Terminator v2.0 - pagina 13

 

Terminato

Beh, signor commerciante, lei aveva ragione. I miei test stavano andando bene fino a

oggi. Sono uscito per un'ora e quando sono tornato il mio conto demo da $25k

era come dire terminato.

 
jhanley:
Bene Mr. Trader avevi ragione. Il mio test stava andando bene fino a quando

oggi. Sono uscito per un'ora e quando sono tornato il mio conto demo da 25.000 dollari

è stato, diciamo, terminato.

Ciao jhanley,

mi fa piacere sentirlo... Per favore pubblica l'estratto conto così possiamo analizzare il problema, i miei conti 5k 10k 25k sono ancora vivi... Qual era il problema? FOMC Reort o qualcos'altro?

Sarà molto utile vedere altre dichiarazioni come quelle di tmaneval!

Grazie per il vostro aiuto!

mr.trader

 

Il mio conto demo ha iniziato un sacco di scambi questa mattina. Ho fatto circa 200 dollari oggi e 200 ieri sera. Questo è su FXDD Teminator 2.0 con impostazioni predefinite.

EUR/USD

GPD/USD

USD/JPY

USD/CAD

GBP/JPY

E lo sto lasciando scambiare in entrambe le direzioni.

Inoltre, il conto che ho con Ordersbasedon 0 sta facendo malissimo.

 
jhanley:
Beh, signor trader, aveva ragione. Il mio test stava andando bene fino a quando

oggi. Sono andato via per un'ora e quando sono tornato il mio conto demo da 25.000 dollari

è stato, diciamo, terminato.

Sì, ma c'era scritto ......."I'll Be Back!

 
bluto:
Sì, ma c'era scritto ......."I'll Be Back!"

Puoi contarci Bluto

 

Signor commerciante e tutti.

Ecco la mia dichiarazione per questa settimana passata. In realtà non ha

ha cancellato completamente il conto, solo 18.000 dollari.

File:
 
Mr. Trader e tutto il resto.

Here is my statement for this past week. It didn't actually

spazzare via il conto interamente solo 18k di esso.

Questo è un chiaro esempio di overleverage e di money management sbagliato.

Se prendete una calcolatrice vedrete che con una leva 400 per piazzare quegli

ordini in USDCHF hai bisogno di:

$12.8K ------> 51.2 lotti

$ 6.4K ------> 25.6 lotti

$ 3.2K ------> 12.8 lotti

$ 1.6K ------> 6.4 lotti

$ 800 ------> 3,2 lotti

$ 400 ------> 1,6 lotti

$ 200 ------> 0,8 lotti

$ 100 ------> 0,4 lotti

$ 50 ------> 0,2 lotti

$ 25 ------> 0,1 lotti

___________

Totale $ 25575

E non prendo in considerazione le perdite di ogni posizione e/o qualsiasi altro ordine aperto in altre coppie.

Quando questo sistema esaurisce il margine le perdite possono essere estreme.

 

Beh, Progetto forse potresti volerci illuminare con la tua

abilità digestione del denaro!

 

Gestione del denaro di Terminator

Grande spiegazione Progetto1972!

Per quanto riguarda le tue impostazioni per un conto standatrd quanti soldi consigli per 1 coppia?

 

Ora lasciatemi parlare della gestione del denaro e dei problemi pratici con questo sistema.

Per eseguire questo sistema con le impostazioni di Tom su un conto reale con un lotto di partenza di 0.1 avrete bisogno di 100K con un conto di 400 leverage, ma scoprirete che nessun broker darà un conto di 400 leverage per depositare 100k di denaro reale, questo aumenta il denaro minimo richiesto a 400K con un conto standard di 100 leverage, ma appena depositerete 400k di denaro reale scoprirete che con quella somma i broker daranno solo 50 leverage e questo aumenta ancora la quantità minima a 800K ma il problema principale ora è il prossimo, con quella quantità di denaro la dimensione minima del lotto è 1 lotto e questo aumenta la quantità di denaro richiesta a 8 milioni. ma non appena si ottengono 8 milioni si scopre che i grandi ordini non vengono mai riempiti completamente, perché l'ordine massimo è ora 512 lotti, a questo punto si scambierà come una banca centrale e si farà i propri livelli di supporto e resistenza.

Questo converte il sistema in totalmente inutile con quelle impostazioni.

Ora, alcuni broker permettono di scambiare 0,01 lotti con un conto standard di 100 di leva, per scambiare con questa dimensione del lotto avrete bisogno di 40K di denaro reale

Se usate un micro conto con 200 di leverage e lo scambiate con 0.01 lotti, la quantità minima di denaro è 2K

Se usi un micro conto con 400 di leva e lo scambi con 0.01 lotti, la quantità minima di denaro è 1K

Ok, ora, perché non ridurre gli ordini massimi ad un valore inferiore?

Per farlo avrete bisogno di un metodo più preciso di ordini aperti. Perché non usare il trend ? e lasciare che l'EA apra gli ordini nella direzione del trend lungo e solo nelle coppie più prevedibili.

Pensaci !!!!!!!!!!

Apri una chat di un'ora in tutte le coppie, controlla la direzione del trend lungo.

Che direzione è? Hai visto qualcosa? Non è la stessa in quasi tutte le coppie?

Sì, l'hai visto!!!!!!! Tutte le valute sviluppano una lunga tendenza nella direzione dell'interesse positivo, interrotta di tanto in tanto con una correzione, a causa di una cattiva notizia sulla valuta ad alto rendimento come un'eccessiva bilancia commerciale negativa, la disoccupazione o qualsiasi notizia negativa che aumenta la paura di quelle persone con carry trades. Non potete immaginare la quantità di carry trades nelle valute, la gente ama le valute ad alto interesse, è come i dividendi nel mercato azionario, cosa succede quando una società aumenta i dividendi? Le loro azioni aumentano a dismisura.

Le correzioni sono brevi nel tempo, ma possono essere forti, dopo di che, il trend lungo riprende di nuovo.

Perché mettere un EA Martingala per fare trading contro la tendenza lunga, non è più sicuro eseguirlo con la tendenza?

È possibile eseguire contro la tendenza breve, ma è estremamente pericoloso eseguire contro la tendenza lunga.

Per favore, rispondi a questa domanda: Quanti grandi trader pensi che manterranno un lungo periodo di short nel GBPJPY ? o USDCHF ? AUDJPY ? o GBPCHF ? Hai notato il costo dello swap?

Non hai notato che quando una coppia ad alto interesse differenziale è in correzione fa un pullback prima delle 5 PM (est), perché?

Non pensi che quei pullback siano generati dai venditori allo scoperto che coprono le loro posizioni prima di far pagare lo swap?

Non hai notato che quei pullback sono utilizzati dal nostro sistema per chiudere gli ordini bloccati? SÌ! Il nostro sistema vende le nostre posizioni a quei venditori allo scoperto per coprire.

Meravigliosamente abbiamo imparato perché fare trading con il trend, prima scoprirete che il sistema ora con un sacco di margine e in esecuzione in questo modo è molto più sicuro e ha bisogno di meno ordini massimi, e se si blocca il trend lungo alla fine lo prenderà e chiudere gli ordini, e nel frattempo si ottiene pagato con l'interesse swap !!!!

Come abbiamo fatto a non capirlo prima? Forse perché siamo umani.