HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 74

 
fxdiva:
Qualcuno ha gli indicatori H2 e il modello? Voglio solo sapere se sono uno dei pochi o molti che non li ha ancora ricevuti. grazie,

nessuno ha gli indicatori H2 / modello / manuale (tranne fxcruiser) perché non rilascia ancora ... la gente sta parlando della H2 che lo guardano al webinar ... è bene se si gioca in giro con il PAD HAMA V1 e sentirsi a proprio agio con esso prima del rilascio H2 ... se u interessati al PAD HAMA V1 solo e-mail fxcruiser richiesta per questo.

Spero che questo ti aiuti.

cp6

 

Bel commercio oggi

bel commercio

File:
11hama.gif  16 kb
 
CP6:
nessuno ha gli indicatori H2 / modello / manuale (tranne fxcruiser) perché non rilascia ancora ... la gente sta parlando della H2 che lo guardano al webinar ... è bene se si gioca in giro con il PAD HAMA V1 e sentirsi a proprio agio con esso prima del rilascio H2 ... se u interessati al PAD HAMA V1 solo e-mail fxcruiser richiesta per questo.

Spero che questo ti aiuti.

cp6

Ok, grazie per la risposta. Ho l'H1 e mi sono iscritto al Trader's Lounge. Mi stavo solo chiedendo se qualche altro membro del Lounge avesse ricevuto l'H2.

Grazie ancora,

 
fxdiva:
Ok, grazie per la risposta. Ho l'H1 e mi sono iscritto al Trader's Lounge. Mi stavo solo chiedendo se qualche altro membro del Lounge avesse ricevuto l'H2. Grazie ancora,

fxdiva, il Trader's Lounge è la porta d'ingresso. Cliccate su un paio di link, scaricate il software, prendete la password, lanciate il programma, e sarete dove vengono scambiate le azioni, l'istruzione, le informazioni, i trade, ecc. I trader HAMA H2 stanno accumulando 20, 40+ pips. Il trader RW ha rastrellato 150 pips oggi. È interessante notare che non hanno ancora gli indicatori H2. Il trader AW continuerà oggi a trasformare il sistema H in una macchina da scalping.

Ti manca molto di più degli indicatori. Il Traders Lounge è oltre gli indicatori.

GODETEVI!

fxcruiser

PS. YM o e-mail me se avete bisogno di ulteriore assistenza. TY.

 

dove posso trovare indicatori e template?

Per favore ditemi

Grazie mille

 
megaforex:
dove posso trovare indicatori e template ?

Per favore dimmi

Grazie mille

megaforex, gli indicatori e i modelli del sistema H2 non sono ancora stati rilasciati. Per ora viene solo visualizzato su grafici live in tempo reale per GBP solo nella Traders Lounge - Trading Room.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Sto ancora usando HAMA PAD versione 1. Usando gli indicatori HAMA PAD, c'è un modo per dire se il mercato è in un range o un trend senza usare altri indicatori? Per lo più faccio trading sui grafici a 5 minuti, ma esco dai grafici a 15 minuti, ci sono sessioni preferite per il trading o time frame? Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato.

 
et_phonehome_2:
Sto ancora usando HAMA PAD versione 1. Usando gli indicatori HAMA PAD, c'è un modo per dire se il mercato è in un range o un trend senza usare altri indicatori? Per lo più faccio trading sui grafici a 5 minuti, ma esco dai grafici a 15 minuti, ci sono sessioni preferite per il trading o time frame? Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato.

Sì, ET, c'è. Le barre HAMA si espandono in base alla tendenza e si contraggono in base alle condizioni del mercato. In più hai il canale come indicato nelle linee guida originali. Le barre di tendenza H2 e le linee di tendenza, tuttavia, ti daranno una visione migliore su queste condizioni.

Su v1, l'entrata è sulla rottura della barra dei prezzi del canale mentre l'uscita è molto discrezionale. Il momento ideale per fare trading con v1 è durante le sessioni dell'Euro e degli Stati Uniti. Funzionerà su qualsiasi time frame a seconda dei tuoi obiettivi di trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
 

Ciao FxCruiser,

Ti ho mandato alcuni PM ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta.

Per favore, come posso approfittare della sala trader e c'è la possibilità di ricevere gli indicatori, il modello e le regole di trading di HamaPad?

Apprezzo il tuo aiuto

PartyPips