Terminator v2.0 - pagina 38

 

Grazie

Grazie Cris, mi sono documentato e ho trovato i parametri. Ho anche cambiato i colori in Red e Aqua, il mio screenshot mostra il verde ma da allora l'ho cambiato.

Per usarlo in un EA credo che in qualche modo tu debba passare i parametri "bool UpTrendAlert=false, DownTrendAlert=false;" all'EA. Per esempio, if(UpTrendAlert==true) {buysig=true;}? Questa è la mia ipotesi, non sono un esperto di codice e ho solo un mese circa di esperienza con MQ4.

Speriamo che qualcuno più esperto di noi salga in soccorso, è quello che penso che questo forum possa fare. Ci sono molti ragazzi (e ragazze) competenti là fuori disposti ad aiutare.

Saluti

Pip2

File:
new_colours.jpg  86 kb
 

Ama e Ea

Ciao di nuovo, ho lavorato un po' su questo indicatore. La foto 1 mostra un commento che ho inserito nell'indicatore per mostrare quando viene indicato un trend al ribasso o al rialzo. La foto 2 mostra l'inverso. La foto 3 mostra la linea che ho cambiato (aggiunto) alla linea di commento. Per usarlo in un EA penso che andrebbe così:-

ax=iCustom(NULL,0,"AdvancedAMA_v1",0,10,2,30,5,2.0,2.0,0,1,1,0,0,2,0)

Il "2" rosso nel numero dell'indice Buffer per l'uptrend. Se è intorno al range di prezzo normale, allora un uptrend è confermato, altrimenti sarà un numero molto grande come si vede nelle foto 1 e 2.

Quindi ay=iCistom NULL,0.... ...,3,0) il 3 è l'indice per il Buffer di tendenza al ribasso

e gli zeri alla fine indicano l'ultima barra del grafico, la barra [0].

Le tue linee nell'EA sarebbero come:

if(ax1000){buysig=true;sellsig=false;}// o qualcosa di equivalente

if(ay1000){sellsig=true;buysig=false;}

Sono sicuro che ci sono modi più eleganti per fare la stessa cosa, e la mia scelta di 100 e 1000 è strettamente arbitraria. NON ho provato quanto sopra, ma quando sarò pronto, farò proprio questo.

Grazie,

Pipsqueak2

File:
pic1.jpg  90 kb
pic_2.jpg  86 kb
line_175.jpg  99 kb
 

AMA avanzato

Wow,