Terminator v2.0 - pagina 38

 

Grazie

Grazie Cris, mi sono documentato e ho trovato i parametri. Ho anche cambiato i colori in Red e Aqua, il mio screenshot mostra il verde ma da allora l'ho cambiato.

Per usarlo in un EA credo che in qualche modo tu debba passare i parametri "bool UpTrendAlert=false, DownTrendAlert=false;" all'EA. Per esempio, if(UpTrendAlert==true) {buysig=true;}? Questa è la mia ipotesi, non sono un esperto di codice e ho solo un mese circa di esperienza con MQ4.

Speriamo che qualcuno più esperto di noi salga in soccorso, è quello che penso che questo forum possa fare. Ci sono molti ragazzi (e ragazze) competenti là fuori disposti ad aiutare.

Saluti

Pip2

File:
new_colours.jpg  86 kb
 

Ama e Ea

Ciao di nuovo, ho lavorato un po' su questo indicatore. La foto 1 mostra un commento che ho inserito nell'indicatore per mostrare quando viene indicato un trend al ribasso o al rialzo. La foto 2 mostra l'inverso. La foto 3 mostra la linea che ho cambiato (aggiunto) alla linea di commento. Per usarlo in un EA penso che andrebbe così:-

ax=iCustom(NULL,0,"AdvancedAMA_v1",0,10,2,30,5,2.0,2.0,0,1,1,0,0,2,0)

Il "2" rosso nel numero dell'indice Buffer per l'uptrend. Se è intorno al range di prezzo normale, allora un uptrend è confermato, altrimenti sarà un numero molto grande come si vede nelle foto 1 e 2.

Quindi ay=iCistom NULL,0.... ...,3,0) il 3 è l'indice per il Buffer di tendenza al ribasso

e gli zeri alla fine indicano l'ultima barra del grafico, la barra [0].

Le tue linee nell'EA sarebbero come:

if(ax1000){buysig=true;sellsig=false;}// o qualcosa di equivalente

if(ay1000){sellsig=true;buysig=false;}

Sono sicuro che ci sono modi più eleganti per fare la stessa cosa, e la mia scelta di 100 e 1000 è strettamente arbitraria. NON ho provato quanto sopra, ma quando sarò pronto, farò proprio questo.

Grazie,

Pipsqueak2

File:
pic1.jpg  90 kb
pic_2.jpg  86 kb
line_175.jpg  99 kb
 

AMA avanzato

Wow,

Sono impressionato Pipsqueak. Sono molto nuovo nel Forex, e non voglio essere uno stupido, ma oggi ho impiegato del tempo per controllare manualmente le prestazioni di questo indicatore contro i dati Alpari di qualità del 90% per gennaio di quest'anno. Non ho avuto il tempo di fare di più, ma il conteggio manuale dei pip che ho fatto per l'inizio e la fine ESATTI dei colori ha indicato che ha prodotto un profitto di $ 0,2019 che penso equivalga a 2.001 pip (spero che il mio calcolo sia corretto) per gennaio su un grafico EurUsd a 15 minuti, senza includere gli spread o gli interessi sui trade di acquisto.

Se il mio ragionamento è corretto, un EA che compra e vende esattamente all'inizio e alla fine di ogni tendenza farebbe bene perché le perdite sono minime rispetto ai guadagni, e non si rimane mai bloccati con operazioni aperte con il mercato che si muove contro di voi.

Oserei dire che sto semplificando troppo, ma potrei avere ragione?

WB

 

POSSIBILE aggiunta di ea

OK WB, spero che tu abbia aggiunto i pip dalle barre reali e non dalla linea dell'indicatore, a volte c'è una grande variazione tra le barre e l'indicatore.

Il mio post qui sopra è stato fatto in fretta e furia, credo che si potrebbe affinare un'entrata e un'uscita in base al CAMBIO di colore. Da Red a Aqua (i miei colori) è un acquisto, Aqua a Red è una vendita. Le mie informazioni di cui sopra ti faranno entrare in un trade non appena l'EA viene lanciato e questo potrebbe non essere il momento migliore per entrare nel mercato.

La linea per selezionare comprare o vendere nell'EA dovrebbe guardare Bars[0] E Bar[1]. Poi decidere su quel cambiamento di colore che si traduce in un cambiamento nei buffer dell'indice 2, e 3.

In questo momento sto testando Mandarine con il mio algoritmo di entrata. Più tardi testerò AdvancedAMA su Terminator.

Saluti

Pipsqueak2.

 

AMA avanzato

Ciao Pipsqueak,

Sono contento di averti detto che sono un noob! Ho misurato dall'indicatore, non dalle barre, quindi tornerò indietro e lo rifarò domani. Che testa di rapa che sono - ma sto imparando lo stesso.

Anche se non so codificare, sono più che felice di fare un forward/back test, quindi sentitevi liberi di appoggiarvi a me e io sarò felice di farlo - almeno posso ripagare la gentilezza della gente con il lavoro, se non con la conoscenza.

WB

 

Ok

OK WB, non essere così duro con te stesso. Anch'io sono un novellino in questo MQ4, anche se mi sono dilettato nel Forex per un paio d'anni. MQ4 è una lingua strana, almeno per me.

Quindi mi diletterò.

Grazie,

Pipsqueak2

 

AMA avanzato

Grazie Pipsqueak :-)

Proverò a fare il test manuale oggi per vedere se ho ragione sui Pips generati.

Grazie per l'incoraggiamento.

WB

 

Allegato Ea

Ciao Ragazzi, questo continua ad essere off topic ma ecco il mio ultimo sforzo con AdvancedAMA_v1. Ho inserito queste linee nella parte business di Mandarine. Il backtesting funziona, ora il test in avanti.

void CheckForSignals(string symbol)

{

double aq0=iCustom(NULL,0, "AdvancedAMA_v1",10,2,30,1,0);//Aqua che sale

double rd0=iCustom(NULL,0, "AdvancedAMA_v1",10,2,30,1,0);//Rosso che sale

double aq1=iCustom(NULL,0, "AdvancedAMA_v1",10,2,30,2,1);//Aqua che sale

double rd1=iCustom(NULL,0, "AdvancedAMA_v1",10,2,30,2,1);//Red che sale

if(aq0<rd1){sellsig=falso;buysig=vero;}

if(rd0<aq1){buysig=falso;sellsig=true;}

NOTA: Ho cambiato alcuni parametri dell'indicatore in input interno in modo che solo 3 parametri appaiano nella lista ICustom 10,2,30. Per farlo, apri l'indicatore nel Meta Editor e cancella "extern" dalle variabili che vuoi escludere dalla lista dei parametri.

Buon divertimento,

Pipsqueak2

}

 

palo 360

Ciao, Tom, sto testando terminator v203 (vedi post 360) con interbank fx e non ho problemi sul conto demo, ma quando voglio avviare il mio EA sul mio conto reale con FXDD ho un problema: l'EA esegue solo UN trade, non capisco perché le altre versioni di terminator funzionano bene .... ma io preferisco la v 2.03 .... per favore aiutatemi

 
markus06160:
Ciao Tom, sto testando terminator v203 (vedi post 360) con interbank fx e non ho problemi sul conto demo, ma quando voglio avviare il mio EA sul mio conto reale con FXDD ho un problema: l'EA esegue solo un trade, non capisco perché le altre versioni di terminator funzionano bene .... ma io preferisco la v 2.03 .... per favore aiutami

Mi servirebbero più informazioni.

Quali sono le tue impostazioni?

Guardate la scheda del diario del terminale per vedere se dà un indizio.

Se le cifre dei lotti sono impostate su 2, prova a impostarle su 1.

I tuoi backtest funzionano con FXDD?

tom