Terminator v2.0 - pagina 12

 

Ciao tom

puoi dirmi di questo ea, se ho usato un time frame più piccolo funziona bene (funziona bene come TF 1H) o no?...ho intenzione di usare questo ea al time frame M1...

thanx n saluti

erwinkoe

 
erwinkoe:
Ciao tom

mi può dire su questo ea, se ho usato il time frame più piccolo è funziona bene (funziona bene come TF 1H) o no?...ho intenzione di usare questo ea al time frame M1...

thanx n saluti

erwinkoe

Mi dispiace, non lo so. Dagli un test o due.

tom

 

Mi prenderò un po' di tempo libero, gente.

Godetevi i vostri test e grazie per i vostri input.

Ci vediamo tra un paio di settimane circa.

tom

 
 

Qualcun altro non ha avuto ordini aperti ieri? L'unica coppia che apre ordini è Maddog.

 

Ciao Ducati,

No. Per il 10/10/06 (su interbankfx) avevo il USDCHF (lungo), EURUSD (corto). Non conosco le altre direzioni in quanto l'ho impostato in modo che prenda i trade in interesse positivo. Anche altri ordini sono passati, ma quelli riguardavano ordini che erano stati piazzati il giorno precedente (9/10/06) per altre coppie. Per il 9/10/06 ho avuto 6 nuovi ordini che sono passati tutti in diverse coppie di valute, sempre in configurazioni di trading di interesse positivo. Spero che questo aiuti.

saluti

hades291

 

Ciao Ade,

Su cosa hai impostato OpenOrdersBasedOn? Sembra che il mio abbia smesso di aprire gli ordini.

C.J.

hades291:
Ciao Ducati,

No. Per il 10/10/06 (su interbankfx) avevo USDCHF (lungo), EURUSD (corto). Non conosco le altre direzioni in quanto l'ho impostato in modo che prenda gli scambi in interesse positivo. Anche altri ordini sono passati, ma quelli riguardavano ordini che erano stati piazzati il giorno precedente (9/10/06) per altre coppie. Per il 9/10/06 ho avuto 6 nuovi ordini che sono passati tutti in diverse coppie di valute, sempre in configurazioni di trading di interesse positivo. Spero che questo aiuti.

saluti

hades291
 

l'ho impostato su default, che è 5

hades291

 
hades291:
l'ho impostato su default, che è 5 hades291

Ciao a tutti!

Guarda il codice, è descritto esattamente cosa significa OpenOrdersBasedOn

Significa basato su quale indicatore(i) gli ordini sono stati aperti, ulteriori informazioni le trovi nel codice o al mio post #108

Ho provato in backtest e forward test, a mio parere la migliore impostazione è "0" (significa OpenOrdersBasedOn MACD). Per questo sistema non è necessario catturare il trend con precisione, se si cattura il trend con precisione il guadagno sarà inferiore.

Non dimenticare che è una martingala

Spero che questo aiuti,

mr.trader