Terminator v2.0 - pagina 11

 

domanda da principiante

Cosa fa il "OpenOrdersBasedon"?

Quali sono i vari parametri applicabili ad esso? e cosa fanno?

thx.

hades291

 
hades291:
domanda da principiante

Cosa fa "OpenOrdersBasedon"?

Quali sono i vari parametri applicabili ad esso e cosa fanno?

Grazie.

hades291

Apri Metaeditor, da Metaeditor apri il file Terminator mq4, accanto all'impostazione Openordersbasedon c'è una spiegazione di base. Ha a che fare con quali indicatori vengono utilizzati per segnalare un buy/sell per aprire il primo trade (0,1 lotti) su una coppia di valute.

tom

 
bluto:
Contributo favoloso, mr. trader! Grazie.

Il piacere è mio! Spero che vi aiuti!

mr.trader

hades291:
domanda da principiante

Cosa fa il "OpenOrdersBasedon"?

Quali sono i vari parametri applicabili ad esso e a cosa servono?

Grazie.

hades291

questo significa su quali indicatori è determinato il trend, guarda nel codice, ci sono discorsi su cosa significa ogni singolo numero tra 0 e 5.

Ho fatto uno screenshot del codice, ecco qui:

extern int OpenOrdersBasedOn=0; ---> Questo è il vaiable, lo puoi impostare nel codice...

Metodo per decidere i trade:

0=MACD,

1=Pivot Point Time Zone,

2=Supporto e Resistenza,

3=i_Trend RSI,

4=i_TrendRSIStoch,

5=i-TrendRSIStochMoneyFlowIndex

Spero che questo spieghi quello che vuoi sapere,

signor trader

 

Grazie ragazzi.

Apprezzo il vostro aiuto.

È bello essere qui tra persone utili.

hades291

 

Dichiarazioni del 6 ottobre 2006.

Cambio di strategia:

1. Il cavo viene eliminato dalla scaletta.

2. Trading solo lungo o solo corto - nella direzione dello swap positivo.

3. Aggiunte altre 2 coppie di valute. (eurchf, gpbchf) Ne aggiungerei altre, ma StrategybuilderFX è limitato in questo modo, e sembra che la loro demo non scada. In ogni caso, mi rifiuterei di scambiare gbpusd, gbpjpy con questo EA a causa della grande volatilità dei prezzi nel tempo. Questo potrebbe inghiottire il proprio margine disponibile in fretta - o peggio - chiamata di margine.

4. Recensioni miste sui test con il grafico H4. Sembra che la latenza di questo provochi headfakes più spesso, arrivando sul lato sbagliato di un movimento e causando un aumento della profondità degli scambi, delle dimensioni del lotto e dell'utilizzo del margine. Preferisco ancora il grafico H1, ma ho dovuto testare l'H4 almeno per l'acquisizione dei dati.

Ne arriveranno altri.

tom

 

Tom,

Abbiamo tutti un grande debito di gratitudine con te per averci portato questo grande EA.

Su un'altra nota, quali sono i tuoi pensieri e le tue opinioni su quale delle cinque impostazioni Openordersbasedon produce i risultati più consistenti e redditizi per questo EA? Sembra che altri abbiano sperimentato con diverse impostazioni per ottenere risultati diversi.

 

Fuso orario?

Ciao,

Grazie a tutti per i vostri contributi qui.

Una domanda veloce - l'impostazione del fuso orario in pivot, zero significa GMT, e presumo che dovrebbe essere impostato sull'offset del mio server, giusto?

Grazie ancora,

CS

 

Ciao a tutti,

Ho testato Maddog con TP = 50 e Pips = 35 e sembra che stia facendo bene. Nessun profitto enorme, ma nemmeno perdite enormi.

 

Ok, ho ricevuto un PM di una persona che mi chiedeva se mi fido di questo EA e ci butto sopra centomila soldi veri

Sì, mi fido, ma solo se hai altri cinquecentomila da scambiare in altro modo

Far cadere tutti i tuoi soldi in questo tipo di EA è pura follia. Per favore NON FARLO

La prima cosa che devi imparare è la gestione del denaro e come distribuire il rischio se vuoi durare come trader

Usa questo EA in un conto separato e con non più del 20 o 25% di tutti i tuoi soldi.

Usa un portafoglio di strategie, molti conti diversi con diversi broker. se hai perso un conto puoi ancora recuperare gli altri.

E NON DIMENTICARE IL TRADING MANUALE

L'unico modo per avere la sensazione del mercato è il trading manuale.

Un conto gonfiato è solo questione di tempo e tutti i trader hanno avuto questo assaggio in un modo o nell'altro.

Sì, sono un trader a tempo pieno e mi guadagno da vivere con questo. Scambio azioni, materie prime e Forex, ma la maggior parte del mio reddito proviene dal trading manuale.

 

extern double StopLoss = 0; Come viene calcolato?

extern double TrailingStop = 0; Come viene calcolato?

extern int MaxTrades=10; E' il numero massimo di transazioni per una valuta o per tutte le valute?

extern int SecureProfit=20; Qualcuno può spiegarlo?

extern int ReverseCondition=0; Qualcuno può spiegarlo?

Sto cercando di capire la questione dello stop loss. Inserisce uno stop loss per ogni posizione? Per esempio, si compra a 1.2700 e il pips è impostato per 15, ma lo stoploss per 20, raddoppia a 15 e vende la prima posizione a 20? Lo stesso vale per il trailing stop.

Se imposto 10 maxtrades, è corretto dire che raddoppierà solo 10 volte al massimo?

Non sono sicuro di cosa significhi il profitto sicuro. Come differisce dal TP?

Non capisco la condizione di inversione. Non è stabilito nelle impostazioni?

Grazie a tutti,

C.J.