3 EMA effettivi

 

ciao a tutti,

sto monitorando questo sito da un po' di tempo. Tonnellate di indicatori. Per gli ultimi mesi ho cercato di filtrare. Questa è stata la parte più difficile. Tutti noi iniziamo a fare trading in modo semplice guardando l'azione dei prezzi, poi ce ne dimentichiamo. Cerchiamo di sofisticare il nostro stile di trading. Cominciamo a perdere..... SI.....

Studiamo, proviamo e studiamo ancora e ci ritroviamo al punto di partenza.

Azione dei prezzi...... Livelli di resistenza (fibo e pivot) e curve (emas) ....

Sì, questo è tutto. Ho sempre ammirato Woodies e il dottor Bob sull'indicatore cci.

Dal momento che questi indicatori (e la maggior parte degli altri indicatori) stanno confrontando il prezzo a qualche valore di ema. perché non tracciare le emas in gioco e guardare il prezzo intorno? Questo è quello che ho fatto.....

grafico a candele + 3 emas (14/34/50) + bollinger eccellente (eccellente in un mercato con range limitato + in cerca di squeeze)

questo è tutto......

uso anche macd (macd >0) momentum positivo (macd<0) momentum negativo.

le mie entrate sono intorno alla ema 34

vado lungo quando il prezzo chiude sopra l'ema 34 con la macd che punta a comprare

vado short quando il prezzo chiude sotto l'ema 34 con la macd che punta a vendere

le mie uscite sono normalmente su punti di resistenza o livelli fibo......

Apprezzerei se qualcuno potesse aiutare semplicemente questo più.....

 

grafico

trovate il grafico allegato per ulteriori chiarimenti

File:
chart_1.gif  18 kb
 

Proprio come te, ho troppi indicatori e sistemi nella mia libreria. Avere troppi indicatori non è un buon modo per fare trading, ti farà arrivare troppo tardi quando avrai finito di guardarli per prendere una decisione. Immagino che alla fine cominciamo ad allontanarci dalle basi tecniche, che è il problema, dato che vogliamo trovare qualcosa che ci renda il trading più facile. Che cosa è successo a quei vecchi indicatori classici come MACD, STOCH, riconoscimento di pattern grafici, Pivot Point, ecc. Sembra che ci stiamo allontanando verso versioni migliorate di questi indicatori che ci sono così tante varianti tra cui scegliere. Se trovate i migliori indicatori che funzionano nel trading dal vivo, fatemelo sapere. Sento di essere il custode di tutti i sistemi e indicatori in questo momento....

 

Metodo DR-X

grandi saluti a dr-x che ha dichiarato in un altro spread che il miglior sistema di trading è semplice. Incrocio di EMA.

macd, cci, .... non sono tutte azioni di prezzo dentro e fuori un'area di resistenza mobile? dopo aver letto e analizzato ho trovato il cci uno dei migliori.

Il cci sta tracciando (h+c+l)/3 intorno ad un certo valore di ema?

quindi è l'azione del prezzo intorno a questa ema.

Così ho scelto i 3 valori di cci comunemente usati 14/34/50......

6 (turbo cci) è così vicino al prezzo che per me è il prezzo stesso.

Quindi la barra stessa sta tracciando il turbo cci.

non mi piace l'incrocio di ema molto spicky mi piace tracciare il primo zlr.....

il prezzo che rimbalza su una delle 3 ema .....

ogni grande commercio è iniziato con un rimbalzo su uno degli emas .....

il prezzo torna indietro, rimbalza e inizia il grande movimento.....

grazie...

 

Prova questo... troppo semplice?

Vedi allegato. Compra sul blu, vendi sul rosso.... molto semplice... azione del prezzo, area e direzione... fammi sapere se è qualcosa che vuoi provare.

File:
 

HAMA con CCI

Qui ce n'è uno con CCI che puoi considerare.

Grazie,

fxcruiser

 

HAMA con MACD

Questo con MACD. Per quanto semplice possa sembrare, devi comunque premere il grilletto e prendere in considerazione il tuo money managerment. Ci sono così tanti indicatori, sistemi di trading, strategie di trading, ecc. La maggior parte di loro è molto buona. Tutti sembrano funzionare in un modo o nell'altro. Ho trovato persone che provano uno dopo l'altro o tutti allo stesso tempo, alla ricerca di quell'inesistente Santo Graal o di quello più redditizio. Si riduce al tuo stile di trading, obiettivo di profitto, tolleranza al rischio, gestione del denaro, ecc. Un semplice sistema che ti permetta di fare trading a breve e lungo termine sarebbe sufficiente. Entrare con 2 lotti, uscirne uno ad un certo punto di profitto (breve termine) e lasciare che il tuo corridore ti porti su un commercio a lungo termine, più pips.

Inoltre, il tempismo del tuo ingresso nel trading è importante e assicurati di non inseguire il trade. Ci sarà sempre un'altra configurazione commerciale favorevole.

Buon divertimento!

 

fxsniper

grazie per le vostre risposte.

la mia analisi di base era semplicemente che :

il cci sta tracciando i valori di prezzo rispetto a una ema ....

perché non dovrei guardare l'azione del prezzo intorno a questa ema?

Questo semplificherebbe il sistema di trading fino al livello del grafico.

Mi piace l'heiken ashi ma?

potrebbe essere trasformato in un indicatore di istogramma simile al filtro rsi o cci?

File:
 

Buon post nnjeim

Non ci sono molti sistemi basati su ema in questo forum, con l'eccezione del CatFx50.

Forse possiamo migliorare il tuo.

PD per Fxcruiser

Il tuo indicatore è trendmanager? o un heikin ashi modificato? ho trendmanager e sembra diverso.

 

distribuzione

grazie linuxser per la tua risposta ..

avevo bisogno di mostrare l'inizio del movimento dell'euro ieri.

andare lungo quando:

1- istogramma macd >0

2- la distribuzione dell'emas è la seguente:

ema14 > ema34 > ema50

vai corto quando:

1- istogramma macd <0

2- la distribuzione degli emas è la seguente:

ema 14 < ema34 < ema50

il mercato continua a muoversi lateralmente fino alla realizzazione delle 2 conferme.

grazie,

File:
chart_4.gif  18 kb
 

I migliori commenti che ho letto qui.

Ho visto questi "guru" far correre tanta gente su una collina di speranza quando alla fine la verità è il prezzo e lo slancio coinvolto nel prezzo a livelli estremi.

Le medie lo rendono meno confuso.

Le indicazioni dei massimi e dei minimi che non sono stati rotti offrono una mappa.

La chiave è verificare il momentum agli estremi, se è debole allora si gioca il range, e se è contrario allora si gioca la rottura.

È davvero così semplice.

Il punto in cui tutti noi rimaniamo intrappolati è che non ci fidiamo di questa verità di base.

E così passiamo innumerevoli ore sperando in un graal, ignorando questa fondamentale e unica realtà.

SIAMO PAGATI PER RISCHIARE.

E così dobbiamo vendere/comprare gli intervalli quando non c'è un driver di mercato, e aspettarci rotture quando ci sono driver fondamentali, ma togliere rapidamente i guadagni perché i predatori stanno cercando di gestire i loro soldi.