La semplice strategia di breakout - pagina 12

 

il problema del sistema è che loro postano sui siti web vincere e fare un sacco di pips e io solo pips di perdita:))

come è possibile questo?:))

ogni giorno da quando ho gli indicatori perdo pips e loro fanno pips

Penso che sia una grande truffa

 

Potete vedere il grafico...guardate il prezzo....Se il prezzo è nel profitto sono loro a fare profitto.

 
nicesurf:
Puoi vedere il grafico..guarda il prezzo....Se il prezzo è nel profitto sono loro a fare profitto.

uso la demo di northfinance per i test e uso il segnale dagli indicatori e i pip di perdita

anche il grande problema è il rapporto rischio ricompensa è molto cattivo

stop loss 40-50-60 pips e proffit 20 pips e con lo spread si ottengono 18 pips proffit su eur/usd

 
fxhst329:
l'indicatore elencato su quel sito soluzione vincente....i penso che sia Fibo Zone jackson cosa basata sulla zona. non so quali modifiche sono state fatte, ma quando si guarda gli screenshot e confrontarlo con questo indicatore, sono quasi gli stessi. apprezzerei alcuni commenti per favore

Per favore, potresti postare l'indicatore Fibo zone Jackson?

 
aelimian:
Per favore, potresti postare l'indicatore Fibo zone Jackson?

è questo?

https://www.mql5.com/en/forum/173830

 

Per la strategia di breakout, bisogna essere sicuri che questa strategia non sia usata alla fine di una sessione, poiché verrete sicuramente uccisi. I prezzi tendono a consolidarsi alla chiusura di una sessione e a colpire lo S/L regolarmente.

Quello che ho fatto per la fine della sessione e anche durante il giorno è il seguente che è stato redditizio, ma attenzione a dove si trova il Pivot Point [solo per la fine della sessione]:

Comprare 10 PIP sopra il canale superiore con un S/L di 10 PIP. Vendi 10 PIP sotto il canale inferiore con un S/L di 10 PIP. Guarda il Pivot Point della coppia di valute, se quella posizione di 10 PIP colpirà il Pivot Point [solo per fine sessione], non fare quella singola posizione perché verrai fermato dal rimbalzo. Ho testato questo solo in avanti per diverse settimane, ed è stato redditizio senza specificare un TP. Prendi quei TP secondo la tua discrezione....

Ho provato questo su EURUSD GBPUSD USDJPY.....

 

Breaout

et_phonehome_2:
Per la strategia di breakout, bisogna essere sicuri che questa strategia non sia usata alla fine di una sessione, poiché verrete sicuramente uccisi. I prezzi tendono a consolidarsi alla chiusura di una sessione, e colpiscono il S/L regolarmente. .....

Non potrei essere più d'accordo. Uso una strategia di breakout su GBP/USD, ma su una piccola finestra temporale. Il timing è molto importante. Ci sono ore del giorno in cui il momentum è semplicemente più forte di altre. Scopri quando sono queste ore e stai fuori dal mercato. Io commercio breakout per una finestra di sole 3 ore e mezza. Potrebbe significare che mi perdo alcune grandi mosse al di fuori di questa finestra, ma significa anche che subisco meno perdite.