti dovrebbero fare attenzione perché sarebbe un suicidio seguire qualsiasi sistema senza imparare le basi. Mi sveglio di solito alle 5 del mattino per essere sul webinar ma i pips che faccio non sono immaginari, non sono nei miei sogni, sono reali.

Non mi fido di te se non pubblichi questi trade in tempo reale, ti garantisco al 100% che se pubblichi in tempo reale vedremo grandi perdite da parte tua

 

Hey Jackass

mike_cole:
Non mi fido di te a meno che tu non pubblichi questi trade in tempo reale, ti garantisco al 100% che se pubblichi in tempo reale vedremo grandi perdite da parte tua

Sì, credo che dovremmo cambiare la nostra routine quotidiana per Mike qui. Come facciamo a sapere se FXCruiser è sincero o meno se non fa esattamente quello che dice Mike? (tra me e te Mike, penso che stia cercando di ingannare tutti per esortare $10 a pezzo da fino a quando non avrà 100 persone a bordo e poi sparirà e vivrà come un re sui $1,000 in Cambogia... è solo un'intuizione però).

Fare chiamate dal vivo sui grafici 1M e 5M dovrebbe essere un pezzo di torta e non causerebbe alcuna confusione per gli asini voglio dire masse qui come Mike. Perché... potresti assumere una dattilografa per farlo al posto tuo e far pagare 11 dollari per l'iscrizione... no, cancella questo... allora qualcuno vorrebbe che tu provassi che hai dovuto assumere una dattilografa e che non eri davvero tu a scrivere prima di pagare l'extra di 1 dollaro.

 
Piponacci:
Sì, credo che dovremmo cambiare la nostra routine quotidiana per Mike qui. Come facciamo a sapere se FXCruiser è sincero o meno se non fa esattamente quello che dice Mike? (tra te e me Mike, penso che stia cercando di ingannare tutti per esortare $10 a pezzo da fino a quando si ottiene 100 persone a bordo e poi sta andando a svanire e vivere come un re sul $1,000 in Cambogia ... è solo un'intuizione però). Fare chiamate live su grafici 1M e 5M dovrebbe essere un pezzo di torta e non causerebbe alcuna confusione per i culi voglio dire masse qui come Mike. Perché... potresti assumere una dattilografa per farlo al posto tuo e far pagare 11 dollari per l'iscrizione... no, cancella questo... poi qualcuno vorrebbe che tu provassi che hai dovuto assumere una dattilografa e che non eri davvero tu a scrivere prima di pagare l'extra di 1 dollaro.

Penso che tu stia ottenendo $1,5 per ogni $10 che sta facendo pagare, congratulazioni, continua a fare quello che fai e potrebbe aumentare la tua citazione a $2