Sistema di trading ben funzionante! - pagina 73

 

Questo EA ha pochi tipi di uscita codificati all'interno dell'EA (lo stop loss è solo uno di questi).

È possibile selezionare qualsiasi sottosistema utilizzando questo EA - basta leggere questa pagina https://www.mql5.com/en/forum/174793 e le pagine successive per capire cosa intendo.

 

Grazie a tutti voi, persone intelligenti che lavorano sodo

Ciao ND, e a tutti gli altri rispettati collaboratori,

Non ho parole per ringraziare per tutti i vostri sforzi......

ND, solo per essere sicuro di aver capito bene

TrendStrengthExpert_v1 è l'ultimo di questa serie di EA, ed è completamente automatizzato, giusto

E questo può essere collegato a tutte le 18 coppie menzionate come per:

5digit_monthly_direction_trend_m15tf_settings_default

e questi sono tutti gli indicatori richiesti:

AbsoluteStrength_v1.1

AddSignal_v1

MACDofHA_v1

MAofHA_v1

Forza di tendenza_v2

VoltyChannel_Stop_v2.1

Credo che dovrebbe essere così...

Grazie ancora

Cordiali saluti

rookie

 

aggiornamento

Penso di dovermi correggere

l'ultimo è TrendStrengthExpert_v2 ed è per timeframes H1 per 14 coppie...

per favore correggimi e consigliami....

Grazie in anticipo

rookie

 

Ci sono 2 diversi EA:

TrendStrengthExpert_v2 EA e TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

Sto usando TrendStrengthExpert_v2 EA solo per H1 EURUSD (non ho trovato buone impostazioni per le altre coppie).

 

Solo un ordine?

Ciao Newdigital,

Ho fatto il backtesting di TrendStrengthExpert_v2_5d su EURUSD con le impostazioni di default. Tuttavia, nonostante che Maxorders sia impostato a 10, ho scoperto che l'EA apre solo un ordine. Non apre un secondo ordine finché il primo non viene chiuso. È normale o c'è qualcosa di sbagliato nei miei test?

Grazie in anticipo,

pooh123

 
Non apre un secondo ordine finché il primo non è chiuso.

Forse sì, forse no. Almeno - non ho visto nessun 2 trade.

Penso che possa essere perché l'EA non fa trading spesso e non c'è nessun secondo segnale durante il primo trade aperto?

 

Grazie ND per la pronta risposta.

pooh123

 
pooh123:
Grazie ND per la pronta risposta. pooh123

Ciao Pooh123,

Stavo parlando con Mladen di questo e stava dicendo che guardando il codice sembra che il MaxOrders funzioni solo se ExitMode = 0, ho appena avuto la possibilità di guardare nel codice e sono d'accordo, il mio problema è che non ho abbastanza potenza del computer per scaricare lo storico richiesto, durante l'ora di apertura del mercato, quindi se hai la possibilità potresti provare questo e farci sapere per confermare. Ricorda solo che dovrai impostare il tuo stop loss, ecc. come un normale Ea se ExitMode = 0.

Grazie

 

Ciao Mr. Tools,

Oggi ho testato di nuovo TrendStrengthExpert 5 d su eurusd, con ordini massimi a 10. Ha aperto ordini multipli, non importa se l'impostazione di exitmode era 0 o 1. Non ho idea del perché non abbia funzionato l'ultima volta che ho fatto il backtest.

pooh123

 

Ciao Malden,

Ho controllato TrendStrengthExpert v2.4 ~v2.1 e ho scoperto che potrebbe esserci un bug nei codici. Di seguito sono riportati i codici in questione:

// - SELL Orders

if (mode==OP_SELL)

{

if ( BreakEven > 0 && BEvent==0)

{

Gain = (OrderOpenPrice()-MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK))/Point;

if( Gain >= BreakEven && (OrderStopLoss()>=OrderOpenPrice()-ProfitLock*Point || OrderStopLoss()== 0))

{

double SellStop = NormalizeDouble(OrderOpenPrice()-ProfitLock*Point,Digits);

BEvent=-1;

}

}

else

if (TrailingStop > 0 && TrailingStop > 0) SellStop = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) + TrailingStop*Point,Digits);
Vicino al fondo della citazione, hai duplicato "TrailingStop>0" in "if(TrailingStop>0 && TrailingStop>0). Penso che potrebbe essere stato inteso come: " if(TrailingMode==1 && TrailingStop>0)".

Potresti per favore controllare e confermare?

Grazie,

pooh123