HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 30

 

Cheeers

ciao fxcruiser,

Continua a fare un buon lavoro.

 

fx, non dimenticare di inviare l'ultima versione di hama pad, continua così fratello.

 

Filtro linea di tendenza HAMA

Fare o non fare trading (certe condizioni di mercato)? Questo renderà più facile decidere? Ecco un'anteprima delle linee di tendenza HAMA con filtro incorporato. Avresti bisogno di altro?

Sì, lo so. Tiralo fuori. Mandate fuori gli indicatori. Sempre più vicino, prima di quanto pensi. Guarda per il pacchetto base del sistema HAMA PAD in arrivo nella tua casella di posta elettronica molto presto. Hasta pronto [see you all soon].

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Sembra davvero grande fxcruiser. Non vedo l'ora di entrare nel trading con questo sistema.

Dovrò controllare la mia e-mail più spesso del solito.

Grazie per l'anteprima.

 

Sbrigati e aspetta.

A me,

È peggio di quando ero bambino. Aspettando che mi arrivasse per posta il mio kit di spionaggio da agente segreto, che avevo ordinato dal retro di una scatola di cereali

Grazie FxCruiser. (aspettando e guardando)

"Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli lo sguardo dal tuo obiettivo" - Henry Ford

 
SirViver:
Io a,

È peggio di quando ero bambino. Aspettando che mi arrivi per posta il mio kit da spia agente segreto, che ho ordinato dal retro di una scatola di cereali

Grazie FxCruiser. (aspettando e guardando)

"Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli lo sguardo dal tuo obiettivo" - Henry Ford

SirViver,

"Tieni gli occhi sull'obiettivo". HAMA PAD sarà disponibile la prossima settimana nel tuo amichevole negozio di alimentari di quartiere. Assicuratevi di andare nella corsia dei cereali, del pane e del burro (sì, questo sarà il nostro sistema di pane e burro. no, sarà meglio di questo.) e prendetene una scatola o due. Non dimenticare che devi ritagliare il coupon e il codice a barre. Oh, è richiesto lo scontrino originale. LOL!

Inoltre, invia la tua prenotazione per l'HAMA PAD Kick Off Beach Party, marzo 2007, Costa Rica. Essere lì! Tu starai nel mio PAD. Noi saremo !

GODETEVI!

fxcruiser

 

Prototipo EA HAMA in play....

Sì, il prototipo EA Allilah v2.1 sarà presto al tuo servizio per entrare e uscire dal tuo trading. Rilassati, rilassati e divertiti! Ma ti mancherà il tempo dello schermo.

Ecco i trade inseriti da Allilah v2.1 in fase di test e ancora in corso al momento. Prima, ha preso 40 pips sul primo lotto/ingresso LONG su GBP overnite trade e ha perso 3 pips sul secondo lotto/ingresso. Lo stesso trade è stato inserito manualmente sul conto live con solo 1 lotto/ingresso.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Aspettando e guardando

Wow,

Quell'ultima schermata sembra meglio dello spettacolo di luci laser a Disney World.

Mantenere la mia attenzione sul mio obiettivo. La grande ricchezza è fatta lentamente e con attenzione nel tempo. Ho fatto saltare troppi conti in passato cercando di diventare ricco in fretta.

Costa sembra una grande idea, ho fatto bene questa settimana solo il trading con l'Heiken Ashi.

Grazie ancora per la tua generosità, quello che va in giro nella vita torna sempre indietro!

Andy.

"Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli lo sguardo dal tuo obiettivo" - Henry Ford

 

Ciao fxcruiser!

Grazie per averci ricordato che divertirsi è importante almeno quanto il trading Ti prego di considerare la collaborazione con iGoR: il suo detto sui "trader che si sputano in mano e dicono 'facciamo trading' " mi ha fatto rotfl.

alx

 
fxcruiser:
Ciao HAMA Traders,

Siete ancora lì con me? Comunque, anche se ho iniziato questo thread con solo l'HAMA PAD come approccio di trading e come i miei unici strumenti di trading, ho capito che potrebbe non essere così semplice come sembra a tutti. Come tale, può trovare alcune difficoltà a fare trading con esso.

Ho valutato una serie di modi utilizzando alcuni indicatori aggiuntivi per rendere più facile identificare le opportunità di trading (entrate e uscite) e quando non fare trading utilizzando NTZ - no trade zone. Sto presentando uno dei setup di trading nell'illustrazione qui sotto. Apprezzerei molto i vostri commenti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Caro FXcruiser,

Puoi per favore dirmi quali sono le impostazioni di questo RAVI FX Fisher.

Grazie

Pace