Terminator v2.0 - pagina 7

 
jhanley:
Ciao Tom,

Ho testato Terminator su demo negli ultimi giorni e

sta andando bene. Mi chiedevo se c'è qualche problema nel chiudere

posizioni manualmente in modo che i requisiti di margine non sfuggano di mano. Voglio dire

Terminator si regolerà di conseguenza e ricomincerà a .1

Grazie,

Jim

Sì - se tutte le posizioni su una coppia sono chiuse, ricomincerà tutto da 0,1 lotti.

tom

 

Ciao Tom,

Un paio di domande se non ti dispiace.

Per prima cosa è possibile per Terminator aprire 5 ordini, tutti gli acquisti che aumentano da

.2 a 3.2. Beh, in realtà è possibile perché lo sta facendo ma dovrebbe farlo?

farlo?

In secondo luogo, stai facendo trading dal vivo e se no, c'è qualche motivo per cui questo

non può essere scambiato dal vivo a questo punto.

Finora negli ultimi 4 giorni Terminator è andato avanti guadagnando circa

$500 al giorno.

Molte grazie a te per tutti i tuoi sforzi Tom!

Jim

 
jhanley:
Ciao Tom,

Un paio di domande se non vi dispiace.

In primo luogo è possibile per Terminator aprire 5 ordini, tutti gli acquisti che aumentano da

.2 a 3.2. Beh, in realtà è possibile perché lo sta facendo ma dovrebbe farlo?

farlo?

In secondo luogo, stai facendo trading dal vivo e se no, c'è qualche motivo per cui questo

non può essere scambiato dal vivo a questo punto.

Finora negli ultimi 4 giorni Terminator ha continuato a guadagnare circa

$500 al giorno.

Molte grazie a te per tutti i tuoi sforzi Tom!

Jim

Non sono sicuro di capire la prima domanda. Vuoi aprire tutti gli acquisti o non vuoi aprire tutti gli acquisti? Se vuoi andare solo lungo o solo corto su una data coppia di valute, questa impostazione è nella scheda comune delle impostazioni delle proprietà dell'EA. (premi F7) Se vuoi aprire solo 5 operazioni, imposta Maxtrades=5. Se lo fai, potresti voler regolare anche l'impostazione Orderstoprotect=. Questo è spiegato meglio nel post #47 di questo thread. Cambiando l'impostazione Lots= a 0.2 avrete la seguente progressione per 5 operazioni:

1. 0.2 lotti

2. 0.4

3. 0.8

4. 1.6

5. 3.2

Sto rinunciando a rispondere se faccio trading dal vivo con questo EA. Se una persona dovesse fare trading con questo EA, è una scelta e una responsabilità che solo ogni individuo può fare per se stesso. Le ragioni per farlo o meno dipendono interamente da ciascun individuo.

Tuttavia, come suggerimento, non abbiate fretta. Dimostratelo accuratamente attraverso test preventivi nelle circostanze in cui potreste scambiarlo dal vivo, compresi il broker, il saldo del conto, la leva, la dimensione del lotto (micro/mini), le coppie di valute, ecc. per almeno un paio di mesi.

tom

 
Ducati:
Quali parametri deve vedere l'EA prima di chiudere una posizione. Vedo molte posizioni chiudere in perdita dopo aver raddoppiato solo una volta. Sono piccole perdite, ma sono curioso di sapere quali parametri fanno scattare una chiusura prematura. Grazie

Mandami un PM con le tue impostazioni per la coppia di valute in questione.

tom

 

Perché si chiude?

Quali parametri deve vedere l'EA prima di chiudere una posizione. Vedo molte posizioni chiudere in perdita dopo aver raddoppiato solo una volta. Sono piccole perdite, ma sono curioso di sapere quali parametri fanno scattare una chiusura prematura?

Inoltre, stavo pensando che il TP dovrebbe essere reso sempre più piccolo quanto più grandi sono i lotti. Se il TP inizia a 40 per .1 lotto, poi per .2 lotti è 20, .4 è 10, .8 è 5, 1.6 è il pareggio, ecc. In questo modo, man mano che la posizione aumenta, c'è più sicurezza di uscire con un piccolo profitto o una piccola perdita.

