EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 5

 
luckyargfx:
ciao, sono contento che questo thread sia ancora vivo, vorrei cambiare alcune impostazioni su questo EA ma la versione che ho non è modificabile, potresti caricare la versione modificabile? grazie in anticipo.

Sfortunatamente, ho solo il file eseguibile che ho acquistato dal sito del tizio. Mi piacerebbe avere il codice sorgente di questa cosa in modo da poter vedere esattamente come funziona e fare qualche modifica io stesso.

Per coloro che hanno provato ad usarlo con le impostazioni predefinite, vorrei avvertire che ogni coppia di valute ha le proprie caratteristiche. È anche diverso per la stessa valuta con diversi time frame. Dovete usare la funzione di ottimizzazione di MT4 Strategy tester per trovare le migliori variabili con cui fare trading. È consigliabile utilizzare solo un mese di dati in modo da ottenere un back test modellante dell'85-90%.

Scusa se ci ho messo così tanto a rispondere

Yam Digger

 

EuroX2 Successo!

Sto testando dal vivo questo EA usando i parametri dell'ottimizzazione del poster precedente. Max Trades = 6, Pips = 3, Take Profit = 17, Stop Loss = 4. L'ho allegato a un grafico H1. Ho aperto un mini conto live con $250.00 e leva 200:1. Dopo 4 giorni di trading, il programma si è già ripagato da solo. Fino a $100. Continuerò a testare e a condividere i risultati di tanto in tanto.

 
traderjoe56:
Sto testando dal vivo questo EA ora usando i parametri dell'ottimizzazione del poster precedente. Max Trades = 6, Pips = 3, Take Profit = 17, Stop Loss = 4. L'ho allegato a un grafico H1. Ho aperto un mini conto live con $250.00 e leva 200:1. Dopo 4 giorni di trading, il programma si è già ripagato da solo. Fino a $100. Continuerò a testare e a condividere i risultati di tanto in tanto.

vuoi condividere per favore la tua dichiarazione? sembra bello ma è anche difficile da credere dopo tutti gli altri post.

thx

 

Ecco la dichiarazione... spero che funzioni.....

interbank_fx.doc

Inoltre, se sei stato abbastanza intelligente da salvare il link al file originale EuroX2.zip, puoi tornare lì e riscaricarlo. L'autore dell'EA ora offre una versione di questo EA con uno stop loss (vedi il file readme.txt nella cartella bonus). Proverò questo EA nella prossima settimana.

Inoltre, nell'estratto conto allegato, ci sono 6 transazioni evidenziate in giallo il 16/10/06. In qualche modo, ho avuto il software MetaTrader in esecuzione sul mio computer portatile e desktop contemporaneamente con l'EA EuroX2 in esecuzione su entrambi, e sono stati aperti ordini duplicati. Piuttosto che lasciare le cose così, ho scelto di chiudere tutte e 6 le posizioni anche se erano in perdita per riportare il programma al suo stato normale. Questo ha causato una perdita di circa 50,00 dollari. Quindi il fatto che anche con questo errore e la perdita che ha creato, il profitto al momento di questa dichiarazione era ancora $149.96 su un investimento iniziale di $250.00 in una settimana di tempo. Restate sintonizzati..... vediamo come si comporta questa cosa nel lungo periodo, e come funziona la versione stop loss.

TJ

File:
interbank_fx.doc  374 kb
 

Ciao, quindi quel grafico significa che questo EA fa schifo. I link sopra sono per la versione di prova (solo per tester) o quelli reali per virtuale e live?

Grazie.

newdigital:
I miei risultati di backtesting dal 2001, EURUSD H1 impostazioni predefinite. Perdita di denaro molto rapidamente.
 
traderjoe56:
interbank_fx.doc

...

Quindi il fatto che anche con questo errore e la perdita che ha creato, il profitto al momento di questa dichiarazione era ancora $149.96 su un investimento iniziale di $250.00 in una settimana di tempo. Restate sintonizzati..... vediamo come si comporta questa cosa nel lungo periodo, e come funziona la versione stop loss.

TJ

Sembra fantastico, congratulazioni. Ho scoperto che quando faccio il backtesting del sistema va bene ma a volte prima della fine l'intero saldo scende a 0 (margin call). Tuttavia ho aumentato il saldo iniziale del conto e si è comportato superbamente, quindi era un buon commercio dopo tutto il suo bisogno di un sacco di margine.

Sembra che tu stia usando $250 di capitale iniziale. Dovrebbe essere sufficiente per il tuo micro conto, ma fai attenzione a come EuroX2 si comporta nel backtester. Utilizza un sacco di margine a volte e potresti vedere un saldo di $3000 (conto mini) colpire improvvisamente 0. Il totale che hai sul tuo conto ora è di circa 400$. Questo dovrebbe essere sufficiente, ma ho visto il backtester di margine chiamare saldi di $20000+ prima (conto mini).

 

Mun

So di cosa stai parlando con le chiusure alla fine del periodo di test. Lo osservo da vicino, e non esiterei a chiudere le posizioni manualmente e riavviare l'algoritmo di tanto in tanto, soprattutto nei momenti in cui stanno uscendo importanti comunicati economici per l'EUR e il USD (ad esempio, la dichiarazione dei tassi di interesse della Fed questa settimana). Poi riavviare l'EA dopo che il mercato si è stabilizzato. Non credo che esistano sistemi di trading veramente AUTOMATIZZATI. Ma la combinazione di automazione e intervento manuale funziona sicuramente.

 

d'accordo

traderjoe56:
So di cosa stai parlando con le chiusure alla fine del periodo di test. Lo osservo da vicino, e non esiterei a chiudere le posizioni manualmente e riavviare l'algoritmo di tanto in tanto, soprattutto nei momenti in cui stanno uscendo importanti comunicati economici per l'EUR e il USD (ad esempio, la dichiarazione dei tassi di interesse della Fed questa settimana). Poi riavviare l'EA dopo che il mercato si è stabilizzato. Non credo che esistano sistemi di trading veramente AUTOMATIZZATI. Ma la combinazione di automazione e intervento manuale funziona sicuramente.

Ben detto, sono d'accordo con te al 100%.

 

Modificare il codice

Questo è un programma .ex4 proprietario. È possibile modificare i parametri di input nel tester della strategia e anche nel trading dal vivo. Attualmente sto testando e facendo il backtesting della nuova strategia con l'aggiunta dello stop loss, ed è abbastanza buona. Non c'è bisogno di modificare il codice.

TJ

 

Qualcuno ha il mq4 in modo da poter regolare il codice...... o questo è un ex4 proprietario. Penso che con alcune modifiche potrebbe essere bello.