HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 67

 

Indicatori per favore

Per favore inviatemi gli indicatori Hama Pad e i modelli a sanjose9@gmail.com.

Grazie e saluti

 
spiritfriends:

Ciao a tutti,

Per tutti coloro che si sono uniti a FXC oggi per l'anteprima della versione H2 sul webinar, avete assistito allo svolgimento del trade e dell'uscita sullo schermo.

FXC un grande applauso per questo grande ed eccitante passo verso il webinar e la traders lounge di oggi! Sono sicuro che tutti quelli che erano lì oggi erano super eccitati per la versione H2 e il rilascio di mercoledì prossimo. Ora so che molti di voi hanno espresso la loro felicità con la versione 1 ma incoraggio tutti a provare la versione 2. I segnali e le uscite erano molto chiare!

Su una nota diversa, solo per vostra informazione, il 17 novembre mi è stato detto che è un grande giorno per i seguaci dell'onda di Elliot. Un mio cliente che è specializzato in grafici di oro e argento, e molti dei suoi colleghi, sentono che quel giorno è l'inizio di un aumento dei metalli ai loro massimi dove l'oro ha raggiunto 730,00 dollari.Questo riflette anche alcune previsioni in cui sento che il cad inizierà a rafforzarsi e un obiettivo di 1.1047 sull'usd/cad potrebbe essere raggiunto. Ancora una volta queste sono solo opinioni e non raccomandazioni di cui uno potrebbe osservare i grafici Hama e forse fare qualche pips se le condizioni si svolgono favorevolmente per un commercio.

Un'altra piccola informazione che riguarda il GBP: negli ultimi 15 anni, nel mese di dicembre, il GBP è stato rialzista.

Ora naturalmente tutti gli Hama Traders sanno che dobbiamo solo guardare i segnali Hama per raccogliere pips durante questi tempi di informazione, ma poi di cosa parleremmo? LoL!

Pipfully Yours,

David AKA Spiritfriends

Ciao, Spiritfriends!

Sono stato malato qualche giorno: Non ho potuto fare trading.

Dov'è il webinar e la sala trader?

THX

SF

 

Era solo una SF di prova di 1 giorno e non si è ancora aperta.

Mart

 

Ciao SF...ho appena guardato il forum (domenica notte) quindi un po' tardi per rispondere.Mart-Hart grazie per aver aiutato SF.

SF e colleghi commercianti di Hama... solo un avviso, H2 dovrebbe essere rilasciato mercoledì 15. Spero che questa settimana porti a tutti un sacco di pips!

David

 

Eur/USD - 13 novembre

Lungo Eur/USD al mattino presto.

File:
3nov.gif  15 kb
 

Commercio di oggi

bel commercio oggi

File:
nice.gif  39 kb
 

2° commercio eur/usd

Short Eur/Usd: ancora in trading.... (fuori con 4pips) oops, sono uscito troppo presto

File:
3novshort.gif  15 kb
 
mart-hart:
Era solo un 1 giorno di prova SF e non ha ancora aperto.

hmm, non c'è da meravigliarsi se non sono riuscito ad entrare nella lounge, anche nel primo giorno di prova non sono riuscito ad entrare, forse a causa della mia connessione internet lenta (uso la connessione gprs)

 

Grazie a tutti! Maraming Salamat! Muchas Gracias!

Mentre mi prendo una lunga pausa dal Sistema H2, vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti i membri della mia nuova famiglia HAMA e agli amici. Apprezzo veramente il vostro continuo supporto nel mio sforzo di rendere il trading semplice e redditizio per i neofiti e per i trader esperti. I vostri messaggi in questo thread, sono sicuro che è molto apprezzato da coloro che hanno letto attraverso questi 650 + messaggi e 60 + pagine. Sono orgoglioso di tutti voi!

Ci sono così tanti di voi (non ne sceglierò solo uno o pochi, sapete chi siete) che hanno postato qui, mi hanno mandato e-mail e mi hanno inviato il loro sostegno positivo ai miei sforzi e al mio concetto nel momento in cui questo approccio HAMA PAD era oggetto di pesanti critiche da parte di un cosiddetto professionista/trader veterano in questo forum. Non potrei mai ringraziarvi abbastanza. Voi tutti mi avete dato l'ispirazione per continuare e sopportare le lunghe ore necessarie per finalizzare il Sistema H2. Il mio lavoro non è ancora finito. Io/noi abbiamo ancora molta strada da fare. So che alcuni di voi non continueranno il viaggio di HAMA con me, dato che tutti voi ne avete già le basi. Questo va bene perché HAMA H2 non è per tutti. Ci saranno alcuni che potrebbero non soddisfare i suoi rigidi requisiti per sfruttare la sua potenza al suo pieno potenziale. Auguro a tutti voi una proficua esperienza in qualsiasi sistema di trading possiate finalmente adottare.

Comunque, voi lo dite nella vostra rispettiva lingua come io faccio la mia nelle mie lingue, GRAZIE MOLTO, MOLTO TANTE! MARAMING SALAMAT SA INYONG LAHAT! MUCHAS GRACIAS A TODOS! I bei tempi di HAMA continuano

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 
peterdias77:
Un altro Eur/usd Long Trade, uscito con 40pips.

Ho notato che vengono utilizzati grafici a 5 min (mentre il mio modello è per 15 min).

Quali sono le impostazioni dell'indicatore per MA, MA_Bars e NonLagMA?

Grazie,

euro pean