HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 78

 
iGoR:
L'hamapad non è un sistema di fxcruiser.

Il cosiddetto motore del sistema è stato preso da fxcruiser da questo topic.

https://www.mql5.com/en/forum

Quindi come può dire che uno deve tenere questo sistema per sé.

Mi scusi, Mr. Professional Trader Igor, dov'è il sistema in quel thread. Quelli sono indicatori. Ho dato loro l'approccio per commerciare la tendenza utilizzando quegli indicatori combinati - che è HAMA PAD Trading Approach.

Per favore, leggi e comprendi prima di mettere le tue dita veloci sulla tastiera. Il paragrafo 4 del post #1 afferma chiaramente che "l'HA, così com'è, serve già come un buon strumento per ridurre il cosiddetto rumore del mercato". Leggete di più su di esso nel link #3 qui sotto. Ma quando raff1410 ha tirato fuori l'HA con la modifica MA, dà un nuovo sguardo alla direzione del mercato e alla riduzione del rumore del mercato. Ecco, l'HAMA (vedi immagine #2) è nato, voglio dire coniato. Poi, FX Sniper ha inserito il canale EMA (vedi immagine #3). WOW! Ora, ho visto la luce alla fine del tunnel. C'è l'azione del prezzo, l'area negoziabile e la direzione sono facilmente identificabili (vedi immagine #4)". Gli indicatori, gli autori, ecc, sono stati completamente divulgati. Sì, avrei potuto tenere l'approccio per me, come alcuni altri potrebbero aver fatto. Ho scelto di condividere l'approccio come suggerimento di trading; questo lo devo a questa comunità, e ora devo sopportare VOI e il vostro #@$#%! Questo non fa parte dell'accordo!

iGoR:
Fxcruiser sta facendo di tutto per mantenere tutto in una zona d'ombra, essendo misterioso e dando l'impressione che con un po' di studio su questo sistema si possa essere redditizi: OK si possono fare soldi in trend ma si possono perdere un sacco di soldi in mercati laterali. Oppure si dice: questo sistema può farvi guadagnare nei mercati in trend e in un mercato laterale questa e questa e questa regola possono tenervi fuori dai mercati laterali.

Aspetta un secondo. Mi stai dicendo che le persone che hanno usato l'HAMA originale non stanno facendo soldi? Perché allora lo stanno cercando? Ora, hai capito il mio sistema di filtraggio? Leggi di nuovo la NTZ. Sei così maledettamente fanatico delle regole che in assenza di esse credi di poter fare qualsiasi cosa. Questo è esattamente quello che state facendo qui. Un'altra cosa, ho postato prima che se HAMA NON ti sta aiutando nel tuo trading, scaricalo. Non è per tutti, sicuramente non per te. O lo capisci o non lo capisci.

iGoR:
Questo è qualcosa che ho o faccio con tutti i sistemi che ho introdotto.

Sir IGOR, sì, fallo con i tuoi sistemi. Questo NON è uno dei TUOI! Ma, per favore, per il bene di tutti quelli che leggono, HEEEEEEEEEEEEEEELP! Per favore, mandatemi un PM con i vostri suggerimenti su quali regole o qualsiasi cosa vorreste che incorporassi con questo approccio. Sto aspettando che tu lo faccia dal tuo primo post. Ora ti offro la struttura per la conferenza e incontriamoci e parliamo un po' di senso con questo

Sei cosìoooo PERFETTO IGOR! L'inglese può non essere la mia lingua madre. Ma se le regole a cui ti riferisci sono quelle del trading trending market. Così sia, questa è la regola. Altrimenti, dovrebbe dire che si dovrebbe fare trading anche sul mercato laterale.

Risponderò a breve alla seconda parte del tuo post.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Questo è lo SPEECH!

Come mai mi sono perso quel film. Ho amato quel discorso; non si trattava di calcio, ma di vivere. Vado a fare trading, centimetro per centimetro, cioè pip per pip, rendendomi un trader migliore.

fxcruiser:

Ascoltate il famoso discorso dello spogliatoio di Al Pacino. E' proprio come il trading, pip per pip. Eccolo: http://www.spikedhumor.com/articles/24078/Any_Given_Sunday_Inches_Speech.html?autoplay=true

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 
iGoR:
Non so se conosci il forum SBFX ma c'era un tizio chiamato strato (stratoblaster system). Ha promesso anche ad alcune persone che se avessero continuato con il suo sistema si sarebbero fatte a vicenda un cocktail al waikiki bar alle Hawaii.

Beh, ha aperto una trading room dove la gente deve pagare una quota mensile di 70$.

Qualcuno ha fatto un commento su uno dei lat posting nel suo topic dicendo che si sente triste perché non può entrare nella sua stanza perché non può pagare quei 70$ e ha detto che si sente anche triste perché stava seguendo strato snce dall'inizio.

Ho detto al tipo: apri gli occhi... se stai seguendo strato dall'inizio allora sai che ha promesso che vi sareste incontrati alle Hawai. Come mai al giorno d'oggi non puoi ancora permetterti 70$?

Sapete cosa, il mio piccolo inglese non l'ha capito. Ma lasciatemi fare un tentativo. Non conosco strato né il suo sistema stratoblaster. Ma leggendo il tuo post posso concludere che strato era un tipo terribile. Poi, di nuovo, forse non era perché l'altro tizio non può permettersi 70 dollari; semplicemente non voleva pagare nemmeno un centesimo. Sì, vuole tutto gratis. Coz, se non stava facendo soldi, perché qualcuno sano di mente vorrebbe avere ancora i sistemi/indicatori e per l'amor del cielo perché seguire strato e il suo blaster in una trading room? Ho scritto sano di mente? Forse, non lo è.

Diamine, non ci sta solo raccontando una storia qui, giusto?

iGoR:
Ancora una volta, se l'autore di questo argomento vuole essere corretto, allora spiega cosa è successo con il suo sistema o i suoi risultati la scorsa settimana quando la maggior parte del tempo dopo la mossa UK del mattino il mercato era in un forte periodo di consolidamento.

O dice..abbiamo un sacco di perdite o dice NO per prevenire quelle perdite, se uno si attiene a questa e questa regola si possono prevenire quelle perdite.

Ogni possibile profitto che fa è spiegato da un altro set up o indicatore anche su hamapad 1. Una volta guarda solo il canale per essere il prima possibile in una tendenza. Ma lo farebbe ogni volta che poi viene spazzato a morte in un mercato di consolidamento. E in altre occasioni usa qualche filtro per impedirgli gli elementi di wipsaw, per spiegare un'entrata, o spiega set up che non sono possibili da scambiare perché solo lui ha il set up per scambiarlo.

Se l'autore di questo topic fosse un po' più conseguente nelle sue regole e nelle azioni che intraprende, renderebbe tutto molto più affidabile.

Igor, non siamo così formali con le cose dell'autore. Non devo spiegare nulla sulle condizioni di mercato dell'ultima settimana. L'hanno visto con i loro occhi. L'hanno sperimentato. Alcuni hanno fatto trading, altri no. Alcuni hanno fatto soldi, altri no.

iGoR:
Non mi sorprenderebbe che tra qualche tempo questo argomento finirà come l'argomento stratoblaster su sbfx (completamente spostato in una stanza privata dove si paga per entrare...E si paga per l'aria fritta...)...

Hai un argomento che ha fatto? Che ne dite di trasferire questi seguaci del thread HAMA ai vostri thread, quello su TSR o quello su Breakout? Questo su TSD o T2W o SBFx? Non ho l'energia né l'intelligenza per gestire più di un thread né un sistema, tanto più in più di un forum. Onestamente, non riesco nemmeno a trovare il tempo per sostenere l'HAMA v1 e questo thread. Ho una vita al di fuori del Forex trading.

Forse i thread muoiono a causa di persone come te. Non necessariamente a causa dell'autore del thread. BTW, non lascerò che questo muoia prima del tempo. Chiederò all'amministratore del forum di cancellarlo a tempo debito.

Sto arrivando alla conclusione che voi' state abbassando e sminuendo la capacità e la mentalità delle persone in questo forum e in particolare, questo thread. Loro possono farsi una propria idea, vedere cosa è buono o cattivo, distinguere cosa può o non può aiutarli a diventare un trader di successo. La maggior parte di loro capisce cos'è il valore.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao, è che l'HAMA pad ha un tempo limitato da usare? dal momento che il mio HAMA pad v1 è scaduto. posso estendere il tempo pls?

 

Un piccolo chiarimento

Volevo chiarire un paio di cose ... prima di tutto, ho odiato leggere thread in cui le persone che erano coinvolte nel thread fin dall'inizio hanno baciato il culo dell'autore e hanno cercato di proteggere l'autore giusto o sbagliato, quindi non lo farò.

La mia opinione è che FXCruiser è un ragazzo genuino, con intenzioni genuine di restituire qualcosa agli altri trader. Non mi sono mai sentito in imbarazzo nel dargli informazioni o 10 dollari perché capisco che le sue intenzioni sono di creare qualcosa di valore per coloro che lo cercano e di proteggere il suo metodo e le persone che lo commerciano da quello che tutti sappiamo può succedere in un thread su un forum... il caos assoluto. Questo è il vero valore qui, un ambiente e un metodo per commerciare. Se ho ragione di credere il contrario, lo posterò.

I 10 dollari sono 10 dollari puzzolenti. FXCruiser non è un programmatore e ha chiesto in anticipo se la gente sarebbe disposta a pagare 10 dollari per aiutare a compensare il costo della programmazione aggiuntiva che sarebbe necessaria e il costo dei webinar e la costruzione della comunità. I 10 DOLLARI NON SONO UNA QUOTA MENSILE! Si è rotto il culo per mettere tutto insieme per un gruppo di persone che non hanno fatto nulla per lui se non dargli il beneficio del dubbio. Questi 10 dollari mi sembrano perfettamente ragionevoli e probabilmente farei la stessa cosa, non è così per tutti gli altri? 10 dollari non scalfiscono nemmeno la superficie dei veri costi (tempo lontano dalla famiglia, stress, persone ingrate che fanno richieste, mancanza di sonno, frustrazione e stress eccessivo)!

