Un altro sito web che vende EA - pagina 5

 
rswamy4449:
------------------------------------------------------

Techinvest: Ciao!

Questo è il forum, sai cosa intendo!

Devi osservare un minimo di decenza e di chorum.

Se non lo sai, per favore cerca di imparare!

Se vuoi praticare la tua lingua inglese, fallo da un'altra parte!

Sinceramente,

rswamy4449

Ascolta Swamy L'inglese è la mia lingua madre. Praticarlo non è più una vera necessità per me, ma se ti riferisci alle mie imprecazioni beh... fammi bannare da qualcuno.

Inoltre... Non credo che tornerò qui se non per postare istantanee quotidiane di dichiarazioni solo per prendervi per il culo.

 

OK ragazzi.

Mi sono appena imbattuto in questo thread e mi ci sono trascinato.

Se avete letto i miei post qui, sapete che non sono un fan dei venditori di sistemi di backtest-only weasel.

Ma sono qui per dirvi che Techinvest non è uno di loro. Ho visto alcune delle sue cose "altrove" ed è un vero affare. Ho alcune delle sue cose, probabilmente diverse versioni precedenti di quello che sta postando.

E, credo che la curva dell'equità.

...sia per aver visto il suo lavoro precedente che per averlo visto "in azione", per così dire. Dal vederlo lavorare per migliorare i sistemi esistenti, testare le cose in avanti e provare varie modifiche. Per me, la curva di equità sembra che abbia risolto un problema che era nelle versioni precedenti.

Da dove lo conosco è irrilevante. O mi credete o non mi credete. Dirò che la ragione per cui ho alcune delle sue cose è perché è stato piuttosto generoso nel condividerle liberamente. L'ha data via. E alcune di esse sono davvero uniche.

Riconosco alcuni nomi rispettati qui su questo forum da "altrove" - che sanno che quello che sto dicendo è vero.

Il suo stile di scrittura qui è stato un po' - ah - "stridente", ma il suo kung fu EA e la sua generosità e la sua "morale" di vendita del sistema sono tutti A-OK per me. Chiunque abbia comprato il suo EA sta probabilmente sorridendo nel sonno in questo momento.

La mia unica affiliazione con lui è osservare lui e il suo lavoro altrove. Probabilmente non riconoscerà nemmeno chi sono. Non ho un cane in questa battaglia, ma vi sto dicendo quello che so. Prendere o lasciare.

----

L'altro tizio che vende su eBay... Non lo so...

 
Pecunia non olet:
OK ragazzi.

Mi sono appena imbattuto in questo thread e mi sono trascinato attraverso di esso.

Se hai letto i miei post qui, sai che non sono un fan dei venditori di sistemi che fanno solo backtest.

Ma sono qui per dirvi che Techinvest non è uno di loro. Ho visto alcune delle sue cose "altrove" ed è un vero affare. Ho alcune delle sue cose, probabilmente diverse versioni precedenti di quello che sta postando.

E credo che la curva dell'equità.

...sia per aver visto il suo lavoro precedente che per averlo visto "in azione", per così dire. Dal vederlo lavorare per migliorare i sistemi esistenti, testare le cose in avanti e provare varie modifiche.

Da dove lo conosco è irrilevante. O mi credete o non mi credete. Dirò che la ragione per cui ho alcune delle sue cose è perché è stato piuttosto generoso nel condividerle liberamente. L'ha data via. E alcune di esse sono davvero uniche.

Riconosco alcuni nomi rispettati qui su questo forum da "altrove" - che sanno che quello che sto dicendo è vero.

Il suo stile di scrittura qui è stato un po' - ah - "stridente", ma il suo kung fu EA e la sua generosità e la sua "morale" di vendita del sistema sono tutti A-OK per me. Chiunque abbia comprato il suo EA sta probabilmente sorridendo nel sonno in questo momento.

La mia unica affiliazione con lui è l'osservazione di lui e del suo lavoro altrove. Probabilmente non riconoscerà nemmeno chi sono. Non sono coinvolto in questa lotta, ma vi dico quello che so. Prendere o lasciare.

Non so chi tu sia ma posso assicurarti che so dove ci siamo conosciuti. Questo è qualcosa su cui ho lavorato prima di quello a cui ti stai riferendo, ma condivide alcuni degli stessi aspetti di quello di cui stai parlando. Molti dei miei sistemi condividono alcuni degli stessi aspetti. Se non è rotto, non aggiustarlo. I sistemi a cui ti riferisci probabilmente sono stati sviluppati sia da me che da un altro sviluppatore di grande talento. Questo non vuol dire fare sconti al lavoro che sta andando avanti laggiù adesso. È roba interessante e probabilmente più sicura a lungo termine. Auguro a tutti voi laggiù il meglio.

Dannazione... Non riesco proprio a smettere di postare su questa cosa. Ma grazie...

 
techinvest:
Ma grazie...

Idem.

 
Pecunia non olet:
Idem.

Ora so chi sei. Grazie per le parole gentili.

 

fx-ea e vvx2

Ciao ragazzi, sono nuovo qui e ho pensato di dare a tutti qualche informazione onesta su questi 2 eas in discussione, dato che li ho acquistati entrambi. Per prima cosa ho acquistato Fx-expert (fx-ea.com) su ebay. È una truffa. Sia io che un amico li abbiamo acquistati e li abbiamo fatti funzionare in demo per una settimana. Ha fatto bene per un paio di giorni e poi si è spento. Ho chiesto un rimborso e il ragazzo ha rifiutato. Ho poi chiesto a 2 checkout.com e ci hanno prontamente rimborsato entrambi e mi hanno fatto sapere che c'erano molte lamentele su questo tizio che falsificava i suoi risultati. È un truffatore analfabeta. Ho fatto un ultimo tentativo con vvx2. Mi è costato molto di più ma ne è valsa la pena. Funziona davvero. Ha qualche piccolo drawdown nel capitale, ma si tira fuori ogni volta con un profitto. Techinvest ha sostenuto pienamente il programma come aveva promesso. Personalmente non so perché l'abbia venduto su ebay, ma valeva molto di più dei 500 dollari che ho pagato.

 

?????

Ho visto la roba di techinvest anche su ebay, ma quando gli ho chiesto dichiarazioni recenti si è rifiutato

Perché? Perché?

Oh e sembravano piuttosto promettenti, ma non so, vorrei che me ne facesse provare uno *hint, hint*.

B

 
Maji:
Penso che gli EAs venduti da tech invest e fx expert siano molto simili. Guarda le curve dell'equity, puoi vedere i cali e i salti. Penso che la logica sia molto simile, cosa ne pensi?
YupYup:
Ho visto la roba di techinvest anche su ebay, ma quando gli ho chiesto dichiarazioni recenti si è rifiutato

Perché? Perché?

Oh e sembravano abbastanza promettenti, ma non so, vorrei che me ne facesse provare uno *hint, hint*.

B

Chiamatemi stupido ma i post di "tech invest" e "fx expert" portano la scritta a mano di Pedro Echenagucia... È anche "i_mbest" e "FX-God" e così via qui nel forum.....

Guarda il link nella mia firma per saperne di più su questo stupido !

YupYup, guarda qui, se ho ragione ed è davvero Pedro allora questo spiegherà perché ha postato solo foto e nessun file htm Clicca qui

Ha rinominato le dichiarazioni con MS Word, ma lì non puoi rinominare il titolo del documento, se vuoi fare fallo a qualcuno devi avere 150 dollari per un webeditor...

Grazie,

mr.trader

 

Ho usato un EA di techinvest e funziona bene.

Grazie

 
taminghope:
Ho usato un EA di techinvest e funziona bene. Grazie

Ma per quanto tempo? Preparatevi ad un enorme drawdown fluttuante.