HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 52

 
spiritfriends:

Buongiorno a tutti gli Hama Padders.

Sono nel gioco da un po' di tempo e una cosa che ho imparato è mantenere la mente aperta: siamo creature abitudinarie e di regola le donne tendono ad adattarsi rapidamente ai cambiamenti, mentre noi tendiamo a scalciare e urlare un po'. Detto questo, quando FX pubblicherà le versioni combinate con le spiegazioni, sarà come il sole che sorge su una bella spiaggia della Costa Rica!

La versione 1 è davvero semplice nella sua presentazione, ma molti pips sono lasciati sul tavolo se uno non usa le sue abilità per massimizzare, con le nuove versioni possiamo lasciare la scopa e la paletta dietro e ingrassare con il sugo!

Solo una nota veloce sul trading di oggi: credi in quello che vedi (HAMA PAD) non in quello che senti.

David

Grazie David... parole sane. Personalmente, sono abbastanza paziente da aspettare, continuando nel frattempo ad imparare. Btw, do per scontato che tutti i sistemi/strategie si romperanno prima o poi in futuro (anche se potrebbero non farlo), quindi sto sempre esplorando e sviluppando nuove idee. Man mano che alcune strategie/sistemi si estingueranno (il che è predefinito) ne avrò di nuovi per prendere il loro posto. Quindi abbiamo sicuramente bisogno di una mente aperta (naturale per me), ma anche di una risolutezza critica (che ho imparato alla scuola di specializzazione).

Mmmmmm....gravy!

 
Gramski:
Dammi una canzone o un ritmo

Farli sudare è quello che gli sto dando

Ora sanno che quando parli dell'Hama

Si parla di uno show che è hyped e stretto

I cantanti sudano, quindi passagli un microfono

O un nastro per imparare cosa ci vuole

E ora sta per bruciare

Le classifiche legit o lavorare duro

O potresti anche smettere...

Lasciatemi iniziare con questa, perché potrebbe essere una canzone di successo. Gramski, applaudo la tua dimostrazione di talento al di là delle tue capacità di trading. Ehi, nel caso in cui tu abbia bisogno di un manager, di un produttore, di un iper, di un promotore, io potrei soddisfare i requisiti di qualificazione. Il lavoro potrebbe permettermi di lasciare il trading. Libertà giù per lo scarico.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Trading - L'unico gioco in cui il trader comanda!

Non c'è da stupirsi che molti perdano il piatto. Vinci il gioco ogni giorno di trading. Ora, tutto quello che hai sempre voluto avere ma che non hai mai avuto - fino ad ora - La gallina dalle uova d'oro, come spiritfriends ha giustamente descritto il buon vecchio HAMA PAD.

L'allegato snagshot si adatta al conto dei neofiti e dei trader esperti allo stesso modo. Niente più indovinelli. Con l'azione del prezzo, hai il segnale di trading quando entrare in una data area lungo la direzione del trend corrente. Al punto di esaurimento del prezzo/trend, il Trade Signal ti dice quando uscire per il massimo profitto in pip.

I trader neofiti e veterani dominano la configurazione classica/sicura del trading. Mentre i trader esperti/veterani hanno la possibilità di scegliere il setup aggressivo/basso rischio. Ora, c'è il MOMO - momentum move - entry, entrare nel commercio prima, il commercio opzionale top e bottom. Non dimenticare lo snap back trade, ecc. Per i nostri amici rilassati che preferiscono non stare davanti allo schermo per la maggior parte della giornata, il trading di posizione vi porterà ai profitti.

Ho detto abbastanza. Mi sto divertendo troppo o cosa? E ora torniamo a voi e all'HAMA PAD.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Buona pancetta canadese questa mattina

USD/CAD M5 in @ 1.1271, aggiunto altri 2 lotti a 1.1258 quando la linea ha attraversato la NTZ e fuori @ 1.1249.Ora la ragione per cui sono entrato a 1.1271 è questa.Una barra rossa è apparsa dopo gli azzurri indicando un'inversione in arrivo.Ho aspettato che la prossima barra scendesse sotto il minimo della prima barra e sono entrato @ 1.1271.1271.Quando la linea ha attraversato la linea inferiore di Ravi sono entrato con altri 2 lotti a 1.1258.Quando vedo 3 barre lunghe non interrotte sospetto sempre che il movimento sia completo... per ora. Quindi quando il prezzo ha iniziato a ritirarsi ha confermato che il movimento è stato completato ed è uscito a 1.1249.

A parte alcuni scambi che si stanno formando per l'oro e l'argento, una mattinata piuttosto tranquilla, notizie alle 2:15. Attenzione.

Grafico allegato, ma mi dispiace di non aver ancora padroneggiato l'applicazione del test.

David

File:
 

Si lo è......

E' L'ORA DI HAMA.
 

H A A L L O O ooo FX CRUISER , sono ancora qui

 

Un nuovo sistema è nato....

addio HAMA PAD. Questa è LA MACCHINA DI TRADING ULTIMATIVA. La mia versione del sistema da 997 dollari di Netpick. In vendita ora. Scopri di più su di esso, qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Lasciatemi iniziare con questa, perché potrebbe essere una canzone di successo. Gramski, mi congratulo per la tua dimostrazione di talento al di là delle tue capacità di trading. Ehi, nel caso in cui tu abbia bisogno di un manager, di un produttore, di un tipo iper, di un promotore, io potrei soddisfare i requisiti di qualificazione. Il lavoro potrebbe permettermi di lasciare il trading. Libertà giù per lo scarico.

GODETEVI!

fxcruiser

Potrebbe essere? È stato un successo :P

Gramski, lol buono a vedere che non sono l'unico che ha sofferto attraverso gli anni 80

 

HEY voi là salamat , Come le cose vanno su . 1 il tuo sistema sembra buono che altro dovrei dire? 2 sono bussy per scrivere il mio proprio sistema in modo da posso venderlo $ 1000000000000 a pops. 3 Ho bisogno di un EB BUGATTI VEYRON 16.4. 4 Janish joplyn suona bene anche.

 
hulahula:
HEY voi là salamat , Come le cose vanno su . 1 il tuo sistema sembra buono che altro dovrei dire? 2 Sono bussy per scrivere il mio proprio sistema in modo da poterlo vendere $ 1000000000000 a pops. 3 Ho bisogno di un EB BUGATTI VEYRON 16.4. 4 Janish joplyn suona bene anche.

Sto andando alla grande. Ho appena completato un nuovo sistema. Guardate qui. Una Bugatti? Mettiti in fila dietro FX_Sniper, sto cercando di fargli avere la sua Lamborghini Diablo.

Buona fortuna! Mantenete l'adrenalina!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser