CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 19

 
marketmover:
Ciao, sono CB in Strategy tester e tutto sembra funzionare bene tranne quando uso i periodi 'timetradehoursDisabled' (GMT) 11,12,13,14

CB esegue ancora le transazioni in quei momenti.

Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie!

Inoltre, è possibile utilizzare 'Auto Stop Loss Index' ancora, hanno limite di arresto sulla perdita. Ho notato che la perdita va spesso a 50 pips quindi avrebbe senso limitare le perdite. Grazie!

Devi convertire queste ore nell'ora del tuo broker, non solo GMT

se il tuo broker è +2 GMT l'ora sarà 13,14,15,16

 

Ciao Team Forex,

CB funziona benissimo in una demo. Lo testerò presto in un conto live e vi farò sapere come va. Farò trading con 1 mini lotto su un conto da 500. Se funziona, ne scambierò 5 e poi 10 mini. Credo che siano soldi che posso permettermi di perdere ma non ho intenzione di farlo. Questo EA è impressionante su demo. Su 3 mesi di tester di strategia ho guadagnato più di 400.000 con rischio .1 e lotto massimo 10. Ho ottenuto il 43 per cento di ritorno - incredibile, credo di sì. Dovrò vederlo dal vivo per crederci. BTW questo non può assolutamente essere usato in condizioni di mercato volatile. Forse dopo una giornata di ore regolari mentre si fa un pisolino dopo ore di cassa 'bonus'. Forse le mie speranze sono troppo alte. Ci pensiamo noi.

OH, Cosa ne pensa qualcuno di usare la versione broker di metatrader. Potrebbero armeggiare con questo? Sarebbe meglio scaricare da www.metaquotes.net e aggiungere il server del broker? È possibile?

Non sono ancora riuscito a far funzionare hoursdisabled. Qualsiasi suggerimento sarebbe super apprezzato.

Grazie!

 
marketmover:
Ciao Team Forex,

CB funziona benissimo in una demo. Lo testerò presto in un conto live e vi farò sapere come va. Farò trading con 1 mini lotto su un conto da 500. Se funziona, ne scambierò 5 e poi 10 mini. Credo che siano soldi che posso permettermi di perdere ma non ho intenzione di farlo. Questo EA è impressionante su demo. Su 3 mesi di tester di strategia ho guadagnato più di 400.000 con rischio .1 e lotto massimo 10. Ho ottenuto il 43 per cento di ritorno - incredibile, credo di sì. Dovrò vederlo dal vivo per crederci. BTW questo non può assolutamente essere usato in condizioni di mercato volatile. Forse dopo una giornata di ore regolari mentre si fa un pisolino dopo ore di cassa 'bonus'. Forse le mie speranze sono troppo alte. Ci pensiamo noi.

OH, Cosa ne pensa qualcuno di usare la versione broker di metatrader. Potrebbero armeggiare con questo? Sarebbe meglio scaricare da www.metaquotes.net e aggiungere il server del broker? È possibile?

Non sono ancora riuscito a far funzionare hoursdisabled. Qualsiasi suggerimento sarebbe super apprezzato.

Grazie!

Lo strategytester non è stato trovato troppo affidabile, un test in avanti con una demo è molto più realistico. Stai testando la versione pro o quella opensource? Inoltre, quali coppie, impostazioni, ecc.

hoursdisabled è impostato in relazione a dove si trova il tuo broker rispetto al GMT. Devi sottrarre o aggiungere di conseguenza.

Non ho trovato la versione pro così redditizia con varie impostazioni su un test in avanti.

Foresta

 

Sto facendo trading dal vivo da poco più di una settimana sul mini conto IBFX usando micro lotti, sì, puoi scambiare 1 penny alla volta... è un ottimo modo per convalidare i test dal vivo con pochissimo rischio per il capitale.

Finora CT sta facendo grandi cose, tuttavia può perdere profitti molto velocemente durante i periodi di volatilità, assicuratevi di escludere le ore di notizie e i crossover di sessione, si perdono diverse ore del giorno di negoziazione invece di perdere i profitti e questo è un commercio equo ... Penso che la prossima settimana sarà una settimana solida, dal momento che ho trascorso questa settimana passata tweeking impostazioni e abituarsi al suo behaviouravor

1 ora

EURUSD, GBPUSD, EURJPY, USDCHF, USDJPY, EURJPY

Sto anche facendo trading in una sessione demo a fianco e i trade sono quasi identici entro 1 o 2 pip, quindi sembra funzionare bene per quanto riguarda la demo rispetto al live...

Il backtest è discutibile però perché il backtest mostra enormi profitti anche senza escludere le ore di trading... quindi la prova sarà nel test in avanti su un periodo di 90 giorni, se può farcela per il resto dell'estate e poi dicembre, i peggiori periodi di trading dell'anno e solo in pareggio, allora avrà dimostrato di essere abbastanza bravo.

 
DudeWorks:

1 ora

EURUSD, GBPUSD, EURJPY, USDCHF, USDJPY, EURJPY

Sto anche facendo trading in una sessione demo a fianco e i trade sono quasi identici entro 1 o 2 pip, quindi sembra funzionare bene per quanto riguarda la demo rispetto al live...

È bello sapere che sta andando bene. Tienici informati.

 

lo farò... una cosa da notare è che perde chiaramente nei momenti chiave e quei momenti tendono ad avere un'inversione di prezzo e CT si blocca andando nella direzione sbagliata, qualcuno ha testato l'EnableReverseDetector in combinazione con Cyberialogic? se sì, siete stati in grado di scivolare attraverso i periodi volatili?

Come ha funzionato la versione Pro? Avete trovato impostazioni redditizie oltre a quelle non così redditizie?

 
DudeWorks:
Come ha funzionato la versione Pro? Hai trovato impostazioni redditizie oltre a quelle non così redditizie?

No, non ho ancora trovato molto di redditizio su un conto demo usando il Pro. Tuttavia so che non ho ancora testato molte impostazioni diverse.

Lo sviluppatore ha appena pubblicato una raccomandazione di:

"Opzioni regolari, periodo H1-H4, Autostops (StaticStop = 0)".

Da cui userò come punto di partenza la prossima settimana. È evidente che le impostazioni del tempo di non negoziazione sono della massima importanza.

 

Salve, qualcuno potrebbe aggiungere la possibilità di avere più ore disabilitate. La programmazione attuale permette solo 6 periodi (ore) da disabilitare. Se ne aggiungo altri, si annulla un periodo.

Grazie,

Ryan

 
forest:
No, non ho ancora trovato molto redditizio su un conto demo utilizzando il Pro. Tuttavia so che non ho ancora testato molte impostazioni diverse.

Lo sviluppatore ha appena pubblicato una raccomandazione di:

"Opzioni regolari, periodo H1-H4, Autostops (StaticStop = 0)".

Da cui userò come punto di partenza la prossima settimana. È evidente che le impostazioni del tempo di non negoziazione sono della massima importanza.

Foresta,

Puoi commentare un po' la funzione AI della versione pro? Hai dovuto impostare Microsoft SQL per ottenere la lettura AI dal server CyberiaDecisions? Sono solo curioso di sapere se l'IA aggiunge valore all'EA e dovremmo aggiungerla alla versione opensource. Vedo che CD sta cercando di ottenere un server per ospitare Neuron che dovrebbe raccogliere i tick e formare un database di tick storici da cui Neuron si addestrerà e userà per isse decisioni di acquisto/vendita su diverse coppie. Sto ancora testando la versione 1.85 con buoni risultati su M5. Stesse impostazioni come postato inizialmente.

 
forest:
Lo strategytester non è stato trovato troppo affidabile, un test in avanti con una demo è molto più realistico. Stai testando la versione pro o quella opensource? Inoltre, quali coppie, impostazioni, ecc...

hoursdisabled è impostato in relazione a dove si trova il vostro broker rispetto al GMT. Devi sottrarre o aggiungere di conseguenza.

Non ho trovato la versione pro così redditizia con varie impostazioni su un test in avanti.

Foresta

Non uso gli stop automatici perché le perdite possono diventare troppo grandi. La maggior parte delle vittorie sono piccole, quindi una grande perdita può causare un calo piuttosto ripido nella vostra curva di equity. Sto usando la versione gratuita con alcuni aggiustamenti minori. Inoltre non riesco a far funzionare hoursdisabled, quindi testerò manualmente questa versione per alcune ore al giorno negli orari di trading che ritengo migliori. Finora ha perso soldi in ogni giorno di notizie o di apertura di New York dove il mercato si muove più velocemente.

La versione pro ha alcune impostazioni per aiutare a identificare le condizioni di mercato. Finora il mercato lento o le condizioni stagnanti hanno dato i risultati migliori con la versione gratuita. È quasi impeccabile in queste condizioni. Scarica la versione fissa gratuita (opensource) e le impostazioni e prova queste regolazioni

EDIT. Ho cancellato parte di questo post che era relativo alle impostazioni per CB che ho dato buoni risultati su metatrader backtesting. Era un FAUTLTY TEST e la ragione di questo (buoni risultati) è che CB di solito chiude i trade con una piccola quantità di pips. Il backtesting non è stato fatto su base tick per tick. ATTENZIONE al backtesting su un timefame di prezzo più alto---Perché più alto è il time frame più punti per barra. Metrader chiuderà il trade alla chiusura dell'ultima barra. Quindi, se ti è capitato di aprire uno short con uno stop loss di 20 pip e l'ultima barra di prezzo è salita di 30, saresti stato REALMENTE fermato per una perdita. Ma poiché Metatrader usa uno studio barra per barra e se il prezzo si è ritirato di 40 pip sulla stessa barra e CB chiude il trade con un profitto di 10 pip. Se il trade fosse stato testato usando uno studio tick per tick, allora la tua vittoria sarebbe REALMENTE una perdita.

IL MIO PUNTO: Più alto è il time frame meno accurato è il backtesting a meno che non si stia usando il Tick by Tick... quindi l'unico test realistico è il tick by tick a meno che non si usi uno stop loss molto ampio. Solo un suggerimento nel caso in cui qualcuno (principiante come me) non sappia scegliere l'opzione tick by tick per il backtesting