Solo un pensiero.

 
crazy_forex:
Ciao Tom,

quale leva è attualmente si utilizza per il tuo acc live e la demo test in avanti hai postato la dichiarazione. ?

Attualmente sto usando la leva 100:1 su live acc. come fa la leva può ottimizzare il mio conto.

grazie

tom

Il conto demo che sto usando ha una leva 1:400. Una leva più alta significa semplicemente che si sta usando meno del proprio margine e si ha più margine libero disponibile se necessario. Questo sarebbe più significativo in conti con saldo più basso a seconda della dimensione del lotto scambiato.

Come detto nel file readme, avere abbastanza soldi per rimanere in gioco riduce il rischio.

tom

 

Leva

Ciao Tom,

quale leva è attualmente si utilizza per il tuo acc live e la demo test in avanti hai postato la dichiarazione. ?

Attualmente sto usando la leva 100:1 su live acc. come fa la leva può ottimizzare il mio conto.

Grazie

CF

 
tmaneval:
Non sono sicuro di capire la prima domanda. Vuoi aprire tutti gli acquisti o non vuoi aprire tutti gli acquisti? Se vuoi andare solo lungo o solo corto su una data coppia di valute, questa impostazione è nella scheda comune delle impostazioni delle proprietà dell'EA. (premi F7) Se vuoi aprire solo 5 operazioni, imposta Maxtrades=5. Se lo fai, potresti voler regolare anche l'impostazione Orderstoprotect=. Questo è spiegato meglio nel post #47 di questo thread. Cambiando l'impostazione Lots= a 0.2 avrete la seguente progressione per 5 operazioni:

1. 0,2 lotti

2. 0.4

3. 0.8

4. 1.6

5. 3.2

Sto rinunciando a rispondere se faccio trading dal vivo con questo EA. Se una persona dovesse fare trading con questo EA, è una scelta e una responsabilità che solo ogni individuo può fare per se stesso. Le ragioni per farlo o meno dipendono interamente da ciascun individuo.

Tuttavia, come suggerimento, non abbiate fretta. Dimostratelo accuratamente attraverso test preventivi nelle circostanze in cui potreste fare trading dal vivo, compresi il broker, il saldo del conto, la leva, la dimensione del lotto (micro/mini), le coppie di valute, ecc. per almeno un paio di mesi.

tom

Grazie Tom

Credo di non aver capito bene come funziona la progressione. In una tipica martingala il trade perdente verrebbe chiuso prima della progressione successiva. Non è il caso di Terminator. Questo è ciò che mi ha confuso perché pensavo che non funzionasse correttamente.

In ogni caso il mio test in avanti continua. Terminator sta guadagnando costantemente circa 600 dollari al giorno.

 
jhanley:
Grazie Tom

Credo di non aver capito bene come funziona la progressione. In una tipica martingala il trade perdente verrebbe chiuso prima della progressione successiva. Non è il caso di Terminator. Questo è ciò che mi ha confuso perché pensavo che non funzionasse correttamente.

In ogni caso i miei test in avanti continuano. Terminator sta guadagnando costantemente circa 600 dollari al giorno.

Qual è il tuo attuale livello di capitale per generare 600 dollari al giorno, e qual è la tua impostazione iniziale di dimensione del lotto? Inoltre, quali coppie stai testando e quali sembrano essere le più redditizie? Anche io sto testando in avanti, ma non sto vedendo questo tipo di prestazioni. Grazie per il feedback.

 
jhanley:
Grazie Tom

Credo di non aver capito bene come funziona la progressione. In una tipica martingala il trade perdente verrebbe chiuso prima della progressione successiva. Non è il caso di Terminator. Questo è ciò che mi ha confuso perché pensavo che non funzionasse correttamente.

In ogni caso i miei test in avanti continuano. Terminator sta guadagnando costantemente circa 600 dollari al giorno.

Inoltre, quale broker usi?