Mi ha sempre dato fastidio che questi thread diventano troppo ingombranti e complicati e che ci deve essere un modo migliore per farlo e penso che FXCruiser sia stato in grado di realizzarlo. C'è un sito web decente con grafici e altre informazioni, un gruppo Google dove i membri possono contribuire e accedere e condividere file e idee, una bella chat room e webinar. È un grande inizio e le "strutture" stanno solo migliorando e vengono aggiornate man mano che andiamo avanti. Tutto questo senza la distrazione dei distruttori di thread (non mi sto riferendo a nessuno in particolare, perché penso che la maggior parte delle critiche siano state abbastanza addomesticate e costrittive da un punto di vista "esterno" che guarda dentro) .... vale sicuramente il prezzo di ammissione.

Il dibattito è salutare, basta mantenerlo civile e ricordare che ciò che può rendere una persona un trader migliore può essere un danno per il trading di qualcun altro.

Buon trading

 

Pagare 10 dollari non è niente in confronto alla quantità di denaro che molti di noi hanno sprecato in libri, ebook, sistemi, segnali o qualsiasi altra cosa che ci hanno promesso il modo migliore per il forex trading. Credo che la persona media qui abbia speso da centinaia a migliaia di dollari per idee e/o strategie che non si sono mai concretizzate. È per questo che siamo tutti qui, per trovare qualcosa che ci permetta di identificare meglio le opportunità di entrare al momento giusto sul lato giusto. Ho provato molti sistemi da questo sito e da altri siti, e devo dire che il sistema di fxcruiser è probabilmente uno dei più facili da capire e utilizzare. HAMA PAD non è sommerso da tonnellate di indicatori e condizioni che non si sa quando entrare/uscire da una posizione.

Dal momento che il mio HAMA PAD versione 1 è scaduto, ora sono tornato ad usare il mio vecchio metodo di trading che è guardare troppi indicatori. Non è un modo divertente di fare trading, ma mantiene i PIP che mi arrivano. Perché non uso HAMA PAD 2, è perché i grafici sono presentati durante il tempo in cui dormo. Se non fosse per questo, mi unirei volentieri al forum per $10, ne vale la pena dal momento che HAMA PAD versione 1 si è dimostrato nel trading dal vivo per me. Posso solo immaginare la potenza che PAD 2 ha da offrirmi.

E NO, io non sono in alcun modo affiliato con il sistema HAMA PAD o fxcrusier in alcun modo.

 

continua il tuo buon lavoro cruisecruise...segui la tendenza e andrai bene...

 

Wtf

Che diavolo è quell'avatar Zeman?

 

Prima che qualcuno prenda i 10 dollari fuori dal contesto, lasciatemi dire qui che non è il pagamento di alcun sistema o indicatore. Non ci sono prodotti commerciali (sistemi/indicatori) in vendita qui in questo thread di HAMA o nella Traders Lounge.

E 'per l'adesione al Traders Lounge per portare la famiglia HAMA al livello successivo di successo di trading e per sostenere i progetti di beneficenza ed educativi che posso avere. Oh, ho dimenticato che sono anche i miei soldi per la colazione. Anche per pagare un nuovo FJ Cruiser. Scherzi a parte, i fondi sono ancora intatti nel conto. Mi sono offerto di rimborsare i membri in un paio di occasioni a causa di alcuni problemi tecnici incontrati con il rilascio di H2. Per tua informazione, H2 non è ancora stato rilasciato fino ad oggi. Eppure, i partecipanti alla trading room ne stanno già beneficiando e vedono il vero valore non solo dell'H2 ma dell'intero concetto di Traders Lounge. Ma con Mr. iGoR che mi spinge al limite potrei semplicemente rimborsare tutti e dimenticare tutta questa follia.

ET, carforum, e gli altri che stanno ancora aspettando il HAMA PAD v.1, avrò un post su questo poco dopo aver preso la mia colazione tardiva. BTW, dov'è iGoR?

GODETEVI!

fxcruiser

 

HAMA Pad - un polverone per niente

Sono d'accordo con iGoR, post #768.

Il sistema produce un sacco di falsi segnali e perdite in mercati laterali, come oggi.

Gli indicatori sono "presi in prestito" dal sito e rinominati.

FXCruiser, a proposito, hai il permesso di chi li ha scritti?

Altrimenti, sai come si chiama prendere in prestito senza permesso...

FXCruiser sta cercando di presentarlo come 'esclusivo ed elitario', mi dispiace ma il 'sistema' è un sacco di confusione per niente.

Il marketing e la promozione sono buoni però, visto che bisogna 'vendere sabbia agli arabi'.